Offline Darkmt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papardella

Utente Electrum
3 Ottobre 2010
271
10
32
108
salve a tutti...apro questo thread per publicizzare il server darkmt2...
Preciso che il server per ora è messo su dydns, per chi non lo sapesse, come se fosse un dedicato.
Il nostro server viene retto da un pc a cui è stata dedicata 3.0gb di ram, il che significa che può contenere un numero sostanzioso di player e la fluidità è assicurata.

Inoltre puntualizzo che lo Staff è sempre disponibile per ogni problema, e che ogni giorno cerchiamo di organizzare eventi in modo tale che la gente possa divertirsi e apprezzarci sempre di più!
IMPORTANTE:Lo staff non dà/chiede item,yang o dati di accesso di pg e/o dati di accesso al forum, diffidate da chi non porta la targa accanto il nick come [MOD],[SMOD],[GM],[GA] ecc.
RATE: Le rate sono settate in modo tale che il gioco non diventi nè troppo noioso e facile, nè farvi arrivare tutti al lv 127!

200% drop

500% yang

200% exp


SCREEN

Bottegaia


SPOILER (clicca per visualizzare)
immagineeo.jpg


Mercante D'armi


SPOILER (clicca per visualizzare)
immagineofz.jpg


Mercande D'armature


SPOILER (clicca per visualizzare)
immagineje.jpg


Insegnanti Dottrina


SPOILER (clicca per visualizzare)
immaginedq.jpg



Aiutante Biologo


SPOILER (clicca per visualizzare)
immaginetv.jpg


Mercato della Torre


SPOILER (clicca per visualizzare)
screentorre.jpg



Aiutante Eventi

SPOILER (clicca per visualizzare)
aiutanteevento.jpg


Soen-Hae(vecchio bacucco)

SPOILER (clicca per visualizzare)
soenhae2.jpg
soenhae.jpg



TeleporterPowa *-*


SPOILER (clicca per visualizzare)
screenqd.png
screen3g.png



Vecchietto

SPOILER (clicca per visualizzare)
screen4g.png


Wonda-Rim


SPOILER (clicca per visualizzare)
screen5g.png



E ORA I BOSS INSERITI NELLA NUOVE MAPPE CHE ABBIAMO SOLO NOI!!!!

Mappa lvl 100 alias Mappa del Capo Albero

SPOILER (clicca per visualizzare)
screen6ju.png



Mappa 2Mondi

SPOILER (clicca per visualizzare)
screen7w.png
screen8l.png
screen9b.png
screen10v.png
screen11w.png
screen12wh.png



Abbiamo levato tante missioni noiose e siamo ancora in via di sviluppo per completarle definitivamente.

Quando saremo 200 utenti online il server passerà molto probabilmente in dedicato.


GRAZIE DELLA VOSTRA DISPONIBILITà, SE MANCA QUALCHE COSA, DITELO CHE LO AGGIORNO.


GRAZIE

presto ci saranno molti aggiornamenti nuovi :D
che aspettate a provarlo??

ecco il sito: DarkMt2

--- Aggiornamento Post ---

scusate la sezione sbagliata..spostatela in quella giusta per favore...
 
io mi vergognerei se fossi in voi
andare a pubblicizzare questa cagata in forum di altri shard

Intanto modera i termini, e secondo non venirci a fare la morale.Siccome abbiamo bisogno di fare pubblicità siamo liberi di farlo.

--- Aggiornamento Post ---

bhe la descrizione è powa ma x essere dynds è trp difficile <.< forse se era dedicato spaccava

Tra un pò lo sarà dedicato, visto che stiamo avendo un buon affluire di player ;)
 
ti 6 dimenticato l'upp :sisi:...
Metti anche link di download...nn tt hanno voglia di andare nel forum :nono:
 
Aggiornano il post adesso, però non venite a lamentarvi se non vedete gli item, magari più in là se vi piacerà il server vi prendere il client ufficiale =)
 
I prezzi mi sembrano più che equilibrati, contando che gli yang si fanno molto facilmente.
Se non c'è anima viva è perchè il server è da poco nato e da ancora meno si è fatto conoscere in giro. Negli ultimi giorni ho visto parecchi nuovi arrivi, quindi mi sembra che si stia popolando.
Inoltre mi sembra uno dei server fatti meglio e gestito seriamente
 
www.MessenTools.com-Varios-big-305.gif
siete rimasti all'era primitiva? non c'è nnt di nuovo in questo server è sempre la solita cosa fritta e rifritta, vista e rivista.
 
Carino... Enya, ormai tutti i server sono così...

Quindi è inutile discuterne... e poi "Siete rimasti all'era primitiva?"

Che vorresti dire?

Già è tanto se hanno sbuggato i boss <.<
 
Carino... Enya, ormai tutti i server sono così...

Quindi è inutile discuterne... e poi "Siete rimasti all'era primitiva?"

Che vorresti dire?

Già è tanto se hanno sbuggato i boss <.<

" Tutti i server sono così "? :eek:... mi sa che sei rimasto all'era primitiva anche te
in questo server, non ci sn armi nuove, nn ci sn mob nuovi, non ci sono mappe nuove, non ci sono armature nuove, non ci sono nemmeno le nuove cavalcature, non ci stanno nemmno le slot machine è vorresti dirmi che non è primitivo?... uhm effettivamente non è primitivo è direttamete dell'era dei dinosauri.... ma dai ma ci sono server che hanno di tutto e di più, nuovi set, nuove armi, nuove armor, giochi a nn finire e le nuove cavalcature, che senso ha giocare in questo server quando in giro c'è di meglio.
 
Cara la descrizione non è completa, poi se non ti fai un giro è inutile che commenti a "vuoto".Io ti consiglio di provarlo magari ti ricredi =)
 
Spero che poi avvisi i tuoi genitori di essere stato denunciato per attacchi dos bello mio. =) E l'altro DarkMt2 come dici te, ha chiuso.Non venire a fare la morale perchè sennò ti ritrovi a subirne le conseguenze per lesioni a terzi ecc ecc. che lo sai bene com'è =)

--- Aggiornamento Post ---

E comunque non mi rovinare la discussione, perchè poi la devono chiudere per uno che si crede dio col pc.Vai a zappare.Fine OT
 
Allora io vi rispondo cosi..non ho visto server nei quali droppi hwang killando boss(tranne su hamachi)
Nessuno fa eventi tutti i giorni..lo staff del server e sempre disponibile e serio..
E comunque come ho gia detto ha aperto da poco..siamo ancora in fase di sviluppo..presto ci saranno nuove implementazioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.