Discussione Creare un server privato con dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è vero io sarei anke disposto a comprarli se fossero loro... ma mai a venderli!!! Il server ke io ho intenzione di fare è completamente gratuito e ke finanzierò io pagando ogni mese e se qualcuno vuole aiutarmi donando qualcosa ben venga se no fa nnt. La mia pecca è di essere molto altruista, voglio fare un serva tt ita e leggermente + facile di quello ita ma con qualcosa in + ,così tt posso divertirsi senza spendere un eruo x avere le cose powa, dovranno solo spendere 1 oretta in + ke 100 euro in + come su mt2 ita
Quindi se qualcuno pò aiutarmi, anke soltanto dandomi i file principali x modificare tt il gioco, sono qui... per startarlo su dedicato poi li cercherò a lavoro finito
 
Marma per mantenere un dedicato o fai donazioni o vendi roba, mica tutti qui lavorano, tipo io vado a scuola ogni giorno e magari ti pagasse la scuola, poi scusami e ma i file come non sono veri? Da ora si fanno girare file falsi? Poi chiedi a chi li ho venduti, poi come non è tradotto? OMG basta prendere tutte le traduzioni postate facendo un mix mettendo parti migliori e traducendo qualcosa di mio e ne esce un capolavoro, poi per lo script funziona 100% telo può dire legend che glielo ho regalato per far vedere che funge e bo tutto qui, io aiuto la gente ma non più tanto in questo forum, sul mio casomai, ora non mi dite di andarmene da qui che è un ragionamento stupido perchè a qualcuno gia l'ho aiutato tipo AlexBat proprio adesso li ho risolto problema sito dyndns cosa che voi avreste detto, "hai messo ip con .100?" -.-" vorrei non essere criticato grazie.
Io ad esempio non so farlo il sito su DynDNS non ne sono stato capace. Ma non importa xD
Comunque capisco il fatto di mantenere il server... Ma dovresti avere delle basi solide prima di aprirlo...
 
Marma per carità io le basi le ho :asd: dico solo che però per avere dei soldi delle donazioni farle non è mica male, non penso che un 16enne riesca a sborsare 120€ al mese come me, vabbe ci sono però io i soldi meli sono fatti in un modo o nell'altro. Siamo OT! Finiamo sempre di parlare di me! Vedete? -.-"
 
Marma per carità io le basi le ho :asd: dico solo che però per avere dei soldi delle donazioni farle non è mica male, non penso che un 16enne riesca a sborsare 120€ al mese come me, vabbe ci sono però io i soldi meli sono fatti in un modo o nell'altro. Siamo OT! Finiamo sempre di parlare di me! Vedete? -.-"
Per curiosità, come hai fatto a startare su dedicato a 16 anni? Per comprare un dedicato mi sbaglio o si devono avere 18 anni? :)
 
Marma se non mi credi che ho dedicato fai come vuoi ma tra 1 ora o 2 sarà online il mio yitian2vip, c'è pure il forum online che tutti stan aspettando, poi basta mettere data di nascita falsa ed è tuo il dedicato =)
 
Mangi questi file ke hai servono per startare il gioco su un qualsiasi dedicato o per essere aperti con navicat, portmap e winscip x modificare l'intero gioco?
 
cmq aspetto anke io tuo server me ne ha parlato un amiko di mia sorella se serve gm ho molta dimistikezza con i comandi value...
P.S. aspetto tua risp. nn voglio assolutamente farti la concorrenza anzi pare ke alla gente piace giocare su + retro server :p
 
Io li ho da 6-7 mesi ormai, gli avevo trovati con piraka2 e gli avevamo pure postati qui su cheating-x (quando si chiamava così) con tutta la guida, putty, filezilla... più anche un video tutorial ma non ci credeveate perchè diceste che non pesano 1,55gb U_U
la guida e il video k titolo avevano?
 
Allora i file sono per dedicato direi ma anche hamachi e dyndns ma per quelli si può usare istant-server senza molti problemi xD cmq il mio server solo su dyndns aveva 2.000 account e 1.500 player pensa un po' te U_U e 120-150 player online (quasi tt jinno) vedremo il dedicato xP

Lord chiedilo a giammy che manco io melo ricordo più voelvo trovarlo per postarvelo ma ormai l'ho persa pure io :S giammy passami link su pm o messaggio su yourdatabase
 
lord li hai tu sti file? cmq qualcuno può risp alla mia domanda se posso iniziare già a lavorarci su? Magari seguendo le guide x hamachi e poi in futuro trovare i file x startarlo su dedicato
 
mangi hai msn? mi servono giusto 2 risposte dettagliate a 2 domande sciokke... potresti aiutarmi, somprerò anke i tuoi file se sono autentici nn perdo tempo ho bisogno solo di dritte, nn lo faccio assolutamente x profit e ci puoi scommettere le pal.. voglio solo levarmi una sodd dop aver giocato x anni su omega e aver speso soldi e tempo. voglio fare un piacaere a me e a tt. se vuoi aggiungimi su [email protected] ti ringrazio in anticipo
 
eserem sei ricco di famiglia? xD
No perchè per fare un server come vuoi tu ci vogliono i soldi per mantenere il dedicato e pagare lo staff (non GM, intendo i cinesi che ti tradurranno il server, o hai intenzione di fare tutto da solo? XD)
 
nn ho intenzione ne di usare google ne ho soldi farò con aiuto di amici su omega, farò copiare tt le messioni sia a liv alti ke a liv bassi con i loro 2° pg XD
ci sarà un pò da fare ma lo farò XD
 
nn ho intenzione ne di usare google ne ho soldi farò con aiuto di amici su omega, farò copiare tt le messioni sia a liv alti ke a liv bassi con i loro 2° pg XD
ci sarà un pò da fare ma lo farò XD
su internet le trovi...
c'èra uun blog apposta x le traduzioni di mix di metin...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.