Domanda Denial of Service nei VPS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Linkkk

Bannato
1 Febbraio 2015
168
18
25
89
Salve, scusate la mia ignoranza ma siccome ho preso un vps volevo sapere se quando attacco i siti web attraverso i denial of service devo usare un proxy o comunque devo nascondere l'ip.

Grazie per l'attenzione! :)
 
Salve, scusate la mia ignoranza ma siccome ho preso un vps volevo sapere se quando attacco i siti web attraverso i denial of service devo usare un proxy o comunque devo nascondere l'ip.

Grazie per l'attenzione! :)

Si perchè se chiedeno al tuo provider di vps risalgono a te.
 
Lol, il problema è che non ho usato dati miei.. l'acquisto lo ho effettuato mentre ero proxato e ho messo i dati di uno che aveva sbagliato a censurare i dati della sua carta su internet xD
Comunque un altra informazione.. ma come si fa a dossare da un vps? Ho provato ma il sito non va off.. Poi ho letto che serve un vps spoofing.. cos'è e come si prende? :)
 
dipende da che attacco è, da come lo fai e da cos'è.. per essere sicuro e "verificare" prova ad attaccarti e vedere l'access log per vedere meglio.
 
Ho provato con B4ckSelf e Loic ma l'attacco Dos non partiva.. Ho appena provato ad attaccarmi da solo sul vps con Loic ma la connessione è rimasta come prima.
 
Ultima modifica:
Quando utilizzo i Dos non vanno off i siti, però ho provato con i stresser e vanno subito giù.. Vabbè ho visto su internet che per abilitare i spoofer si fa col blocco note.. potete spiegarmi?:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.