PS3 [Curiosità] Nuovo trailer per One Piece Pirate Musou

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ßaghera

Utente Diamond
25 Agosto 2010
8,511
1,948
747
2,459
onepiecem_thumb.jpg

straw+hat+pirate.jpg


Namco Bandai ha pubblicato oggi il secondo trailer di One Piece Pirate Musou, action game per Ps3 dedicato alle avventure del celebre pirata e della sua ciurma protagonista dell'omonima serie anime e manga. Sviluppato da Omega Force - team noto per la serie Dynasty Warriors, il titolo sarà disponibile in Giappone dal 1 Marzo 2012.

[video=youtube;uA-7MLpIwF4]http://www.youtube.com/watch?v=uA-7MLpIwF4&feature=player_embedded[/video]

Fonte: Web
Dite la Vostra :rulzz:
 
Ultima modifica:
Graficamente mi aspettavo di più (Me l'aspettavo in pieno stile Anime! E non in stile Gaming/Anime!!!). Il sistema di gioco non è una cosa nuovissima (Insomma, sono più di 10 anni che Dynasty Warrior's ce l'ha...) Non so questo titolo come potrebbe essere una rivelazione. Da amante di One Pice, e da critico obiettivo di Gaming, questo gioco sarà sotto, ma troppo sotto della media dei giochi odierni. Per farla semplice: Questo gioco sarà sterco di cavallo.
P.S: E' la dura verità: Grafica scadente, sistema di gioco vecchio e monotono, lotta contro Boss in stile Dynasty, trama roba vecchia... Ormai tutti quelli che compreranno il titolo da buon amanti di One Piece, già la conosceranno.

EDIT: Mi fa rabbio ciò... Ma è la verità.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shazort e MkJ
Graficamente mi aspettavo di più (Me l'aspettavo in pieno stile Anime! E non in stile Gaming/Anime!!!). Il sistema di gioco non è una cosa nuovissima (Insomma, sono più di 10 anni che Dynasty Warrior's ce l'ha...) Non so questo titolo come potrebbe essere una rivelazione. Da amante di One Pice, e da critico obiettivo di Gaming, questo gioco sarà sotto, ma troppo sotto della media dei giochi odierni. Per farla semplice: Questo gioco sarà sterco di cavallo.
P.S: E' la dura verità: Grafica scadente, sistema di gioco vecchio e monotono, lotta contro Boss in stile Dynasty, trama roba vecchia... Ormai tutti quelli che compreranno il titolo da buon amanti di One Piece, già la conosceranno.

EDIT: Mi fa rabbio ciò... Ma è la verità.

Purtroppo devo darti ragione, io lo comprerei solamente perchè adoro la saga, ma come gioco lascia un po' a desiderare ...
 
Da grandissimo appassionato di One Piece do ragione a Mhz . Adoro la saga e la seguo ancora ora in sub ita solo che però il gioco non è il massimo :(
Ps : MkJ ti quoto sull'episodio ç_ç
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.