Offline [DEDICATO]♥☺VipLongju2☺♥Nuovo Server ☺ Maxi Divertimento☺[DEDICATO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PakoGD™

Utente Electrum
24 Giugno 2010
290
27
17
114
Ultima modifica:
Benvenuto Nel Thread Ufficale Di VipLongju2
59wpio.png
Descrizione Server :
Rate Exp: 300%
Rate Drop : 250%
Rate Yang : 200%

Livello Massimo 125 Affianco Al Nome
Negozio Privato Come L'italiano:
98zehz.png


Upp :​
+1 Senza Oggetti 100%
+2 Senza Oggetti 100%
+3 Senza Oggetti 100%
+4 Senza Oggetti 100%
+5 Senza Oggetti 100%
+6 Senza Oggetti 100%
+7 Con 2 Perle Bianca 60%
+8 Con 2 Perle Blu 50%
+9 Con 2 Perle Rossa 40%
Tutti Gli Upp Epici
Sono Al 100% Ma Richiedono
-3 Perle Blue
-3 Perle Rosse
-3 Perle Bianche
-3 Perle Nere
- 70.000.000 Yang
Le Perle Nere sono droppabbili in tutte le nuove mappe da livello 80 dato che siamo in discussione Ecco Le Nuove Mappe:
Mappa Dei Metin
ztwvgo.png

Valle Incantata​
2mo57kj.png

Mappa Del Desiderio
2cx80w2.png

Passiamo Agli NPC
nb406.png

Siete studi di dovervi fare 1 altro account dove depositare i soldi? Ecco qua la soluzione:
4vieco.jpg

Studi di dover fare 20 missioni difficili e seccanti per il cavallo? Ecco la soluzione:
bgzr5x.png

I Teleporter:
9014s1.png

13zvr0z.png

Ecco A Voi Il Leone Bianco Che Si Trova In Ogni VIllo 1 Dei Regni..Vi Starete Chiedendo che è ? Bene Guardate Qua:
258nlhd.png

Implementazioni:
- Nuove Armi con valori cambiati
- Nuovi Elmi
- Nuovi Scudi
- Set Imperiale
- Nuovi Mob
- Nuove Mappe (Elencate Sopra )
- Settato Drop abbastanza facile
- Exp non molto difficile

Bonus
Vi Elenco Il Massimo Dei Bonus:
- Max_Hp : 6.000
- Max_Sp : 6.000
- Con : 25
- Int : 25
- Str: 25
- Dex : 25
- Critici : 30
- Trafiggenti 30
- Resistenza Guerriero : 25
- Registenza Ninja : 25
- Resistenza Sura : 25
- Resistenza Shamana : 25
- Velocità D'Attacco : 20
- Velocità Di Movimento : 20
- Forte Contro Mostri : 30
Adesso Un Piccolo Discorsetto che non puo mancare :nono:..
Allora il server è stato creato non da Game Founder O Da Game Admin ma da ragazzi che hanno giocato a Metin2 Ufficiale e sono passati ai server privati per il semplice motivo che si sono stufati di dover passare ore e ore d'avanti al pc per poter farsi 1 Livello 80..I Primi server in cui hanno giocato erano cinesi poi man mano sono nati i Pserver italiani e ci hanno giocato ma adesso si sono accorti che i server privati sono abbastanza difficili alcuni persino hanno voluto fare il proprio server come l'italiano ma noi No! :rulzz: Noi abbiamo creato un server dove la gente si diverte , Duella , Expa e tanto altro per farvi divertire Quindi : Vi Prego Non Fate Commenti Inutili Perchè Pur Leggendoli Li Ignorerò.E Detto Questo Passiamo Ai Link
Sito
Registrazioni
Download

E Con Questo Vi Ringrazio Per La Lettura . Vi Aspetto In Game Cordiali Saluti Pasquale
Non Diamo MC Ecco Link Download : Download Clicca Qui
 
  • Mi piace
Reazioni: metinaroalfista
pako sembra carino cm server bravo,sn pienamente d'accordo cn qll ke hai scritto riguardante gli altri dedicati :D
 
consiglierei di levare le perle dagli npc,
per rendere il gioco con n po più di commercio.
ti consiglio di dare una sistemata al forum...aspetto con ansia di entrare in game :p
 
Posta l mc senno non verra provato nemmeno dal 75% degli utenti se sai mantenere un server postando mc non rischi nulla l hacker buono te lo butta giu anche cosi comunque se posti mc vengo adesso e porto un po di gente mi piace peccato che io non possa scaricare 670 mega :( ho il client di exsta e perfetto
 
Ultima modifica:
Bellissimo server, lo dice un veterano .. XD
Dopo uno stop di 7 mesi, mi è rivenuta voglia dopo aver visto un progetto del genere ;)
Complimenti.
___________________________________

Per rispondere al ragazzo sopra di me..
Fidati che qui di HACKER buoni non ce ne sono molti, la maggior parte sono LAMER,
quindi per evitare non si da mc, ed è meglio così ..
Può anche essere che tu dica veramente di non poter scaricare, ma fidarsi e bene, non fidarsi è meglio ..
Saluti. XD
 
beh volevo venirci >.> comunque di hacker buono che io sappia su inforge ce ne sono pochi e uno dei pochi e OwnedPServer >.> per non andare Ot dico che e un server stupendo spero non chiuda dopo 2 o 3 mesi come tutti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.