Offline [Dedicato]Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlSanto©Infinitymetin

Utente Electrum
12 Ottobre 2009
225
35
54
159
Ciao ragazzi vi comunico l'apertura del server infinitymetin.net ,un server davvero interessante ma non perche offra cose differenti da tutti gli altri server ansi diciamo che ha quello che ormai anno tutti i server privati (nuove mappe,aggiungi bonus,gira bonus,armi sbuggate,ecc) ma perche è un server dove la maggior parte dei players sono top dell'ita di moltissimi server specialmente Omega,Revenege,Hydra e quanti di noi anno sognato di poter battere quei top che nell'ita si shopavano tutto e ci facevano rosicare,be adesso con l'apertura di questo server potete rifarvi di tante cose,cmq voglio raccontarvi perche questo server è nato,dopo tanto tempo perso a giocare sll'ita senza piu la speranza che la gf ci ampliasse mappe nuove e armi nuove,è nata questa decisione di fondare un server privato per giocarci senza non dover piu sottostare alla gf,quindi 4 di noi (io compreso) ci simo messi in moto per dare vita a questa grandiosa idea,e visto che ognuno di noi su skype ha dai 40 agli 80 contatti di top di vari server ecc,abbiamo provato a fare un sondaggio tra tutti e il risultato è che molti di questi contatti in pratica tutti anno aderito all'idea e molti altri se ne sono aggiunti da qui è nato il server che vi informo subbito non sarà facile ma neanche difficile di sicuro non sarete all'86 in 1 giorno,ma è stato studiato appositamente per garantire un gioco duraturo.Informo subbito BM sono pregati di non visitarci (si banna anche per insulti a altri players e furto di item),il server è creato per la massima coretezza dato che sara compreso di item shop dai prezzi non alla portata di tutti e vi spiego perche,perche abbiamo voluto evitare proprio che la gente potesse comprarsi gli item a due soldi,noi non siamo BM ma ex top dell'ita capaci di mantenerci il server dasoli quindi lo shop e fatto appositamente per questo,dato che poi il server è pagato fino al 2011 (sperando che non finisca il mondo :) ) apparte gli scherzi non rimane che aspettare questa sera e visitarci, non metto rate exp e altre boiate perche ripeto è un server gestito da persone serie e piu che maggiorenni quindi il server ha gia una sicurezza quella che non chiudera mai e che sara gestito nel massimo della democrazia senza vantaggi per nessuno, si cerchera sempre di ampliare il gioco con nuove mappe nuovi eventi e con tutto cio che la gentile amicizia della comunity di cheatforge e di elittepvp ci passerra,chiunque avesse dubbi ho voglia comunicarci qualcosa lo potra fare sul forum,e ci saranno concorsi per chi portasse nuove idee al server con premi in punti di gioco,qui vi saluto a tutti e spero che il server vi piaccia,speriamo che per le 5 siamo on (ci sono solo piccoli ritocchi da finire alla pagina web ecc) ciao a tutti ragazzi ci vediamo in game. :):):):)
 
il link sarà www.infinitymetin.net ma scusate mi sono dimenticato di dire che ci sarà l'obligo di scaricare il client nostro dato che utiliziamo un client fatto da noi e che sarà un misto tra il client tedesco e vari client, il tutto rielabborato modificato e strutturato da noi.
 
Partirà oggi pomeriggio verso le 5,stiamo finendo di sistemare la paggina web,il server è gia pronto e stabile,approposito il server è un xadron 4 core con 12 gb di ram conessione 10 gbs,e prossimamente ne avra un'altro simile appositamente per il ch2 stiamo gia lavorando su questo progetto,dato che non ci piace fare 2 ch sulla stessa macchina perche a molti a dato problemi di sparizione oggetti e di mancanza di mob e lag.
 
a quanto pare siete molto competenti adesso se volete rispondere a delle mie domande?
vorrei sapere cosa vendono npc se ci sono gli insegnanti powa?
il cavallo se lo si ha all'inizio o lo si deve fare!
grazie per l'eventuale risposta!
 
Gli npc vendono moltissime cose come perle aggiungi bonus 6/7 ecc,no non abbiamo messo gli insegnanti dottrina powa perche le skill ognuno se le deve fare comprando le pda dalla bottegaia e per le capigliature saranno messe gratuitamente nell'shop cosi da farvele arrivare nel magazino direttamente come inizio sara implementato un npc solo per le capigliature.Il cavallo avrete quello principiante dall'inizio e potrete fare le missioni fino all'medio,l'esperto sara inserito nello shop a una cifra non esagerata.
 
Per wisky diciamo che adesso sto mettendo il post perche nel pomeriggio saro occupato a dare il benvenuto a tutti nel server. :)

--- Aggiornamento Post ---

be no le potrete fare anche nel medesimo giorno,ma solo per i primi giorni dato che anche questo rientra nella nostra decisione che il server non deve essere facile ma anche avere un cavallo deve essere una cosa di soddisfazione per il player che lo ha.
 
curiosità ora che perli di rate... mi dici i rete normali mi spiego meglio quelli che ci saranno ogni giorno?
 
come ho detto e l'exp sarà per i primi giorni 100% poi sara settata nel db a un livello acettabile per il gioco ma inferiore a 100% per dar modo ache a payer che vogliano scalare la classifica di sentirsi piu che appagati nell'expare,Ragazzi non vi preoccupate è tutto calcolato per un gioco fluido e divertente.Tornei di gilde,war fra regni,gare ox,eventi nuovi ecc.
 
Voglio proprio vedere come sarà sto server, siete tutti bravi con le parole ma con il "fare"? Si vedrà :)
 
Magni perche ci attacchi subbito ancora non abbiamo aperto e gia ci dai contro. :) dai bello noi cercheremo di fare del nostro meglio sperando che il nostro meglio sia abbastanza. :)
 
Non ho capito l'ultima frase dtao che non ha senso, tu non capisci cosa dico vero? Guardati in giro, tutti dedicati e tu pensi che il tuo sia tanto diverso dalle parole che dici? Nuove mappe, armi sbuggate, perchè non sono gia implementate e sbuggate gia di suo? -.-"
 
ragà ma al posto di partire subito di 5° perkè nn date fiducia ke ne potete mai sapere..... a voi arriva nnt in tasca?? nn credo dunque darei fiducia li vedo competenti :D
 
Be quando stai qui da mesi e anni e vedi la gente puoi continuare a dare fiducia? :omfg: certo loro apriranno ma non sarà un paradiso fidati
 
Si questo è vero per tutto questo non dico che saremo differenti dagli altri ormai la roba sbuggata cellanno tutti come mappe ecc,diciamo che quello che noi offriamo e serietà costanza e sostegno economico nostro dato che lo staff qui lavora e il server se lo mantiene dasolo e abbiamo gia preso un altro server che alacceremo a questo per fare il ch2 non vogliamo ricreare il ch2 sullo stesso server per non far laggare e perdite di item come è sucesso in altri server che conosco.E cmq si e vero ci sono molti server in giro e io gli ammiro tutti,ma diciamo che il nostro era nato come privato cioè solo per i top dell'ita che conosciamo tutti o almeno quelli che si trovano nella top 20 dei principali server dell'ita e il sondaggio fatto da noi ci a portato a aprire il server per queste persone ma poi abbiamo deciso di aprirlo a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.