Kali Linux creare chiavetta usb con Kali linux persistente su pc windows

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sniperX

Utente Bronze
20 Agosto 2015
3
2
0
35
Salve a tutti, vorrei creare una chiavetta usb con all'interno Kali Linux persistente, so che basta una chiavetta da due o quattro giga per poter installare Kali. Quello che invece vorrei sapere, avendo un pc con windows 7 e come creare la chiavetta. Che programmino sicuro potrei utilizzare e come procedere, magari un tutorial efficace. Grazie a tutti per l'aiuto.
 
Salve a tutti, vorrei creare una chiavetta usb con all'interno Kali Linux persistente, so che basta una chiavetta da due o quattro giga per poter installare Kali. Quello che invece vorrei sapere, avendo un pc con windows 7 e come creare la chiavetta. Che programmino sicuro potrei utilizzare e come procedere, magari un tutorial efficace. Grazie a tutti per l'aiuto.
Per prima cosa convertire la chiavetta da FAT32 a NFTS, ti consiglio di seguire la mia guida:
http://www.inforge.net/xi/threads/guida-come-convertire-una-penna-usb-da-fat32-a-nfts.435151/
Dopo aver scaricato l'iso di Kali la devi estrarre sulla pennetta in formato NFTS con un programma apposito (Rufus o UNETBOOTIN). Dopo aver estratto l'iso sulla pennetta non ti resta che riavviare il pc e selezionare la pennetta come dispositivo principale
 
  • Mi piace
Reazioni: avolkdi
Puoi anche provare Win32DiskImager, esso fa tutto il lavoro al posto tuo:
Basta inserire l'immagine da flashare,il device e premere invio.
Può anche copiare il contenuto di un device e creare un file *.img
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.