Domanda Creare un Server Privato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FolleIta

Utente Silver
3 Agosto 2011
35
7
4
59
Ho fatto un po' di zapping nel vostro forum e ho visto discussioni simili a quella che sto per creare in questo momento , MA CON NESSUN FINALE , NESSUNA CONCLUSIONE e sopratutto CON GENTE CHE COMMENTAVA NEMMENO SAPENDO QUALE ERA IL POSTO CREATO.
Vi volevo solo presentare la mia idea.
Ultimamente dei players di 4Story EG si sono staccati dallo stesso server per andare a creare dei Server Privati degni di nota come quelli Nexon Play4s e Go4Story. Creati da due GA che se ne sono andati da 4Story EG per ovvi motivi + un'altro players molto bravo nell'amministrazione sempre EX GM di EG. Per privacy naturalmente non faccio nomi/nick ma credo che chi gioca a 4Story EG da qualche mese avrà sicuramente capito a chi mi sto riferendo.
La mia idea è quella di creare un Server Privato di 4Story , NATURALMENTE , In Inglese.
Ho fatto Zapping un po' tra i post come ho scritto precedentemente e ho riscontrato questi problemi principali:
1- I SOLDI : Questi non sono un problema per me, io sarei disposto a sganciare anche 10.000 patate visto che Play4S creato da pochissimo, si fa all'incirca 10.000 euro al mese, quindi mettendoci i soldi della licenza , dell'hackshield , del dominio , del forum , dei file + i soldi per pubblicizzarci non dovrebbe il tutto superare i 15.000 euro / dollari. Anche se ho fonti che mi dicono che i Fondatori di Play4S hanno pagato i File 2000 euro .
2- LA CAPACITA': Naturalmente io mi aspetto che in questo POST , commentino SOLO LE PERSONE CAPACI di aiutarmi non in piano economico , ma in piano di programmazione .

Molti potranno insultarmi , e mandarmi a quel paese , naturalmente io non mi aspetto che tutti colgano la mia idea a braccia aperte , visto che è qualcosa di molto impegnativo.
Ma questo Server se lo creeremo ci puo' portare SOLDI , DIVERTIMENTO e anche NUOVE AMICIZIE =)
E un ultima cosa io sono molto bravo con l'HTML , il CSS , il PHP , Creazione Siti e Forum , insomma WebMaster e ho un ottimo curriculum , ho i fondi , ma di programmazione non ne capisco un grande solo un po' di C++ , quindi vi chiedo aiuto anche sotto questo aspetto.
Se mi spiegaste piano piano qualcosina sull'edit e operazioni varie dopo aver trovato un "accordo" ve ne sarei molto grato.

Spero che in questo Forum io possa trovare gente seria con voglia di lavorare e divertirsi.

Attendo risposte.
Saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hir0P0v0
Visto che sembra essere una cosa seria si potrebbe anche mettere in rilievo..e potreste anche chiamare qualcuno che sia competente in programmazione e quant'altro..
 
Raffa se riuscissimo a trovare TUTTI i file , tranne quello da 500 euro , potrei benissimo PAGARLO oppure fare una colletta ^^
Ma comunque dovremmo trovare gli altri , tu che ne dici mi aiuti?
Io ero dell'idea che costava addirittura 10.000 euro , e figurati che ero anche disposto, ma 500 euro e' veramente pochissimo , poichè se il server con un po' di pubblicita' su ADWORD, diventasse famoso potremmo anche guadagnare il triplo o il quadruplo AL MESE. E comunque potremmo anche farlo solo ITA o internazionale . Ma prima ho bisogno di questi file.
Che ne dici?
 
Sir Micio, visto " Che possiedi " il tuo bel GM TOOL perchè non giochi sull'ita? XD
@FolleITA: Se fai una cosa del genere, sarebbe veramente bella!
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo
Io lo farei solo per i player italiani, perchè ci guadagneresti di più visto che il server ufficiale sta diventando sempre più difficile.
 
Ragazzi , questa è una cosa serissima , ho moltissimi amici che mi stanno aiutando , la mia idea è quella di creare un server italiano privato , o almeno italiano inizialmente , poi vedrò dopo una futura prova test server e consultando il numero di giocatori .
@LoLLo -> Dove posso trovare questo mrmac ?

@Community -> Qualcuno ha qualche altra idea che ci puo' essere d'aiuto? Vorrei condividere questo progetto con voi , naturalmente...
 
Ragazzi , questa è una cosa serissima , ho moltissimi amici che mi stanno aiutando , la mia idea è quella di creare un server italiano privato , o almeno italiano inizialmente , poi vedrò dopo una futura prova test server e consultando il numero di giocatori .
@LoLLo -> Dove posso trovare questo mrmac ?

@Community -> Qualcuno ha qualche altra idea che ci puo' essere d'aiuto? Vorrei condividere questo progetto con voi , naturalmente...

non lo so .. ora sto per partire e non ho voglia di loggare su skype a chiedere :\
 
Comunque do un paio di notizie :
- La Pagina di Play4Se Go4Story è uguale alla Home Page del Server Global
- Gli Hackshield di P4s e Go4s sono uguali al Global e anche i Launcher
Da questo deduco che i file sono stati presi dal Server Global .
Un'altra cosa :
- Tutti i Server Privati vengono creati sempre dopo una manutenzione al Global .
Ultima e importante cosa MrMac è l'ex COME del Global .... dovremmo trovarlo per farci dare i file , anche a pagamento .
Ragazzi io metto a disposizione tutto ma ho bisogno di un vostro aiuto.
LoLLo tra l'altro ho parlato anche con un tuo amico : baby97 ma non so se lo conosci sotto questo nick....
 
Senti Folle, tu chiedi aiuto qui, in questa sezione ma secondo me non ci sono tante persone che posso darti una mano in programmazione in questa sezione D: hai già provato a chiedere un aiuto nella sezione di Programmazione C/C++ di questo forum? Secondo me qualcuno valido ci potrebbe essere :sisi:
 
Si puo' darsi pure ma quì comunque c'e' gente con bella testa come raffa , ma comunque tornando al mio discorso ora ho scoperto altro ...
Allora Go4Story e Play4s hanno stesso forum , sito , launcher e hackshield , e vengono tutti e due dalla casata NEXON. Quindi dovremmo chiedere a qualche provider che ci puo' fare da ospite , quindi che ha tutti i diritti e a noi toccherebbe solo trovare i file server , che tra l'altro se anche dove trovarli : [CM]Transfixer del Nexon :D
 
FOLLE NOI GIA ABBIAMO UN GRUPPO SULLA CREAZIONE , CI MANCA SOLO UN FILE. CMQ SE VUOI IO SON CON TE.
 
Si puo' darsi pure ma quì comunque c'e' gente con bella testa come raffa , ma comunque tornando al mio discorso ora ho scoperto altro ...
Allora Go4Story e Play4s hanno stesso forum , sito , launcher e hackshield , e vengono tutti e due dalla casata NEXON. Quindi dovremmo chiedere a qualche provider che ci puo' fare da ospite , quindi che ha tutti i diritti e a noi toccherebbe solo trovare i file server , che tra l'altro se anche dove trovarli : [CM]Transfixer del Nexon :D

ma per favore quella troietta di trans ti banna dalla chat anche se lo saluti..

i cm del nexon non avranno mai accesso ai file server (se no balkana sarebbe a sperperare i file dovunque)

l'hs di p4s e go4s era uguale al global si.. ma l'hanno comprato loro. (infatti ora l'hanno tolto perchè sono stati bannati)

p4s e go4s sono totalmente illegali (proprio come ha scritto la zemi sul forum di p4s sta mattina alle 5...) sono gia stati segnalati alla polizia postale.. e da quanto ho capito la zemi e la gf pagheranno il dev per shuttare il server.. credo di aver capito questo :\

comunque gydekk se hai preso i file da quel tizio sappi che sono corrotti ( me l'ha detto lui :asd: )
 
Eccomi ragazzi , allora ho già tutti i file e oltre quellianche i file Database . Ho già dominio . Mi manca solo la licenza per rendere il tutto legale ...
Qualcuno quì è informato? Dovrei chiedere alòla ZEMI la licenza e deporre il certificato alla polizia postale? Come funziona?
 
Eccomi ragazzi , allora ho già tutti i file e oltre quellianche i file Database . Ho già dominio . Mi manca solo la licenza per rendere il tutto legale ...
Qualcuno quì è informato? Dovrei chiedere alòla ZEMI la licenza e deporre il certificato alla polizia postale? Come funziona?

la zemi? licenza? :asd:

play4s l'ha chiesta più volte e ora si ritrovano senza sito ogni 10 ore e con crash continui in game :asd:
 
Premetto che di programmazione non ne capisco nulla .:etuno:
Ma vedendo la serietà della cosa vorrei contribuire in qualsiasi modo .
Ho trovato questa anche se penso che servirà a poco

*************da sempre, cerca di tutelare i propri utenti che rischiano ogni giorno di incappare con disguidi legali, spesso economicamente devastanti per l'accusato.
Con questo documento cerchiamo di affrontare in maniera chiara e precisa alcuni dei punti salienti più importanti: IL COPYRIGHT.

Chi dispone del Copytight
Molto spesso sono i Distributori di videogiochi. Questi, comprando una licenza e i diritti di rivendere il gioco in uno stato, sono i soli che possono offrire il servizio di Hosting di un Server (cioè di poter creare un server di un gioco).

A chi devo rivolgermi per acquistare i file server?
Solitamente alla Software House, alla società cioè che ha sviluppato il gioco (e non che lo distribuisce).

File che violano il Copyright
Attualmente possiamo classificare i file che violano il copyright delle Software House:
- File di gioco modificati (compresi eseguibili)
- Programmi che sbloccano funzionalità a pagamento (Premium, Vip e altro di questo genere)
- File che consentono di riprodurre la versione Server di un gioco (i cosidetti File Server)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.