Creare Server Privato Cabal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RicherS

Utente Silver
12 Luglio 2010
5
3
0
54
Dovrebbe essere quest al traduzione controllate


Visitatori Intrattenimento Divertente Visitatori
[Guida] Come impostare Cabal Private Server [Guida] Come impostare delle Nazioni Unite server privato della Cabala

Cabal Toolz Beta Cabala Toolz beta

non vi è procedura di installazione yetà ¢ â, ¬  |. non vi Ã⠨ alcuna Procedura di INSTALLAZIONE Ancora .... così nuda con me. cosଠNudo con me.
cabaltoolz thread ufficiale beta release Ufficiale cabaltoolz beta release thread
Pannello di Amministrazione (CabalToolz) Pannello Admin (CabalToolz)
Cabaltoolz WebShop v1 Cabaltoolz WebShop v1
Classifiche Page (Cabaltoolz) V1 Pagina Classifiche (Cabaltoolz) V1
Cabaltoolz Pannello di Controllo Utente Cabaltoolz Utente del Pannello di Controllo

Ragezone ufficiale sviluppo Ragezone Thread Ufficiale allo Sviluppo
Demo: MMOwebs.com Blogs Demo: MMOwebs.com Blogs

Installare Procedura procedura Install
Codice: Codice:

U prima cosa da fare è installare il backend. U 1a Cosa da tariffa ¨ Ãâ Install Il backend.
ha bisogno di essere. Essere DEVE.
1. vicino al MSSQL server . Vicino Al MsSQL Server. preferibilmente nello stesso computer. Stesso preferibilmente computer.
2. rendere la connessione a ur MSSQL server. rendono la connessione uno ur MsSQL Server. modifica config.php modificare config.php
3. provare ad aprire una delle pagine (tophero.php per esempio, se si connette correttamente. ok ur di passare) il tentativo di aprire UNO della Pagina (tophero.php per Esempio, SE SI connette con Successo. UR ok per passare)

Note backend: nota backend:
1. non cercare di aprire il backend .. non tentare di aprire Il backend .. ridirezionare la u al mio sito. Che reindirizzano al u / Il Mio Sito. non ha senso in apertura. non vi Ã⠨ alcun punto in Apertura.
2. backend funge da alimentatore Informazioni per il frontend. Come un backend servire Alimentatore di Informazione per il-front end.
3. FreeTDS e PHP5 è il modo migliore per configurare backend. FreeTDS e PHP5 Ã⠷ Il Modo Migliore per configurare Il backend. ma dovrebbe funzionare con MSSQL normale / php ma dovrebbe funzionare con la normale MSSQL / php

dopo il backend è installato correttamente. DOPO backend ¨ Ãâ Successo con installato.
u possibile installare il frontend. u possibile Install Il front-end. il frontend è la più facile da installare. Il front-end Ã⠷ Il pi๠facile da Install.
1. caricarlo su qualsiasi sito di hosting. caricarlo in qualsiasi Sito Che ci ospita. con che supporta php .. Che Supporta con PHP .. preferibilmente preferibilmente php5 php5
2. modifica config.php. modificare config.php. (Assicurarsi che modifica u $ _config server_feed ['] .. per l'esatta ubicazione di ur url backend (ricordarsi di aggiungere alla fine /)) (U $ Assicurarsi modificare _config server_feed ['] .. per l'esatta UBICAZIONE di ur url backend (ricordatevi di aggiungere Alla fine /))

Fatto ur ur fatto

cambiamenti Database: modifiche Database:
Aggiungi nella db ACCOUNT, cabal_auth_table Aggiungi CONTO NELLA db, cabal_auth_table
Codice: Codice:

utilizzare account; Conto OSU;
ALTER TABLE [dbo]. [ALTER] cabal_auth_table TABLE [dbo]. [] Cabal_auth_table
ADD genere int NULL, ADD Genere int NULL,
Paese int NULL, NULL int Paese,
Email varchar (100) NULL Email varchar (100) NULL
GO

Codice: Codice:

Aggiungere nuove tabelle nel database CabalCash ADD Tabelle di CabalCash CUI database Al Nuovo

CREATE TABLE [dbo]. [WebShop] (CREATE TABLE [dbo]. [WebShop] (
[ID] [int] IDENTITY (1,1) NOT NULL, [ID] [int] IDENTITÃâ, ¬ (1,1) NOT NULL,
[Nome] [] varchar (50) Chinese_PRC_CI_AS COLLATE NOT NULL, [Nome]] [varchar (50) raccogliere Chinese_PRC_CI_AS NOT NULL,
[Descrizione] [] varchar (200) Chinese_PRC_CI_AS COLLATE NOT NULL, [Descrizione]] [varchar (200) raccoglie Chinese_PRC_CI_AS NOT NULL,
[ItemIdx] int [NOT] NULL, [ItemIdx] int [] NOT NULL,
[Opzioni] [int] NOT NULL, [OPZIONI] int [] NOT NULL,
[Image]] [varchar (200) Chinese_PRC_CI_AS COLLATE NOT NULL, [Immagine]] [varchar (200) raccoglie Chinese_PRC_CI_AS NOT NULL,
[Cassa] [int NULL], [Cassa] [int] NULL,
[Alz] int [NULL], [Alz] [int] NULL,
Categoria [] [int] NOT NULL, int [Categoria], [NOT] NULL,
[Disponibile] int [NOT] NULL, [Disponibile] int [] NOT NULL,
[Limite di tempo] int [NOT] NULL, [Termine] int [] NOT NULL,
[Total] int [] NON [CONSTRAINT DF_WebShop_Total NULL] DEFAULT ((0))) [Totale] int [] NON [VINCOLO DF_WebShop_Total NULL] DEFAULT ((0)))

CREATE TABLE [dbo]. [] WebShop_Category (CREATE TABLE [dbo]. [] WebShop_Category (
[ID] [smallint] IDENTITY (1,1) NOT NULL, [ID] [smallint] IDENTITÃâ, ¬ (1,1) NOT NULL,
[Categoria]] [nvarchar (50) Chinese_PRC_CI_AS COLLATE NOT NULL, [Categoria]] [nvarchar (50) raccogliere Chinese_PRC_CI_AS NOT NULL,
[Access]] smallint [NOT NULL) [accessori] smallint [NOT] NULL)

download sono sotto. SONO Scaricare qui di Seguito.
frontend: MMOwebs.com Blogs frontend: MMOwebs.com Blogs
backend: MMOwebs.com Blogs backend: MMOwebs.com Blogs

à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? R ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €? à ¢ â, ¬ â €?? - ---------------------------

Impostazione di Cabal + database e server di file Predisposizione della Cabala + BASI di Dati di file e server

MS SQL 2005 Express MS SQL 2005 Express
Una guida per l'installazione MSSQL2005, configurare i permessi e il ripristino del database. Una Guida per l'INSTALLAZIONE di MSSQL2005, la configurazione di autorizzazioni e di Ripristino delle Banche Dati.
Download -> MSSQL2005.7z Download -> MSSQL2005.7z
* Credito extra ChaosPower per dirmi dove la collegate server le impostazioni sono state, tra l'altro ¢ â, ¬ â "¢ ho appena notato Didnâ ¢ â, ¬ â" ¢ t di credito te. * Extra credito al ChaosPower per dirmi colomba collegate le impostazioni del server SONO STATI, ho notato solo io non ti credito. Siamo spiacenti: / Spiacenti: /

CentOS 4,6 Guida di installazione (incompiuta) CentOS 4,6 Guida Install (Incompiuta)
Questa è una guida completa anche se è finito, ho solo bisogno di modificare alcuni bit per finire in su. This Ã⠨ Una Guida completa ANCHE SE ¨ Ãâ incompiuto, necessitàappena ho * di perfezionare alcuni bit per terminare lo compongono. Lo farà, per ora. Si farà* a Ora.
Download -> Centos.7z Download -> Centos.7z

Hamachi Hamachi Guida di installazione Guida
Una piccola guida su come configurare Hamachi per un server. Una piccola Guida Silla Costituzione di Hamachi delle Nazioni Unite per server.
Download -> Hamachi.7z Download -> Hamachi.7z

File Archivi

Cabal server repack + miniguide (beta) Cabala server Reimballare + Miniguida (beta)
Contiene testato e file di lavoro che sono stati riorganizzati per una più facile installazione. CONTIENE testato e file di Lavoro Che SONO STATI riorganizzati per INSTALLAZIONE Una pi๠facile. Contiene anche il mio gen_config2.sh proprio che sia stato modificato per rendere l'installazione / riconfigurazione più facile. Nota: Il mio gen_config2.sh funziona solo con questo pacchetto, dona ¢ â, ¬ â "¢ t usarlo con altri file se non si sa come modificare lo script! CONTIENE ANCHE Il Mio Che gen_config2.sh Ã⠨ Stato MODIFICATO per rendere l'INSTALLAZIONE / riconfigurazione pi๠facile. Nota: Solo Il mio gen_config2.sh funziona pack con tempo condensato, non ne Altri Fanno OSU con un file di Menone SI Che non si sa modificare lo script!
Download -> Free File Hosting Made Simple - MediaFire Download -> Free File Hosting Made Simple - MediaFire

23/08/08: Una correzione per il bug di accesso è ora disponibile, ma io havenâ ¢ â, ¬ â "¢ t ha aggiunto ancora, avevo già una data fissata per la prossima versione del repack e mi dona ¢ â, ¬ â "¢ t vuole correre che per ottenere la correzione a. È possibile ottenere i file fissato al di sotto, è sufficiente copiare i file dal post qui sotto sul tuo computer dopo l'installazione di Centos mio repack. 23/08/08: Una correzione al bug di accessori Il Ã⠨ ORA Disponibile, ma non ho ancora "Che aggiunto, mi aveva già* Una dati fissata per la Prossima versione del Reimballare e non Voglio Che la corsa per ottenere la correzione sondaggio ÃƒË Il † possibile ottenere file di Sotto al fisso, Basta copiare i file Dalla Sotto Posto sul Vostro CentOS Macchina DOPO Aver installato Il Mio Reimballare.

[Development] Authenticated GlobalMgrSvr - RaGEZONE - MMORPG server development forums [Development] Authenticated GlobalMgrSvr - RaGEZONE - MMORPG server development forums

Se ottenete errori autorizzazioni cercando di eseguire lo script di installazione o gen_config2 quindi utilizzare i seguenti 2 comandi in stucco o un terminale su CentOS. Se uno riesce SI permessi ERRORI Cercando di eseguire script di L'INSTALLAZIONE O gen_config2 quindi utilizzare i seguenti Comandi in 2 o stucco delle Nazioni Unite su CentOS terminale.
chmod 0.777 / root / cabal_install.sh chmod 0.777 / root / cabal_install.sh
chmod 0.777 / home / cabala / * chmod 0.777 / home / Cabala / *

Cabal banche dati (beta) Cabala database (beta)
Si tratta di un set completo di database che lavorano in MSSQL 2000 formato (il che significa che verranno caricati nel 2000 o successiva). Si Tratta di dell'ONU set completo di BASI di Dati di Lavoro NEL Formato MSSQL 2000 (il Che significa il Che ESSI Carico NEL 2000 O Successiva). Sono le banche di dati originali con i dati e un lettore spogliato _few_ correzioni applicate (vedi sotto). SONO le BASI di Dati con originale Il giocatore spogliato dei Dati e delle Nazioni Unite correzioni _few_ Applicate (Vedi Sotto).

L'idea è di avere un insieme di database conosciuti lavorando con tutte le correzioni e pezzi mancanti inclusi. L'idea qui Ã⠰ di AVERE Una serie di note di Banche Dati Lavoro e con Tutte le correzioni Inclusa po 'mancanti. Se ho perso qualsiasi bit o sai qualcosa che ha bisogno di aggiungere i dona ¢ â, ¬ â "¢ t mente se mi fiamma finché in realtà condividono la correzione / aggiunta in modo che io possa aggiornare il database piuttosto che lanciare insulti e provocazioni intorno. Se ho perso po 'OGNI O sapete Qualcosa Che ha Bisogno di aggiungere Non Importa se mi Fiamma finchà© particelle effettivamente la correzione / aggiunta in Modo Che io Possa aggiornare database il, piuttosto Che solo gettare insulti e scherni circa.

Download Database Database di download
Conto (9 Ago 2008) - ACCOUNT.7z Account (9 Ã, Â ° agosto 2008) - ACCOUNT.7z
cabal_managerdb (9 agosto 2008) - cabal_managerdb.7z cabal_managerdb (9 Ã, Â ° agosto 2008) - cabal_managerdb.7z
Cabal_stat (9 Ago 2008) - Cabal_stat.7z Cabal_stat (9 Ã, Â ° agosto 2008) - Cabal_stat.7z
CabalCash (9 Agosto 2008) - CabalCash.7z CabalCash (9 Ã, Â ° agosto 2008) - CabalCash.7z
Evento (9 agosto 2008) - Event.7z Evento (9 Ã, Â ° agosto 2008) - Event.7z
Gamedb (9 Agosto 2008) - Gamedb.7z Gamedb (9 Ã, Â ° agosto 2008) - Gamedb.7z
xp_md5.dll - xp_md5.dll.7z xp_md5.dll - xp_md5.dll.7z

Tutti i database in un unico rar grazie a Inmetsu (nota: tutti sono 2008/09/08 copie) Tutte le Banche Dati in rar Unico delle Nazioni Unite grazie uno Inmetsu (Nota: TUTTI SONO copie 2008/08/09)
Download -> RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting Download -> RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting ... b_9.8.2008.rar

Database Database changelog changelog
* Aggiunto init_accountdb e init_cashdb modo da poter facilmente eliminare tutti dbs 3 principali * Aggiunto init_accountdb e init_cashdb in Modo da poter Facilmente eliminare TUTTI I tre Principali DBS
* Modificata init_gamedb quindi lavora con init_gamedb itemserialtable * Modificata in Modo Che LAVORA CON itemserialtable
* Aggiunto chatpresence / tabelle presenza * Aggiunto chatpresence / Presenza Tabelle
+ -> Bisogno di prove, secondo quanto ià ¢ â, ¬ â "¢ m indovinando il formato + -> Bisogno di test, vieni sto indovinando Il Formato
* Re-ha aggiunto più bit di dati di tabella che non avrebbero dovuto essere verificati * Re-bit aggiunto Tabella diverse di Dati Che non avrebbero dovuto Essere liquidati
+ - Dati> Nuovo char, imglist, tavolo itemserial e alcuni altri + -> Dati Nuovo char, imglist, tavolo e alcuni itemserial Altri
* Aggiunto un trigger per l'auto-force conti online off line durante l'accesso (la à ¢ â, ¬ Å "già onlineà ¢ â, ¬ Â? Bug) grazie a xz3r0x. * Grilletto Aggiunto delle Nazioni Unite per l'vigore auto-online Conti Fuori linea quando Il login (il "* giàon-line" bug) grazie xz3r0x uno.

à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? R ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €? à ¢ â, ¬ â €?? - ---------------------------
Impostazione Tierra Gloriosa La creazione di Tierra Gloriosa

WorldSvr24_43.ini
Codice: Codice:

GroupIdx GroupIdx = 43 = 43
Solo il canale # # guerra istante solo istante Guerra canale
UseBootUpGmsChannelType UseBootUpGmsChannelType = 1 = 1
WaitUntilChannelTypeSet WaitUntilChannelTypeSet = 1 = 1
InstantWarShutDownTimeAttackMilliSec = 1800000 = 1800000 InstantWarShutDownTimeAttackMilliSec

La possibilità di à ¢ â, ¬ Å "solo istante guerra channelà ¢ â, ¬ Â? potrebbe essere aggiunti dal automatica. L'opzione "canale di solo istante Guerra" potrebbe Essere aggiunto Automatico Dal.

GlobalMgrSvr.ini
Codice: Codice:

[Server24]
Adult # (Su) # Adulti (Sop)
ChannelType01 ChannelType01 = 1 = 1
MaxUserNum01 MaxUserNum01 = 300 = 300
ChannelType43 = 16.908.368 = 16.908.368 ChannelType43
ServerOpen43 ServerOpen43 = 1 = 1
MaxUserNum43 MaxUserNum43 = 300 = 300

File allegati File Allegati
rar TierraGloriosa_Setting.rar (1,8 KB, 148 visite) TierraGloriosa_Setting.rar (1,8 KB, 148 Opinioni)

à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? R ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €? à ¢ â, ¬ â €?? - ---------------------------
Fix per la disconnessione client, mentre l'acquisto dell'oggetto da npc Fix per disconnessione del client, mentre l'sottoscrizione voce da NPC

mondo FR id = 5 FR Mondo id = 5

Poi, vai a etc / caba / data / Data_World / Quindi, vai a etc / Caba / Dati / Data_World /
Se vuoi inserire world5-npc.scp <à ¢ â, ¬ â € œ questo file si occuperà di tutte le NPC attributi come la posizione di formatore / prezzo dell'oggetto per NPC a Fort Ruina. tempo condensato cercare file <world5-npc.scp - a Grado di gestire tutti "Gli NPC venire Posizione attributi / formatore / Prezzo per Anp uno Fort Ruina.

Sotto la shoplist, [ShopLst], cercare il numero 78 dell'elenco negozio Sotto la shoplist, [ShopLst], cercare Lista negozio NUMERO 78

[ShopLst] NpcsIdx NSetIdx ItemKind ItemOpt ReputationClass DurationIdx Prezzo [ShopLst] NpcsIdx NSetIdx ItemKind ItemOpt ReputationClass DurationIdx Prezzo

78 7 42 945 1288 -19 0 5000000 78 7 42 945 1288 -19 0 5000000

Quello è il (voce EOD pt 2). Thats La Voce (EOD, Punto 2).
Ok, ora per identificare il problema, u necessario scaricare il file decriptato da Sauron, aprire il decifrato cabala. enc e provare a cercare il shoplist. Ok, Ora Il Problema per VAIO, e Scaricare Il file DEVE decifrati da Sauron, aprire Il decifrati cabala. enc Provare uno e cercare Il shoplist.

E abbiamo trovato qui: E abbiamo Trovato qui:
slot_id voce <= Ã ¢ â, ¬ Â? 41A ¢ â, ¬ Â item_id ³ = Ã ¢ â, ¬ Â? 945Ã ¢ â, ¬ Â opzione ³ = Ã ¢ â, ¬ Â? 1288Ã ¢ â, ¬ Â ³ reputation_class = Ã ¢ â, ¬ Â?-19A ¢ â, ¬ Â duration_id ³ = Ã ¢ â, ¬ Â? 0a ¢ â, ¬ Â prezzo ³ = Ã ¢ â, ¬ Â? 5000000Ã ¢ â, ¬ Â ³ / > <item slot_id="41" item_id="945" option="1288" reputation_class="-19" duration_id="0" price="5000000" />

U può scoperto che NpcIdx in server di file non con lo stesso slot voce ID nella cabala. enc, così appena si cambia alla magnitudine U riscontrato Che NpcIdx al server di file non con la stessa voce id nello slot cabala. enc, in solo Modo per Cambiare

78 7 41 945 1288 -19 0 5000000 78 7 41 945 1288 -19 0 5000000

à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? R ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €? à ¢ â, ¬ â €?? - ---------------------------
Real Fix per il bug War Map Scollegare Real fissare per LA GUERRA mappa scollegare bug

Metti AllowedWar = 1 in Common.ini sotto l'intestazione per ogni mappa che avrebbe dovuto combattere PVP abilitato. Metti AllowedWar = 1 in Common.ini Sotto l'Intestazione per OGNI mappa Che avrebbe dovuto combattere PVP abilitato.

Esempio: Esempio:
Codice: Codice:

[World-06] [Mondo-06]
WorldType WorldType = 0 = 0
ThreadMap = ThreadMap Data/Data_World/world6-tmap.bin = Data/Data_World/world6-tmap.bin
MobsMap = MobsMap Data/Data_World/world6-mmap.scp = Data/Data_World/world6-mmap.scp
NPC = NPC = Data/Data_World/world6-npc.scp Data/Data_World/world6-npc.scp
Terreno Terreno Data/Data_World/world6-terrain.scp = = Data/Data_World/world6-terrain.scp

si diventa
Codice: Codice:

[World-06] [Mondo-06]
WorldType WorldType = 0 = 0
AllowedWar AllowedWar = 1 = 1
ThreadMap = ThreadMap Data/Data_World/world6-tmap.bin = Data/Data_World/world6-tmap.bin
MobsMap = MobsMap Data/Data_World/world6-mmap.scp = Data/Data_World/world6-mmap.scp
NPC = NPC = Data/Data_World/world6-npc.scp Data/Data_World/world6-npc.scp
Terreno Terreno Data/Data_World/world6-terrain.scp = = Data/Data_World/world6-terrain.scp

Per il client medico di famiglia, lo si dovrebbe fare per il mondo 6 (LS), 8 (RFT), 9 (MF) e 10 (PF), PER IL GP del cliente, SI tariffa dovrebbe per tempo condensato Mondo 6 (LS), 8 (FGR ), 9 (MF) e 10 (FP)

à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? R ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €? à ¢ â, ¬ â €?? - ---------------------------

à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? - Impostazioni video guida (CO-S) à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €? ---- GUIDA VIDEO IMPOSTAZIONI (CO-S) ---
Video Guide Dimensione: 126MB [Compress] Video Guida taglia: 126MB [Comprimi]
Video Guida Tempo: 1h 21m 08s Durata Guida video: 1h 21m 08s

TestVideo [bassissima qualità]: Check It Out TestVideo [qualitàMolto bassa *]: provatela

=========================================== ======= ====================================
[FileFront]: Guida di Video [FileFront]: Guida Video
[MediaFire]: Parte 1 | Part2 [MediaFire]: Parte 1 | Parte 2
[MegaUpload]: [Video Guida MEGAUPLOAD]: Guida Video
[-Scegli Server-]: In attesa [-Seleziona-SERVER]: ATTESA

VIDEO SUL NUOVO SERVER sarà disponibile entro Video sui Nuovi server saranno Disponibili pi๠Tardi
MOTIVAZIONE: Waiting For Server Proposizione Ragione: in Attesa di server proposizione
=========================================== ======= ====================================

Pass: ragezonetime Pass: ragezonetime

Se qualcuno cana ¢ â, ¬ â "¢ t vedere quello che ho messo nella stringa del provider è qui: Se qualcuno non puಠvedere ciಠChe ho messo in fornitore di Stringa qui Ã⠨:

DRIVER = (SQL Server);SERVER= localhost; UID =; PWD =; DRIVER = (SQL Server); SERVER = localhost; UID =; PWD =;

Sì, lo so che ita ¢ â, ¬ â "¢ s withough password e username à ¢ â, ¬  | ita ¢ â, ¬ â" ¢ s non è necessaria. Sଠtanto lo password di Che Ã⠨ withough Nome utente e ... non Ã⠨ necessario. Cheers. Salute.
Non rispondo a nessuno Whoa ¢ â, ¬ â "¢ s mi chiede su server fare. Non rispondere uno chiunque mi chiede Il server su Processo decisionale. -Sumi-.

Programmi usati utilizzati Programmi
WinSCP WinSCP
Putty stucco
Ecco resto dei file che ho usato. Ecco Il Resto file dei Usato Che Ho. L'ho scaricato da altri specchi, ma darkxl ha diritto anche i file: VMWare, CentOS ServerFiles, cinese Cliente Ho scaricato da Altri Specchi, file ma ha darkxl Diritto di Troppo: VMWare, CentOS ServerFiles, cinese Cliente


Problemi con CabalOnline Server Settings: Problemi con Il CabalOnline Impostazioni server:
à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? R ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? à ¢ â, ¬ â €?? - -------------- -

1. 1. Cana ¢ â, ¬ â "¢ t Windows Linux in contatto con VMWare Non Riesco collegarmi con un Windows in Linux in VMWare
Check-up la configurazione di rete (IP in Linux e Windows). Check-up di configurazione di Rete IP (in Linux e Windows). Rete in VMWare dovrebbe essere impostato come bridge. Rete in VMWare dovrebbe Essere costituito venire colmato. Disattiva tutte le reti virtuali VMWare fatta da se youâ ¢ â, non ¬ â "¢ re utilizzando la connessione NAT. Disattiva TUTTE LE RETI Virtuali da VMWare se non SI connessione utilizza NAT.

Impostazioni Esempio: Esempio Impostazioni:
à ¢ â, ¬ â €?? - Windows | - Windows |:
IP: 192.168.1.1 IP: 192.168.1.1
Mask: 255.255.255.0 Mask: 255.255.255.0
Default Gate: Porta predefinita:

a) Se avete LAN e il PC si connette a internet tramite altro PC: utilizzare la LAN IP del PC con collegamento ad internet a) Se SI dispone di rete LAN e Il PC SI Collega ad internet tramite PC Altri: IP LAN OSU di Collegamento con PC ad internet
b) se youâ ¢ â, ¬ â "¢ re il collegamento con internet withough altro PC, utilizzare una rete virtuale di VMWare: b) Se CI SI Collega ad internet con withough Altri PC, utilizzare UNO Rete virtuale di VMWare:
à ¢ â, ¬ â €?? - | VMware Virtual Impostazioni (Than youâ ¢ â, ¬ â "¢ re che non utilizzano Windows Settings): - | VMware Virtual Impostazioni (Than Che STAI utilizzando non Impostazioni di Windows):
IP: 192.168.1.4 IP: 192.168.1.4
Mask: 255.255.255.0 Mask: 255.255.255.0
Default Gate:-vuoto-o 192.168.2.4 Porta predefinita: vuoto o 192.168.2.4

à ¢ â, ¬ â €?? - Impostazioni Linux | - | Impostazioni di Linux:
IP: 192.168.2.2 IP: 192.168.2.2
Mask: 255.255.255.0 Mask: 255.255.255.0
Default Gate: VMWare-IP locale o Windows IP locale Porta predefinita: locale vmware-IP locale o Windows PI
DNS:
a) Se avete LAN e il PC si connette a internet tramite altro PC: utilizzare la LAN IP del PC con collegamento ad internet che è condivisione della connessione Internet. a) Se SI dispone di rete LAN e Il PC SI Collega ad internet tramite PC Altri: IP LAN USO PC di Collegamento con internet di annunci, Ãâ Che ¨ La condivisione connessione internet.
b) se youâ ¢ â, ¬ â "¢ re utilizzando le impostazioni NAT non hai bisogno di DNS configurato. b) Se SI utilizza NAT impostazioni non hai Bisogno di DNS configurato.

2. 2. Mi dona ¢ â, ¬ â "¢ t hanno internet in Linux. Non ho Internet in Linux.

1. Se è possibile connettersi con Windows in modalità ponte (si può inviare pacchetti da Linux a Windows e da Windows a Linux), in modo da modificare il tipo di connessione NAT. Se Ã⠨ possibile connettersi con Windows in modalità* colmato (Ã⠨ possibile inviare Pacchetti da un sistema Windows Linux e Windows da a) Linux, in Modo Cambiare Tipo di connessione un NAT. Ora è Linux ha connessione a internet. Ora Ã⠷ Linux connessione internet ha. Tuttavia dopo l'installazione tutte le cose necessarie, tipo cambiare rete Bridged. Tuttavia DOPO L'INSTALLAZIONE di Tutte Le Cose necessarie, Cambiare Tipo di Rete A colmato. Oppure: oppure:
2. Devi condividere la connessione Internet da Windows a Linux. Hai a la Tua condividere connessione di Internet da Windows a Linux.

3. 3. ACE ASSERTION ERRORE apparso. ACE AFFERMAZIONE Error apparso.
Il file / etc / cabala / cartella DATA nel file di Linux è corretto. Il file / etc / Cabala / Cartella DATI file in Linux ha errato.

4. 4. Ã ¢ â, ¬ Å "Yuma ¢ â, ¬ Â? procedura doesnâ ¢ â, ¬ â "¢ t installare nulla. "" Procedura Yum non consente di Install osta.
Questo problema esiste se il tuo Linux doesnâ ¢ â, ¬ â "¢ t hanno connessione a internet. Problema tempo condensato esiste SE Il Tuo Internet Linux non dispone di connessione. Vai al punto à ¢ â, ¬ Å "2a ¢ â, ¬  ³. Punto Vai al "2".

5. 5. DB Connection Refused. PB connessione rifiutati.
Lei: Lei:
a) Donà ¢ â, ¬ â "¢ t hanno una versione corretta di SQL (ver 8.0) a) non Annone Una corretta versione di SQL (ver 8.0)
b) didnâ ¢ â, ¬ â "¢ t scrivere la username e la password di SQL in config e odbc.ini: DBAgent.ini, b) Non scrivere Il Diritto di accessori e la password di un database di SQL in config e odbc.ini: DBAgent.ini,
GlobalDBAgent.ini, CashDBAgent.ini. GlobalDBAgent.ini, CashDBAgent.ini.
c) Hai eval versione di SQL che è scaduto. c) Hai eval versione di SQL Che Ã⠨ Scaduto.
d) si didnâ ¢ â, ¬ â "¢ t FreeTDS corretta per installare ODBC in Linux. d) Non Ã⠨ Stata corretta INSTALLAZIONE FreeTDS per ODBC in Linux.
e) le porte bloccate. e), Porti bloccati.
f) I firewall. f), firewall.
g) Antyvirus. g) Antyvirus.
6. 6. GameGuard problema. Problema GameGuard.
Il problema è che con il vostro cliente - cambiare agli altri o utilizzare GameGuard Fix. Problema con Ã⠨ Il Cliente - per Cambiare Gli Altri O L'USO GameGuard Fix.
7. 7. Tutti gli utenti hanno accesso GM. Tutti Gli Utenti Annone accessori GM.
Hai luncher CabalOnline inesatte di cui tutti in grado di utilizzare i comandi GM (server24 - Test Server ). Hai errato luncher CabalOnline per il Che "tutti" a Grado, di utilizzare i Comandi GM (server24 - Test Server).
8. 8. Login problema. Problema di login.
Problema con la comunicazione con il server. Problema di Comunicazione CON IL server.
9. 9. La creazione di account di errore. La creazione di account di Error.
Ripristinare il database di account. CONTO database ripristinare il.
10.Character errore. 10.Character Error.
Effettuare il collegato server in SQL chiamata à ¢ â, ¬ Å "GAMESERVERà ¢ â, ¬ Â? (Può essere diverso nome, ma dovete cambiare Store di procedura). Rendere Il server collegati in SQL chiamato "gameserver" (CHE puಠEssere Nome Diverso, ma dovete Cambiare Store di Procedura).
11.Canà ¢ â, ¬ â "¢ t Login dopo aver aggiunto qualcosa al personaggio nel database. t 11.Can 'Login DOPO l'aggiunta di Qualcosa di Carattere NELLA database.
Si WorldSvR.ini ha antihacks per DB. ÃƒË † antihacks ha WorldSvR.ini per DB. Rendono questi un hack non in linea. Rendere queste Nazioni Unite hack non in linea.
Fonte: RaGEZONE - MMORPG server development forums Fonte: RaGEZONE - MMORPG server development forums

Spero che è giusta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.