Domanda Denial of Service consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zoldyck

Utente Silver
25 Maggio 2014
39
10
1
50
Ultima modifica:
Salve utenti d'inforge sto iniziando a trattare da poco l'argomento Denial of Service, volevo alcuni consigli da voi del tipo che programma usare(Anche se già uso B4ckself v4 e mi trovo bene) e se è possibile restare anonimo ad almeno al 90% senza rischi ne denunce, del tipo attaccare dossare un retro di metin2.. Accetto qualsiasi tipo di consigli che sia sul l'argomento, Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte e il vostro tempo :)
 
Salve utenti d'inforge sto iniziando a trattare da poco l'argomento Denial of Service, volevo alcuni consigli da voi del tipo che programma usare(Anche se già uso B4ckself v4 e mi trovo bene) e se è possibile restare anonimo ad almeno al 90% senza rischi ne denunce, del tipo attaccare dossare un retro di metin2.. Accetto qualsiasi tipo di consigli che sia sul l'argomento, Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte e il vostro tempo :)

i server Retro sono illegali, quindi puoi dossarli a manetta lol
 
i server Retro sono illegali, quindi puoi dossarli a manetta lol
Questo non significa che lui è immune da conseguenze penali. Se il founder del retro dovesse denunciarlo prima di tutto é lui in torto avendo commesso un azione illegale (dossandolo), in secondo luogo ci va di mezzo anche il founder visto che anche lui lavora illegalmente.

Inviato dal mio G630-U20 utilizzando Tapatalk
 
Questo non significa che lui è immune da conseguenze penali. Se il founder del retro dovesse denunciarlo prima di tutto é lui in torto avendo commesso un azione illegale (dossandolo), in secondo luogo ci va di mezzo anche il founder visto che anche lui lavora illegalmente.

Inviato dal mio G630-U20 utilizzando Tapatalk
Non credo che il founder si Auto-Denunci, cioè è un'azione da scemi ...
 
Questo non significa che lui è immune da conseguenze penali. Se il founder del retro dovesse denunciarlo prima di tutto é lui in torto avendo commesso un azione illegale (dossandolo), in secondo luogo ci va di mezzo anche il founder visto che anche lui lavora illegalmente.

Inviato dal mio G630-U20 utilizzando Tapatalk

dubito che vada così... me lo immagino già che va la polizia...

-founder: voglio denunciare un attacco DoS su un server
-poliziotto: va bene, risponda ad alcune domande per compilare la denuncia: che tipo di servizio è stato compromesso dall'attacco?
-founder: retro di habbo...
-poliziotto: ma non è illegale? lol
-founder: hem...
-poliziotto: meglio se torni a casa va, faccio finta di non aver sentito

/** finale alternativo **\
-poliziotto: sei proprio furbo eh, l'interruzione di un servizio illegale non è denunciabile. meglio se facciamo finta di nulla e te ne vai...
 
  • Mi piace
Reazioni: B4ckdoor
Ultima modifica:
Una VPN? Perdonatemi ma per un attacco DoS cosa c'entra una Virtual Private Network? Non è una VPS?

Magari mi sbaglio.

Inviato dal mio G630-U20 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.