Domanda Creare un server privato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cren

Utente Silver
19 Marzo 2009
12
5
0
61
Ciao a tutti. Premetto che ho cercato nelle discussioni precedenti ma non ho trovato risposta. Vorrei chiedervi come faccio a creare un server privato su cui far girare 4Story.

In particolare vorrei creare la seguente condizione: sul PC1 faccio girare il gioco e ospito le partite, col PC2 mi ci collego e posso entrare a giocare. Quindi sono due PC che giocano come fossero in rete locale, ovviamente con due personaggi differenti salvati sul PC1 che fa da server.

Qualcuno sarebbe così gentile da suggerirmi i passi da seguire per fare questa cosa, ammesso che sia possibile farlo? E' tutto da privati, non faccio nulla di commerciale.

Grazie :)
 
Per far quello ke dici ti occorrono i file server di 4story molto rikiesti e costosi...in giro non ce ne sono quindi non puoi fare granchè...creati un server privati di metin2 o WoW sono bei giochi
PS Diffida di ki cè li ha xkè se ci fossero io li avrei XD
 
gli unici possessori die file sono le seguenti società:
eterniagames,GameForge
il vero creatore è : GameForge
pensa solo che di solito mettere su un server privato che sia regolare con la legge costerebbe 4 milioni delle vecchie lire...tu li hai?
chiedo la chiusura :D
 
gli unici possessori die file sono le seguenti società:
eterniagames,GameForge
il vero creatore è : GameForge
pensa solo che di solito mettere su un server privato che sia regolare con la legge costerebbe 4 milioni delle vecchie lire...tu li hai?
chiedo la chiusura :D
Non pensavo che fosse così difficile mettere su una rete locale senza fini commerciali, nè che anche questa attività fosse vietata per legge. Pertanto quando vedo scritto in giro "private server" a cosa ci si riferisce?
 
In verità è Zemi Interactive è il vero creatore, comunque dovresti scaricare 4STORY GLOBAL e dopo modificare il client e con HAMACHI lo fai però è molto complicato....
 
Non pensavo che fosse così difficile mettere su una rete locale senza fini commerciali, nè che anche questa attività fosse vietata per legge. Pertanto quando vedo scritto in giro "private server" a cosa ci si riferisce?

la eternia games ha comprato i file del server quindi è autorizzata a aprire un server..
 
E' più facile farti un privato in hamachi te lo fai girare tranquillamente sui tuoi due pc e ci perdi tempo, 4story è troppo difficile e devi sganciare parecchio cash per i file
 
Ragazzi ma come vi vengono in mente certe idee..
Creare un Server di 4Story..
I File li hanno solo la Gameforce, la Zemi Interactive e l' Eternia Games(Premetto cheil Fondatore era un GA del Server Ufficiale Tedesco.
Comunque è quasi impossibile..
Troppi soldi...
 
xraffax, aspetta a chiedere la chiusura, non ho esaurito i dubbi. Che fretta hai?

Ho usato Hamachi per altri programmi, qualcuno saprebbe dettagliare meglio la procedura per usarlo in questo caso? Quale risultato si ottiene precisamente?

--- Aggiornamento Post ---

In verità è Zemi Interactive è il vero creatore, comunque dovresti scaricare 4STORY GLOBAL e dopo modificare il client e con HAMACHI lo fai però è molto complicato....
Per la precisione mi riferisco a questo messaggio.
 
non ho nessuna fretta,so solo che è inutile senza i file server,che oltretutto servono anche per creare il server con HAMACHI..
secondo te perchè in 2 anni che gioco a 4story nessuno e mai riuscito a fare un server privato? mancano i file server....
posso concludere che senza questi benedetti file è inutile..
 
non ho nessuna fretta,so solo che è inutile senza i file server,che oltretutto servono anche per creare il server con HAMACHI..
secondo te perchè in 2 anni che gioco a 4story nessuno e mai riuscito a fare un server privato? mancano i file server....
posso concludere che senza questi benedetti file è inutile..
Scusa, Leute ha scritto che con "4Story Global" (che non so cosa sia) si può fare qualcosa usando Hamachi e senza file server. A che genere di procedura si riferiva?
 
o_O anke se è illegale di sicuro se lo postano nn vanno a pescare prp te ke hai ftt un server privato u.u infatt su metin2 stanno milioni e milioni di server privati illegali e nn ne hanno mai denunciato uno...anke io ne ho fatti 3 e sn durati + o - 4 mesi l'uno
 
Vado a fare una rapina e vi procuro i 4 milioni... facciamo anche 5 almeno faccio la bella vita... volete contanti vero?? comunque senza 4 milioni bye bye server...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.