Craccare una rete wifi con un MAC!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tony768

Utente Silver
25 Febbraio 2008
0
0
0
57
Ciao a tutti! Spero di non fare una domanda gia' fatta una valanga di volte..:asd:
Vorrei sapere se qualcuno mi sa consigliare un buon programmino per sistema operativo Mac Os Leopard del tipo di quelli che avete citato in altre discussioni per windows per superare le protezioni di reti wifi..

Spero che la mia domanda sia utile anche ad altri utenti mac..

Rispondete in tanti :tunz:

@edit: dark shadow p.s postare nelle sezioni adatta please^^sposto
 
e magari usare pure il pulsante cerca visto che l'hanno già postato e postare nella sezione adatta
 
Grazie delle risposte!

Avete ragione non mi sono presentato,
mi chiamo Antonio.

da quello che ho capito l'unica soluzione sarebbe kismac.. (apparte aircrack da terminale che non sembrerebbe funzionare a dovere).

Cmq leggendo i pareri di chi ha provato kismac mi sembra non funzioni sempre bene.

premesso che provero kismac al + presto c'e' nessuno che conosce qualche altro programma??

Grazie ancora
 
eppoi chi ti ha datto che aircrack non funge a dovere quando alla fine è l'unico che funge bene?
 
God ha detto:
eppoi chi ti ha datto che aircrack non funge a dovere quando alla fine è l'unico che funge bene?

ho letto il link postato sopra al forum italia mac dove c'e scritto che aircrack su MAC funziona solo da terminale e non in veste grafica..

inoltre sembra non funzioni a tutti quelli che l'hanno provato

Te hai gia' provato quel programma su sistema operativo Leopard per caso?
 
aircrck è solo da terminale.
purtroppo con leo il wifi non mi funge bene visto che non si collega a reti protette quindi non l'ho provato.
se hai problemi scarica il live di backtrack e trova la pass da la
 
God ha detto:
aircrck è solo da terminale.
purtroppo con leo il wifi non mi funge bene visto che non si collega a reti protette quindi non l'ho provato.
se hai problemi scarica il live di backtrack e trova la pass da la

Ok grazie mille!

Cmq da quello che ho letto su wiki sarebbe una distribuzione linux con dei tool per lo sniffing?

Giusto?
 
bt è una distro per la sicurezza e contiene molti tool per pen-testing.
è molto usata anche per il wardriving.
ah scarica la 3 beta tanto non ha molti bug
 
God ha detto:
bt è una distro per la sicurezza e contiene molti tool per pen-testing.
è molto usata anche per il wardriving.
ah scarica la 3 beta tanto non ha molti bug

Ti ringrazio molto provero entrambi i programmi e poi faro sapere gli esiti con entrambi i programmi..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.