Offline [Dedicato]Lastlongju-THe Italian Shard of Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ades

Utente Electrum
13 Novembre 2009
128
39
7
113
Ultima modifica:
LastLongju[Dedicato]

Nome del server: LastLongju
Rate del server : Rate Exp 200% Rate Dropp 350% Rate Yang 350%
Ip da inserire nel louncher : 95.110.228.30 Consigliamo Nostro Client...Dopo ke lo scaricate aprite MC.txt e metteteci dentro l'ip precedentemente indicato
Link di registrazione : Registrazione
Link Home: Home-LastLongju
Client del server* : Client lo Scaricate Dal Sito
Screenshots/descrizione NPC :
Bottegaia
nv8l1d.jpg
2cwpdl5.jpg

Particolarità del server** : Serio e Divertente
Tipologia Eventi : Ogni giorno si fanno Eventi come Gara OX, Evento PvP per Regno, Evento PvP tra i + forti dei regni, Evento Pesca ecc...
Orari del server : 24h/24 (dedicato xD)
Ricerca GM*** : si cerchiamo 2 GM che se la cavino con il DB e con i comandi in game...
Ricerca Mod Forum: Cerchiamo 3 Mod per il forum che in game Saranno Helper...
 
Che schifo , login personalizzato al 33 e ci si ritrova al 19, npc powa su un dedicato, mezzo server cinese ò.ò letteralmente schifoso.
 
potete risolvere l'errore del login personalizzato? graz
Per l'npc powa ho provato e alcune coso sono disabilitate
 
furkett0
ma se è tutto tradotto come fa ad essere mezzo cinese ma sei ubriaco mi sa...

NPC powa si trova accanto la bottegaia...
 
nn mi va di provarlo u.u...cmq tt quelli k si candidano gm si dovrebbero sparare: nn si usa qst topic x candidature, si usa msn o skype ecc. brutti nabbazzi <.<
 
server skifosissimo, alla fine l'ho provato... SCONSIGLIOOOOOOOOO ( nn ci sn lune dagli npc, nemmeno ferri ecc., anzi k ci sn le corazze dall'1 +9 =) )

--- Aggiornamento Post ---

pocho, nn è hamachi, è dedicato brutto nabbaccio °-°
 
Ciao, ho letto che servono GM/Mod. Io potrei fare entrambi, sono programmatore da un bel po' di anni, e sono stato GM in BambooMt2, e altri server.
Spero tu sia interessato, ho abbastanza tempo per entrambi (board e game).

Per piacere, mandami un PM in caso l'esito fosse positivo.
 
Vedo 2 player uno al 72 e l'altro al 80 e gia si capisce che tra 2 giorni sono tutti al 99 poi NPC scarsi, traduzioni scarse, niente di nuovo <,< be avete sempre tempo di riparare, buon server ;)
 
allora state a sentire oggi nn ce nnt dagli npc e qualcuno che dice che i gm n nci sn invece si sbaglia stiamo in game a dare le cose del 30 xk ha appena aperto poi quelli che vedete all 80 nn vi preoccupate sn GM il GF poi e entrato in game ora si e assentato un attimo
 
Sono disponibile come gm!ho già avuto varie esperienze!posso dedicare 10-9 ore al giorno!sono a conoscenza del gameplay!beh aspetto una vostra risposta al + presto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.