DBO scaricato per Acer Aspire One problemi!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anto6788

Utente Silver
4 Ottobre 2011
2
2
0
51
Salve a tutti, sono nuovo del Forum, ma ho letto piu' di 150 discussioni per cercare di risolvere il problema da solo.
Credetemi che sono arrivato al limite e ho provato di tutto, ora vi spiego.
Dopo aver fatto la registrazione e attivazione dell'account su Wasabi, ho scaricato il gioco di DBO su torrent (3.3 gb) all'ultima versione, inizialmente mi dava problemi per l'installazione, poi risolti avendo disattivato l'antivir (Avira), faccio l'installazione mi dice tutto ok, appare un'icona con LA SFERA DEL DRAGO sul desktop clicco per avviarla e mi appare un errore scritto in cinese + LAUNCHER ( ho già letto in vari forum cosa bisogna fare se appare questo errore e cioè eseguire come amministratore, disattivare il firewall, l'antivirus ecc...) ma niente. Vado dunque nella cartella di installazione dove è presente il Launcher ed anche il file DBO.exe, anche quest'ultimo lo faccio partire come amministratore e mi da GAME INITIALIZE FAILED. A questo punto mi domando... E' un problema di server momentaneo nonstante provo a fare cio' da 2-3 gg? oppure sono i requisiti del mio Acer Aspire One (mini-pc) RAM 2 gb, windows 7, 160 gb hard disk, INTEL ATOM CPU N270@ 1,60 GHZ, MOBILE INTEL 945 EXPRESS CHIPSET FAMILY. Gradirei non lasciasse inosservata questa mia richiesta (non essendo uno di quelli che fa domande senza prima leggere le varie discussioni analoghe) e avendo provato veramente di tutto. Grazie in anticipo a chi mi risponderà e a chi , SOPRATTUTTO, mi potra' risolvere il problema. Rimango in attesa di una risposta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.