Offline [dedicato] -------> infinitymetin <--------

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fresh_x

Utente Emerald
13 Gennaio 2010
1,593
29
445
448
Ultima modifica:

VISTO CHE LA DISCUSSIONE PRECEDENTE è STATA CHIUSA DAI MOD PER MOTIVAZIONI INESISTENTI DA UN MOD CHE NON HO MAI SENTITO SINCERAMENTE SU CHEATFORGE HO DECISO DI RIFARE POST...

da mod: KiLiKEO <----


icon1.gif
Lock <---- Motivo? Dillo almeno no?





CHEATFORGE STA CADENDO ANCHE CON I MOD NON BASTAVANO LE PERSONE INFANTILI ORA ANCHE I MOD!

Presentiamo il server InfinityMetin con tutte le sue potenzialità!
logo_4.png


LINKS:

sito: www.infinitymetin.net
forum: InfinityMetin - Forum
download: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

PREMESSA:

Questo server non è a scopo di lucro ma a scopo di divertimento e amicizia. Siamo un team che lavora, maggiorenne e maturo. I soldi per pagare il dedicato non ci mancano e se la gente non dona soldi di sicuro non chiudiamo ma , anzi, paghiamo il dedicato per darvi divertimento a voi. Abbiamo creato questo server perchè a noi personalmente metin piace e volevamo lavorare su questo gioco cercando di dare cose nuove da poter assaggiare.
Lavoriamo, oltre che al lavoro vero, quasi tutto il giorno fino le 3 4 di mattina per far cosa? Progettare, ideare, creare tutto cio che puo divertire un player, tutto cio che puo farlo contento, tutto cio che puo renderlo impressionato da cose mai viste.
Noi non siamo qui per farvi gola, rosik o quant'altro. Siamo qui per il semplice motivo di mostrare il frutto di mesi e mesi di lavoro DURO!
La cosa che poi ci fa incavolare in maniera esorbitante, è vedere la gente che copia lavori :omfg:.. Questa è una cosa immatura che credo tutti i creatori di server seri, disprezzino.

DESCRIZIONE:

Salve a tutti vi presento InfinityMetin, un Pserver creato per persone alle quali piace giocare in un server non facile dato che usiamol'exp italiana alzata del 200% con i rate, quindi non è tanto semplice salire di livello ma sicuramente meglio dell'italiano :asd:.
Il server è completamente tradotto in italiano e detto questo intendo Missioni (quest principali, secondarie, cavallo e missioni nuove), stringhe varie, NPC e tutto il resto.
Completo di npc aiutanti che servono per un ottimo server, tutte le armi over 80 e molte altre armi che nessuno ha mai visto, sono state implementate con valori reali, scudi tutti implementati compresi 6 nuovi scudi che vedrete dopo negli screen, mob nuovi e mappe nuove con una storia accattivante per rendere la mappa ancor piu affascinante, staff assolutamente competente e maturo e non i soliti cialtroni come abbiamo visto in giro che avendo la scritta [GA] davanti si permettono di insultare senza sapere niente di game, grafica migliorata in tutto. Per chi cerca un server duraturo serio consiglio di passarci a trovare.



UN PO DI COSE IMPORTANTI:

RATE:


100% drop
200% exp
300% yang drop

Questi rate possono cambiare a seconda di un evento festivo, come per esempio pasqua.

BONUS & PIETRE:

I bonus del gioco sono stati moddati sino ad arrivare al 15% di ogni bonus che arrivava solo fino al 10% (tipo mezzuomini ora arriva fino al 15%). Il bonus HP arriva sino a 3000hp massimi.
Le pietre sono disponibili dalla bottegaia fino al +3 ma ricordo che arrivano fino al +6 :asd:.. Si ha la possibilità di upparle dal fabbro leggendario.
I Bonus infiniti in alto a sinistra sono "possibilità di catturare pesce","Doppia possibilità di drop oggetti" e "piu spazio nel magazzino" E INFINE mano automatica infinita.

EVENTI:

Ogni giorno si fanno eventi su eventi molto divertenti e con premi soddisfacenti per far divertire tutta l'utenza.
Eventi comuni:

1) Gara OX
2) Guerra tra regni
3) Caccia al tesoro con premi
4) Evento di pioggia Metin livello 100
5) Proteggi la Rana Dorata
6) Eventi sul forum con guadagni sul game

NPC IN GAME:

1) Teleporter 2 che vi porterà direttamente covo, bosco rosso, Terra di mezzo, Labirinto dell'Odio, Adracon e Picco Del Diavolo (nuove mappe)
2) Bottegaia e Bottegaia2 vi venderanno tutto il necessario per divertirvi in game (molti oggetti item shop per intenderci)
3) Insegnanti dottrina che vi forniranno le capigliature e quello che vi serve per le skill :)
4) Fornace per i vari raffinati
5) Mercante armi e armature con item +9
6) Il resto scopritelo da soli ;)

negozi.jpg


TEAM:

Siamo un team molto competente, adulto e serio. Siamo sempre disponibili, salvo casi estremi, ad aiutarvi e risolvere ogni vostro problema. Siamo sempre in progettazione di nuovi intrattenimenti,item,eventi,creazioni eccecc.
I GM sono sempre attivi in game controllando che il gioco vada rispettato secondo le regole del nostro server.
I GA e i GM sono sempre competenti e disponibili verso tutti quasi 24 ore su 24 (dovremmo pur dormire 2 ore al giorno :asd:).

[GA]PhiLL
[GA]IlSanto
[GM]Nihal
[GM]Hypnos
[GM]Passion
[GM]Fresh


CAMBIAMENTI RADICALI:

1) Le missioni del cavallo si possono fare ogni 1 / 2 ore.
2) Inizierete con equip +9 base
3) La torre demoni potete farla in quanto tempo volete ( parlo della stanza sigillo e metin)

INFORMAZIONI ITEM && FABBRO UP:

1) Gli aggiungi bonus 5 6 7 si droppano dai mob della terra di mezzo.
2) Fabbro sicuro con item fino +6. +7 +8 +9 va pari a 45% 35% 25%
3) Ferro rosso non presente nel mercante perchè è droppabile nella Terra Di Mezzo.

10 nuovi item :

4 elmi nuovi

1 elmo oscuro = difesa 85 bonus difesa contro sura 10%
1 elmo Nero = difesa 85 bonus difesa contro War 10%
1 elmo celeste = difesa 85 bonus difesa contro shamy 10%
1 elmo assassino = difesa 85 bonus difesa contro ninja 10%

3 collane

1 collana Demone = velocità della magia 24% / 3000 hp / trafigenti 20%
1 collana del serpente =velocita della magia 24% / 3000 hp / rigenerazione 20%
1 collana solare =velocità della magia 24% /3000 hp / int 12

3 orecchini

1 orechini di luna 2000 hp mezzi 10%
1 orecchini oscuri 2000 hp int 12
1 orecchini di pietra 2500 hp forte contro mob 10%

TUTTI INDOSSABILI DA LV 80

nuoviit.jpg


VOLETE USARE SKILL HACK DAMAGE?? MI DISPIACE NON SU INFINITYMETIN :)
VUOI FARCI LAGGARE NEL SERVER CON YANG HACK?? QUI NO MI DISP :)
Abbiamo fermato lo skill hack damage
wink.gif
primo server ad averlo fatto.

PAPIRI LUOGO NUOVAMENTE IN COMMERCIO SU INFINITYMETIN
(inserita protezione papiri luogo ovvero li potrete utilizzare dove realmente potete andare se lo usate in mappe dove non potreste andare lo utilizzerete per niente visto che una volta usato vi ritroverete al MercatoNero)


UN PO DI SCREEN DELLE MAPPE E DELLE ARMI

0602133434.jpg


STROZZINO DI INFINITYMETIN

strozzino.png


BANCA DI INFINITYMETIN

banchiere.jpg


CASINò DI INFINITYMETIN

giochiw.jpg



NOVITA: Le armi del boss Minosse
immaginegu.jpg


armiepiche.jpg


Aggiornamenti 16 luglio 2010

- Aggiunte 3 mappe nuove tra cui labirinto odio
- Aggiunte forme di sicurezza al server
- Aggiunta anti cheat ad avvio server
- Aggiunte forme di automazione per staff infinity
- Aggiunte le armi nuove droppabili dal boss Minosse
- Sistemate alcune traduzioni effettuate male
- Risolti 2 bug che , perfortuna, non erano stati trovati
- Alzato i drop di alcuni oggetti
- Inseriti file per l'autopatch per il controllo e aggiornamento




ARMI DI NUOVO TIPO:

martelli.jpg

glave.jpg

scettri.jpg

ascia4050.jpg
balestree.jpg

mazze.jpg


UN PO DI SCREEN DELLE ARMI NUOVE LIVELLO 80:

0403232835.jpg

0403232808.jpg

0330230401.jpg

0405191202.jpg

0405191220.jpg




Stiamo avanzando a passi da gigante con nuovi intrattenimenti
E questo è tutto pensato e creato solamente da
www.infinitymetin.net
Vi ringrazio
Un saluto da parte dello staff di InfinityMetin


Un ultima cosa... Se dovete commentare fatelo con testa e maturità. Grazie!


 
Ha fatto bene ... ai cn la h rifato con due t prego .. Ricomincio nel dire ottimo server ^_^ Peccato che a me non mi và di scaricare il client xD
 
Segnalo per chiusura! Leggi il regolamento! vietato doppio post!

Hai commesso un flame insultando il moderatore!
 
Ultima modifica:
Segnalo per chiusura! Leggi il regolamento! vietato doppio post!

Hai commesso un flame insultando il moderatore!
Il mio post vecchio è chiuso e mi sembra di non aver insultato nessuno a casa mia quella frase non è un insulto e il regolamento non vieta di riaprire post quando uno è stato chiuso!. Anzi vieta lo spam ovvero quello che tu stai facendo ora. La tua firma rispecchia esattamente la tua persona! ----> I nOOb sono arrivati su cheat forge!

Io rispetto ELFER ma non so come fa a tenere in team uno come te
 
taci snoooobb, la tua bocca puzza di latte!

COMUNQUE DEVI ASPETTARE 24 PRIMA DI APRIRE UN NUOVO POSt!

SEGNALO PER CHIUSURA!

oh no John!


vuoi fare il snoob? contattami vietnam.1987 (skype eh!)
 
Ultima modifica:
taci snoooobb, la tua bocca puzza di latte!

COMUNQUE DEVI ASPETTARE 24 PRIMA DI APRIRE UN NUOVO POSt!

SEGNALO PER CHIUSURA!

oh no John!


vuoi fare il snoob? contattami vietnam.1987 (skype eh!)
Cavolo sei del 87.. Uso questo messaggio come ultimo messaggio di spam per farti i complimenti! Hai una testa davvero matura per essere del 87! Ok, la sapienza è sempre degli stupidi il mondo non cambierà mai. Ora mod potete chiudere anche questa discussione tanto ormai NIk000 ha gia fatto il suo buon lavoro di spam sia in questa discussione che nelle altre, se dovete far rispettare le regole fatelo con tutti non con chi vi capita solo perche avete degli amici.
 
hey nik000! Your server was put in the server list to swallow down, impara a metterti le mani nel culo mai scherzare col fuoco , hai proprio ragione............> I nOOb sono arrivati su cheat forge! ecco inizia a alzare le barriere che il tuo caro server entro fine settimana è down a vita :D
 
Ora tralasciamo per favore quell'infantile di nik000 al suo fato e torniamo a noi ovvero alla nuova discussione di InfinityMetin sperando che lo spam dei rosikoni diminuisca...

Dispiace per lo spam ma quando fanno girar le scatole funziona cosi
 
Io mi loggo nel server...Mi sembra bello,poi gioco anche ad Ardya xD...Nik000 ti dico che sei pazzo O-o
 
phill...hai ftt benissimo a riaprire dato che il mod in questione non ha motivato la chiusura...
 
Allora, chiudo questa e riapro quella vecchia. Ma lo dico prima; APPENA SI CREERà DI NUOVO SPAM/TROLL/FLAME CHIUDO E NON NE VOGLIO PIù SAPERE! ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.