Creare un server dedicato di minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per modificare i plugin devi conoscere il java, mentre per hostare il server in dedicato non si deve x forza comprarlo... ci sono altri modi mi pare (es. con altervista)
 
:eek:? altervista non credo che possa avviare programmi...lol
cmq...fai senza farlo dedicato...lo hosti sul tuo pc...
per moddare i plugin:

o ti impari il linguaggio java,
o ti metti a smanettare come un nerdone e trovi il file delle configurazione e le stringe che "scrivono" le "frasi" nella chat ingame.
io per esempio sto cercando di moddare il plugin "myHome"
lol




P.S.:
che dedicato debbo prendere?
per moddare i plogin che linguaggio debbo conoscere?

che dedicato DEVO prendere
che moddare i plugin che linguaggio DEVO sapere


nn sto facendo critiche
 
lol riguardo ai plugin ho un programma che mi fa vedere le stringhe come se fosse il file originale se mi addi su skipe parliamo e cerchiamo la crack e li modifichiamo.
Se lo hosto io lagga xke le connessione casalinghe non vanno bene per far ste cose
 
Per comprare un server di minecraft va bene questo: Brohoster :: Home io ho provato il server da 2 dollari e pur avendo solo 256 MB andava molto bene direi, ma supporta max 5 persone per la potenza.. Beh in brohoster c'è il pannello di controllo tcadmin dove si possono uploaddare plugins e le mappe ecc, si può modificare anche il file server.proprieties ovviamente se si vogliono aggiungere plugin.. Beh comunque anche io sto cercando un sistema alternativo, tipo un server dedicato con sistema operativo windows server, ma non saprei se si riesce a far funzionare minecraft..
 
io infatti ho chiesto se era possibile hostare il server di minecraft su un hosting java :D perchè se fosse possibile, ho trovato un sito che offre il servizio free, quindi sarebbe un passo avanti!
 
Ragazzi ma sapete il server the lost lands?? Il suo indirizzo e
mc.thelostlands.net che host usa per il mc.nomeserver.net?? Rispondete presto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.