Discussione Creazione Server Privato Mt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonham

Utente Bronze
8 Novembre 2012
2
2
0
47
Salve a tutti, sono interessato a startare un server privato di mt2, dove poter giocare con i miei ci e poter cambiare rate exp.... insomma, giuo per divertirsi. Ho trovato delle guide, ma esse erano scadenti e riscontrava dei problemi dunte il mio lavoro. QUALCUNO DI VOI, CHE SE NE INTENDE, PUò POSTARMI QUI UNA GUIDA COMPLETA, SDISFACENTE, CON I DOWNLOAD AGGIORNATI (QUINDI NON DA MEGAUPLOAD, COME ANCORA SI TROVA). UNA GUIDA CHIARA E SODDISFACENTE, CHE SPIEGHI TUTTO NEL DETTAGLIO. IN PARTICOLARE ATTENZIONE LAUNCHER DI ACCESSO AL GIOCO... SI RISCONTRANO SEMPRE VIRUS E VARI PROGRAMMI NI INUTILI.
la mia intenzione era di crearlo in DEDICATO in macchina virtuale. se qualcuno me lo spiega con hamachi vne comunque. per piacere non postate vecchie guide copia-incollate da altre parti perchè ne ho trovate e non vanno. grazie
 
Peccato che le "vecchie guide" vanno bene comunque. Per i file server basta che cerchi 2 minuti. Se non riesci con le guide che ci sono, ti consiglio di lasciar perdere, perchè piu' semplice di così non si può :asd:
 
È vero, le vecchie guide vanno più che bene, spiegano tutto al dettaglio e senza errori :omfg: comunque per cominciare il dedicato si paga, dovresti affittare un server in *******nia a più di 50 euro circa (dipende da chi lo affitti), e i file per dedicato son più difficili da trovare, mentre per file hamachi praticamente è pieno, ormai le trovi ovunque, poi non ho capito la cosa del launcher o_O se riscontri virus disattiva l'antivirus, anche se la vedo difficile D: almenochè non usi client presi da www.motescoppioerpc.com
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.