Domanda Decrypter/Crypter item_proto 40kQ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EvilMc

Utente Silver
5 Novembre 2011
47
15
1
66
Buonasera, sto cercando un decrypter per item_proto per file 40k, ho già provato quello di Zone Archive ma dopo averlo decryptato non lo ricompila..
Qualcuno può consigliarmi qualcosa?

Saluti.
 
Questo errore è dovuto alle lettere accentate. Quando scompatti ti crea errori. Ti consiglio di scaricare questo mini tool https://mega.co.nz/#!TAQz3QCY!khcByGxvX4PcnYzQ__kdn5ARWTF0QlDQAXTG212Z4Vw
Una volta scaricato basta che trascini l' item_proto.xml sul tool e ti dice in quale riga si trova l'errore. Una volta corretti tutti gli errori dovresti essere in grado di ricompilare tutto.
Fammi sapere [emoji4]
La soluzione più logica sarebbe convertire il proprio sql in txt e fare il dump in modo che hai i proto uguali al server
 
Può anche fare come ho detto io, e poi come hai detto tu però da xml a txt.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Questo errore è dovuto alle lettere accentate. Quando scompatti ti crea errori. Ti consiglio di scaricare questo mini tool https://mega.co.nz/#!TAQz3QCY!khcByGxvX4PcnYzQ__kdn5ARWTF0QlDQAXTG212Z4Vw
Una volta scaricato basta che trascini l' item_proto.xml sul tool e ti dice in quale riga si trova l'errore. Una volta corretti tutti gli errori dovresti essere in grado di ricompilare tutto.
Fammi sapere [emoji4]
C'è scritto che il tool funziona solo con i 34k.

Ho notato che se io decrypto l'item proto con zone archiver e poi lo rypto senza toccare l'xml, allora l'operazione va a buon fine, se tocco l'xml invece(ho cancellato una lettera, e riscritta)e poi lo ricrypto, non crea l'item_proto_new
bug del programma?
 
C'è scritto che il tool funziona solo con i 34k.

Ho notato che se io decrypto l'item proto con zone archiver e poi lo rypto senza toccare l'xml, allora l'operazione va a buon fine, se tocco l'xml invece(ho cancellato una lettera, e riscritta)e poi lo ricrypto, non crea l'item_proto_new
bug del programma?
Potrebbe essere anche un bug del programma, ma secondo me è più l'xml che ti genera che non è completo, mi spiego meglio.. Quando decripti l'item_proto è possibile che alcune lettere accentate vengano sostituite con un "?" che non chiudono i tag facendo uscire una cosa del genere:
LocalizedName="Malleabilit? Type="2"
nel xml dovresti andare a correggere tutti questi errori in questo modo:
LocalizedName="Malleabilità" Type="2"

Succesivamente prova a ricriptare il proto e il problema dovrebbe essere risolto.
 
Potrebbe essere anche un bug del programma, ma secondo me è più l'xml che ti genera che non è completo, mi spiego meglio.. Quando decripti l'item_proto è possibile che alcune lettere accentate vengano sostituite con un "?" che non chiudono i tag facendo uscire una cosa del genere:

nel xml dovresti andare a correggere tutti questi errori in questo modo:


Succesivamente prova a ricriptare il proto e il problema dovrebbe essere risolto.

Ho provato anche questa ma nulla, sostituito tutti i '?' con la lettera 'a' con notepad++ ma nada..
 
convertite in sql in txt a quel punto fate la conversione in client, se avete problema con lo specular pazienza, lo rifate lo specular una volta ma almeno fai piu veloce, invece di tentare con decriptatori client per 40k tutti buggati.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.