Gruppo Creazione Team Ranked

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Olympus Saitama

Utente Emerald
10 Maggio 2012
610
64
166
382
Ciao a tutti^^

Ho intenzione di creare di amici per partecipare a ranked team/duo/tornei e competizioni varie... Non ho intenzione di mettere limiti di ELO. Tutti coloro che vogliono partecipare ad un piccolo test dovranno scrivere Ruolo Nick e se possibile anche gli orari di presenza^^ So già che non avrò mai il tempo di testare molte persone conteporaneamente ma se ad esempio ci sono 4 persone con 4 ruoli diversi io farò il ruolo mancante e testerà tutte e 4 le persone insieme. Ora qualcosa su di me..

In game sono MirrorOfWorld un Gold 5 molto ambizioso. In real sono un ragazzo di 20 anni mooolto socievole adoro scherzare ma avvolte sono un pò testa di c***o quando mi convinco di qualcosa.

Ah dimenticavo... C'è anche qualche piccola ma importante regola che dovrete rispettare.

1) Essere in possesso di HeadSet
2) Niente insulti fra compagni. Se vuoi spiegare un errore sei liberissimo di farlo con calma. Sbagliando si impara
3) No bestemmie. Non mi danno fastidio ma è ovvio che un team non è composto da un singolo individuo quindi se qualcuno ne è infastidito sarebbe meglio evitarle^^
4) Onestà... Come detto prima non mi interessa se sei un platino o un bronzo 5... Non inventare storie assurde tanto verrai comunque sottoposto a un test. La sincerità credo sia una cosa essenziale.
5) Scherzare solo con chi è pronto a ricambiare lo scherzo. Se un membro ha una giornata storta sarebbe consigliabile non stuzziacarlo ulteriolmente.

Vi aspetto in molti :)
 
Support
I2aVeN
Non so di preciso gli orari ma posso essere attivo spesso.
L'unico problema è che su questo account non ho molti champ support ma provvederò a prenderli tutti andando avanti.
 
evangelion21 me la cavo bene in qualsiasi lane soprattutto jungle e adc ma il mio main è draven quindi adc sarei disposto per il test.
 
Ciao sono Frggg ( in real Alessandro ) e ho 17 anni , gioco a lol da un paio di anni e maino top mid e jungle , aggiungimi in game : Frggg
 
Chiedo scusa per la mia poca attività in questi giorni ma per via dell'estate e di un piccolo incidente avvenutomi ieri riesco a giocare solo la mattina da quando mi sveglio alle 2 circa e poi la notte dalle 24 alle 3 circa^^
 
Ho già testato parecchie persone e se entro oggi non riceverò altre richieste di test ho intenzione di ufficializzare il team con i membri già testati. In caso di richieste vi comunico che le lane in cui ho ancora dubbi sono: ADC, Support. Quindi chiunque sappia giocare bene queste lane ed in cerca di team può aggiungermi. Oggi sarò disponibile tutto il giorno.
 
GraitaZz (Silver 1 65 lp) sono main jungler, posso fare support e toplaner tank (adc e mid no a causa del ping di 150...)
 
Ho già testato parecchie persone e se entro oggi non riceverò altre richieste di test ho intenzione di ufficializzare il team con i membri già testati. In caso di richieste vi comunico che le lane in cui ho ancora dubbi sono: ADC, Support. Quindi chiunque sappia giocare bene queste lane ed in cerca di team può aggiungermi. Oggi sarò disponibile tutto il giorno.
Main adc come ti chiami in game?
 
Grazie mille .D3vil. per la info :) Sapresti dirmi pure come poter richiedere una stanza permanente? Ancora grazie^^

- - - Updated - - -

MirrorofWorld ... Comunque volevo comunicare che al momento cerco solo i sostituti poiché il team è praticamente completo
 
Grazie mille .D3vil. per la info :) Sapresti dirmi pure come poter richiedere una stanza permanente? Ancora grazie^^

- - - Updated - - -

MirrorofWorld ... Comunque volevo comunicare che al momento cerco solo i sostituti poiché il team è praticamente completo
Puoi richiederla ad un qualsiasi Admin presente sul ts o tramite il supporto ticket.
 
Grazie mille .D3vil. per la info :) Sapresti dirmi pure come poter richiedere una stanza permanente? Ancora grazie^^

- - - Updated - - -

MirrorofWorld ... Comunque volevo comunicare che al momento cerco solo i sostituti poiché il team è praticamente completo

Ne avete vinte 3 su 5 io vi consiglio di rifarlo mi pare che su 5/5 andate silver 2 o 1 non ricordo bene,da tanto che non sono in un team ma penso che sia cosi.
 
Ultima modifica:
Ne avete vinte 3 su 5 io vi consiglio di rifarlo mi pare che su 5/5 andate silver 2 o 1 non ricordo bene,da tanto che non sono in un team ma penso che sia cosi.
Le prime 5 per la classificazione sono influenzate dall'elo in SoloQ di ogni singolo membro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.