Discussione Crack Multiplayer Black Ops

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kloudd1995

Utente Emerald
17 Agosto 2009
2,125
139
93
644
Ho finito tutti i livelli della campagna di black ops tranne l'ultimo lv ( mi si blocca ) ma ora sto cercando crack multiplayer funzionante, se il regolamento lo vieta inviatemelo in pg con relativa scansione, grazie.
 
é ancora un po troppo presto per la crack Multyplayer di Black Ops considerando che è uscito a Novembre penso che dovresti aspettare un poketto
Se sei interessato tra poco sarà disponibile la crack AlterIwNet però non so bene la data. Considerando che stanno prendendo provvedimenti su questi fatti di crack ec. dubito che potrai giocare insieme ai player che utilizzano il gioco originale

Dimmi se ti sono stato di aiuto appena posos ti invio la crack AlterIwNet (app è disponibile)

Ciao!! Annuthebest
 
é ancora un po troppo presto per la crack Multyplayer di Black Ops considerando che è uscito a Novembre penso che dovresti aspettare un poketto
Se sei interessato tra poco sarà disponibile la crack AlterIwNet però non so bene la data. Considerando che stanno prendendo provvedimenti su questi fatti di crack ec. dubito che potrai giocare insieme ai player che utilizzano il gioco originale

Dimmi se ti sono stato di aiuto appena posos ti invio la crack AlterIwNet (app è disponibile)

Ciao!! Annuthebest


Vorresti dire AlterOps per caso ? :lol:
 
Un mio amico la ha, in turco, ovviamente non è mia.
Volendo posso chiedergli da dove l'ha scaricata.
La crack dovrebbe essere del tipo 'originale' nel senso che giochi con il server ufficiale e non uno piratato.

P.S. A me Black Ops piace solo per Zombie e preferisco di granlunga godermelo su 360

E' PALESE CHE LA CRACK NON E' MIA E CHE NON L'HO SCARICATA (VISTO CHE E' IN TURCO), QUINDI NON RIEMPITEMI DI DENUNCE!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.