Cosa e successo su league of legends dal 9 maggio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Renesis

Utente Gold
19 Novembre 2012
801
55
129
340
Salve a tutti, per tanti motivi tra la quale un processore bruciato non ho giocato a lol per un bel pò però oggi pome ho trovato 400 mb e passa di patch, che mi son perso? non mi và di andare a leggere ogni minima cosa, ho visto in un link che hanno ucciso kha zix (R.i.p) ban attuali? non vorrei andare in draft e trovarmi il mio team che dice cose tipo "wtf? this ban s**k" grazie a tutti:blabla:
 
Salve a tutti, per tanti motivi tra la quale un processore bruciato non ho giocato a lol per un bel pò però oggi pome ho trovato 400 mb e passa di patch, che mi son perso? non mi và di andare a leggere ogni minima cosa, ho visto in un link che hanno ucciso kha zix (R.i.p) ban attuali? non vorrei andare in draft e trovarmi il mio team che dice cose tipo "wtf? this ban s**k" grazie a tutti:blabla:

non c'è stato nessun grande cambiamento,in quel link c'è tutto

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2
 
Non so da quanto tempo non giochi ma comunque gli aggiornamenti più recenti sono:
- Visual update di khartus
- Introdotto nuovamente la modalità One for All ma con alcuni cambiamenti
- Nerf di Kha'Zix come già accennavi tu, che riguarda minor danni alla sua Q (ancora), aumentati di poco i danni della W ed aumentato lo slow, tolta la % di danno che riceveva in meno se era in stealth con la ulti.
- Per i ban attuali non saprei dirti dato che io di solito quando gioco banno personaggi che mi danno più fastidio avere contro e dipende anche in can lane andrò a giocare. Quindi penso che basti che non banni urgot, galio e zilean e vanno bene :\
 
Altre novità possono essere:
- La nuova grafica del summoner's rift che verrà messa da quel che so nella Season 5.
- Nuove Skin di Quinn, Lissandra, Nami e Rengar
- Piccole modifiche alle skin dei Pentakill (Mordekaiser, Khartus, Sona, Yorick, Olaf)

Le altre novità te le ha dette già Mistereed
 
Un' altra novità sono le skin goalkeeper di lucian, gragas, alistar, maokai, draven......e una nuova arma l'essence reaver che cambiarà molte build per adc e non...
 
Ultima modifica:
I miei ban sono Braum, Evelynn, Morgana :\ (A volte cambio morgy con panthe, ma sottigliezze)
Edit: Oh, anche Kayle.
 
wow, non pensavo tutto sto nerf su kha :megawtf:
per quanto riguarda la nuova summoner rift sembra bella, però non vorrei che ha gli stessi bug di questa (il muro che non si poteva passare nemmeno con il flash) su twetter ho visto che dicono che laggherà anche meno ma al momento usa più ram, mi aspetto tanti leaver per "lag" :\
 
Le nuove skin non hanno niente di speciale e costeranno 750 :\ per quanto riguarda kha l'ho provato ha perso moltissimo come fighter, irelia e diventata mostruosa (hanno nerfato tutti e rimasta lei) la usavo di continuo ora e il primo ban in ranked, tra un pò la nerferanno :\
 
In late con la Q evoluta kha fa ancora il suo dovere, l'unica cosa è che ora resiste di meno.
Ad Irelia che io ricordo gli hanno tolto solo il costo di mana alla W.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.