DeathEmpire Italian Private Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LoLLeT17

Utente Silver
12 Gennaio 2010
136
24
4
95
Attenzone [GA]Rey ha detto di essere stufo di seguire il server e non vuole piu' essere GA. Ha lasciato il server a me , E a MrChuck REGISTRATO su cheatforge ormai dal 2007.
Quindi Ripostiamo Il Suo Server
DeathEmpire Italian Private Server
Salve ho aperto questo nuovo shard italiano dove penso che vi possiate divertire. Passiamo Alle caratteristiche

Rate exp 250% ---> Per Far Il Server duraturo
Rate yang 350% ---> Sono Buone
Rate dropp 350 %
Random Del Fabbro +6 sicuro senza item +7 = 85% con perla bianca che si prende dal pescatore. x+8 65% con perla blu sempre dal pescatore x+9 45% con perla rossa sempre dal pescatore
per upp armi epiche 2 bianche 2 blu 2 rosse con possibilità di successo del 45%

Abbiamo Impementato
Tutte le armi di infinitymt2 , e altri server di simox ecc. Ovviamente le ho prese dal suo client dove troverete infatti il suo autopatcher ( Grazie simo ) con il quale potrete aggiornare il client con nuove armi.

Delle Novità!
Su DeathEmpire potrete trovare le corazze livello 70 uppabili in nuove corazze le corazze di titanio che danno 340 di difesa+0 e +9 440 ^^
Livello Massimo?
Il Livello massimo è per adesso il livello 127 ma non è come in vari shard ke l'exp per quei livelli è tutto uguale. Ci Sono nuove mappe con nuovi mob che vi daranno exp in base al livello Ogni livello richiede piu' exp
Questo Per Fare IL Server Serio
Eventi
Le Gare ox ci sono tutti i giorni. Poi dipendente dal giorno evento valle gm
nei festivi l'evento dura 1 ora e intanto l'exp è al 350%
Per Chi Volesse sapere le nuove armi?
Le Nuove Armi sono tutte quelle di simox
izb1h3.jpg

dvpj83.jpg

mud08x.jpg

10enhi9.jpg

202ue.jpg

2ypb0a0.jpg

23vkio1.jpg

33ateon.jpg

2m44pj8.jpg

28br0r9.jpg

24wvpkp.jpg

Queste sono alcune tra le tante che saranno uppabili da sirio...mezzuomo ecc
Beh.. Un Altra Informazione?
Le Hwang Sono uppabili dalle titanio+9 per un nuovo oggetto che si droppa raramente Nella valle della morte un nostro nuovo villaggio Con accesso Dopo il livello 90 con 200kk
Si Parte Con Il Cavallo Medio!!!
Tra ne luove mappe ci sono quelle di lollo91 , 2 nuove nostre , 1 da elitepvp , stanza monarca , imsham
Sono in totale 6 nuove mappe
Beh Ora Cosa vi potrei dire? Provatelo e ditemi comè!
PS : Ho Scritto quello che mi è passato per la mente :D Ovviamente Ci sono Molte altre cose quindi vi consiglio di provarlo^^
Ah cè l'npc di babau moddato^^ vi teleporta , vi fà cambiare razza , ecc^^ questo per far divertire il player e per nn mettere come in molti server cambia razza o robe varie a pagamento con donazioni :omfg:
Item shop ancora non fatto^^ se volete donare qualcosa potete parlare con rey ke vi dirà come ci si può organizzare
BONUS MODDATI


Siti
www.deathempire.com
www.deathempire.com/account_create.php
Questo è tutto qll ke vi serve ovviamente trovate tutto dentro ^_^ Si Accetta qualsiasi Tipo Di consiglio
PS: Scaricatevi Client!Intanto Il Nostro mc è 188.165.214.152




 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.