Offline [Dedicata]Lunaris-Online[FUN]Liv.255

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono l'unico beota che conosce Tedesco Spagnolo e Inglese alla perfezione e che non riesce a registrarsi perchè non so neanche come si dica UNA BEATA M1NCHIA IN FRANCESE?
 
#ElDivines93 : Il server non è DyDns, E 'solo che a sinistra DyDns, in modo che sempre meno persone a trovare l'ip dedicato

#hen55 : Presto il sito funzionerà con Google t per tradurre la pagina con la lingua che si desidera

Un secondo server apre in 1 mese
 
ciao a tutti se vi interessa io sono un gm del server e dato che sono italiano posso aiutarvi a tradurre qualsiasi cosa, dunque non preoccupatevi se non sapete il francese, basta chiedere a me qualsiasi cosa (tranne liv,item).... spero che veniate in tanti ...... in game sono [GM.It]Alamo


vi aspetto!!!!!!!!!
 
io ho messo il loro launcher nel client di un server di hamachi molto aggiornato e praticamente ho la maggior parte delle cose in italiano XD
 
mi dispiace dovete x forza usare il nostro client perche ci sono molte cose che con i client italiani non si vedono ...... cmq se entrate Regno Blu e cercate PadreG
 
gli item non costano tanto .... se expate almeno fino al liv 70 andate al covo2 e al bosco rosso , e restateci fino al liv 85 ( che li si fanno tanti soldi) poi potete andare nella mappe del liv 85 dove facilmente arriverete al liv 100 e dropperete molti yang ....

vi aspetto in molti [GM.It]Alamo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.