Offline [DEDICATO] InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dovreste mettere un autopatcher<.< scaricare ogni volta la roba è palloso
Difatti l'ultimo aggiornamento che dovrete fare è quello 1.0.2 il resto farà tutto l'auto patch ;).. Stiamo progettando per il nostro server. Perchè un po di file non sono dentro il client.

Ad ogni modo ti assicuro che non dovrete piu scaricare nulla :)

--- Aggiornamento Post ---

Molto bello il gioco,e vi dico una cosa per voi lascio Metin2 e mi trasferisco ad Expare qui e a giocare in questo server ;).Sarei felice di conoscere gli altri giocatori
è sempre un piacere sentire queste parole ;)... Ti troverai bene sicuramente ci sono molti player seri e amichevoli :asd:
 
Ma l'aggiornamento è già stato rilasciato,cmq adesso lo stò installando fra pochi minuti mi conettero XD mi chiamerò XxxMentalxxX

--- Aggiornamento Post ---

Era una domanda per l'aggiornamento XD non ho messo il punto interrogativo

--- Aggiornamento Post ---

solo una cosa potreste modificare l'apertura delle finestre con firefox???se è di vostra competenza per explorer fà alquanto skifo
 
Cmq non potreste mettere i Lv sul nome delle persone e il grado??

--- Aggiornamento Post ---

Scusami Phill,ma sono stato bannato,e credo anche ingiustamente,ho chiamato GM Nihal per esporgli una cosa e anche delicatamenti,cioè quella di dimuniere il drop è vero che se mi lamento uno si scoccia un p'ò e si s****a però c'è non appena gle l'ho detto e gli ho anche detto che mi scusavo se il comportamento era scontroso subito mi ha bannato,vorrei lo sban perpiacere.

--- Aggiornamento Post ---

Visto che ci ho perso 4 ore e che cmq voglio rimanere a giocare con quel pg
 
Ultima modifica:
Cmq non potreste mettere i Lv sul nome delle persone e il grado??

--- Aggiornamento Post ---

Scusami Phill,ma sono stato bannato,e credo anche ingiustamente,ho chiamato GM Nihal per esporgli una cosa e anche delicatamenti,cioè quella di dimuniere il drop è vero che se mi lamento uno si scoccia un p'ò e si s****a però c'è non appena gle l'ho detto e gli ho anche detto che mi scusavo se il comportamento era scontroso subito mi ha bannato,vorrei lo sban perpiacere.

--- Aggiornamento Post ---

Visto che ci ho perso 4 ore e che cmq voglio rimanere a giocare con quel pg
Ti ho risposto in pvt. Ora sto parlando ;)

Era solo un aggiornamento.. Non eri stato bannato :asd: :asd: :asd:

--- Aggiornamento Post ---
Vi invito a vedere le novita inserite nella discussione iniziale.... :asd:
 
senti io ho gia scaricato pach ecetera e adesso quando faccio gioca mi dice che il mio sistema non supporta il 3d asd....

--- Aggiornamento Post ---

ops scs ho messo apposto da solo
 
Raga perchè quando voglio alzare una skill con la PDA mi dice alla fine che i punti karma diminuranno eccc...poi vado avanti e mi esce una barra con scritto digita,che devo digitare?
 
devi avere il karma negativo per leggere le pda cmq fantastico sto server sto scaricando il client =) ma c'è qualche pach nuova che nel client nn c'è?l'up come è?
 
devi avere il karma negativo per leggere le pda cmq fantastico sto server sto scaricando il client =) ma c'è qualche pach nuova che nel client nn c'è?l'up come è?
Up sicuro fino +6 poi sta al 45% 35% 25% da fabbro. Dovete fare l'aggiornamento 1.0.2 per visualizzare le armi nuove, dopo questa non sarà piu nulla da scaricare per il resto della vita del server

Edit Post con altre novità

 
phil non mi fa piu loggare mi dice connessione al server fallita e il sito non si apre mi sa che avete dei problemi
 
è bello xke finalmente si vede un server serio ne facile ne difficile ma divertente complimenti ;)
p.s ha chiesto di nn chiedere mc.txt cioe l ip xke vuole ke voi giochiate con tutti i vantaggi del server nn con nessun vantaggio ke vi da il loro client xke i vostri client alcuni oggetti nn si vedrebbero allora x nn fare ke arrivano domande inutili del tipo mi mandi le pack ecc hanno fatto il client originale spero di avermi fatto capire dagli altri cosa intende philldj89
cmq davvero complimenti e vi dico ke mi avete fatto ritrovare la voglia di giocare a metin dopo aver lasciato finalmente l italiano e vagato e vagato in cerca di server abbastanza seri ho trovato un server ke mi stuzzica molto XD
 
è bello xke finalmente si vede un server serio ne facile ne difficile ma divertente complimenti ;)
p.s ha chiesto di nn chiedere mc.txt cioe l ip xke vuole ke voi giochiate con tutti i vantaggi del server nn con nessun vantaggio ke vi da il loro client xke i vostri client alcuni oggetti nn si vedrebbero allora x nn fare ke arrivano domande inutili del tipo mi mandi le pack ecc hanno fatto il client originale spero di avermi fatto capire dagli altri cosa intende philldj89
cmq davvero complimenti e vi dico ke mi avete fatto ritrovare la voglia di giocare a metin dopo aver lasciato finalmente l italiano e vagato e vagato in cerca di server abbastanza seri ho trovato un server ke mi stuzzica molto XD
Sono davvero ma davvero contento che piaccia questo server. Dopotutto ci stiamo veramente impegnando al massimo per darvi il meglio... In questo mese ci saranno novita che nessuno e ripeto NESSUNO ha mai avuto il coraggio di implementare per la difficoltà della cosa :D
 
ciau raga ma e pronto il client cn tute queste cose ??????
Le armi nuove certamente, le mappe pure... l'unica cosa, che anche nel post iniziale ho definito come non pronto, sono le armi di nuovo tipo (ascie eccecc) e gli elmi visibili dove la prima verrà implementata la prossima settimana e la seconda a fine mese.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.