Offline [Dedicato]LastLongju2 The Best Italian Shard of Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ades

Utente Electrum
13 Novembre 2009
128
39
7
113
Ultima modifica:
14kcz0o.png
Descrizione Server :
Rate Exp: 300%
Rate Drop : 250%
Rate Yang : 200%

Livello Massimo 125 Affianco Al Nome
Negozio Privato Come L'italiano:
98zehz.png


Upp :​
+1 Senza Oggetti 100%
+2 Senza Oggetti 100%
+3 Senza Oggetti 100%
+4 Senza Oggetti 100%
+5 Senza Oggetti 100%
+6 Senza Oggetti 100%
+7 Con 2 Perle Bianca 60%
+8 Con 2 Perle Blu 50%
+9 Con 2 Perle Rossa 40%
Tutti Gli Upp Epici
Sono Al 100% Ma Richiedono
-3 Perle Blue
-3 Perle Rosse
-3 Perle Bianche
-3 Perle Nere
- 70.000.000 Yang
Le Perle Nere sono droppabbili in tutte le nuove mappe da livello 80 dato che siamo in discussione Ecco Le Nuove Mappe:
Mappa Dei Metin
ztwvgo.png

Valle Incantata​
2mo57kj.png

Mappa Del Desiderio
2cx80w2.png

Passiamo Agli NPC
b3t06h.png

Siete stufi di dovervi fare 1 altro account dove depositare i soldi? Bhe noi abbiamo una bella banca!!
Stufi di dover fare 20 missioni difficili e seccanti per il cavallo? Ecco la soluzione:
bgzr5x.png

I Teleporter:
9014s1.png

13zvr0z.png

Implementazioni:
- Nuove Armi con valori cambiati
- Nuovi Elmi
- Nuovi Scudi
- Set Imperiale
- Nuovi Mob
- Nuove Mappe (Elencate Sopra )
- Settato Drop abbastanza facile
- Exp non molto difficile
- Cavallo Media al Login


Adesso Un Piccolo Discorsetto che non puo mancare :nono:..
Allora il server è stato creato non da Game Founder O Da Game Admin ma da ragazzi che hanno giocato a Metin2 Ufficiale e sono passati ai server privati per il semplice motivo che si sono stufati di dover passare ore e ore d'avanti al pc per poter farsi 1 Livello 80..I Primi server in cui hanno giocato erano cinesi poi man mano sono nati i Pserver italiani e ci hanno giocato ma adesso si sono accorti che i server privati sono abbastanza difficili alcuni persino hanno voluto fare il proprio server come l'italiano ma noi No! :rulzz: Noi abbiamo creato un server dove la gente si diverte , Duella , Expa e tanto altro per farvi divertire Quindi : Vi Prego Non Fate Commenti Inutili Perchè Pur Leggendoli Li Ignorerò.E Detto Questo Passiamo Ai Link
Sito
E Con Questo Vi Ringrazio Per La Lettura . Vi Aspetto In Game Cordiali Saluti Francesco
 
  • Mi piace
Reazioni: xXxRoxsaxXx
Bello ... perchè non mettete come pugnali finali i pugnali occhio di drago tedeschi? sono stupendi
E i gira a blocchi di 200
 
  • Mi piace
Reazioni: .Omega.
mi dispiace ma l'mc ormai viene comunemente usato per hack e quindi tendiamo di prevenire questi problemi... mi dispiace tanto...
 
ah cmq una cosa.. l'upp epico ok è 100% ma.. spero si facciano bene i soldi senno 3 perle e 70kkk a upp la vedo difficile =|
 
Si Ragazzi e la Versione aggiornata di VipLongju2 senza tutti quei problemi relativi agli shopper e ai player... con Vari aggiornamenti server e fix client ^_^
 
  • Mi piace
Reazioni: metinaroalfista
Ultima modifica:
dunque ades è un secondo account
 
dio mi sta andando lentissimo internet <.< qualcuno posta mc pls? qua nn si muove da 5 minuti da "tempo rimanente 19 minuti" -.-""

--- Aggiornamento Post ---

qualche anima pia che lo posta?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.