[Desert Operations] Browser Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamon™

Utente Silver
14 Novembre 2011
290
11
21
96
Ultima modifica:
Salve a tutti comunity.
Volevo presentarvi un Browser Game a cui sto giocando da piu di due settimane,
forse alcuni ne hanno gia sentito parlare il nome del Game è "Desert Operations"
è un gioco che forse all'inizio sembra nn piacere ma dopo che si capisce bene come si gioca vi assicuro che ce molto da divertirsi.
Desert Operations e un gioco di guerra dove si costruiscono armi, arei, carri-armati, navi ecc..
poi ovviamente vi gestite voi il vostro esercito,si possono fare anche alleanze con piu persone.

si possono costruire anche:
- Raffinerie di petrolio: dove per l'appunto si estrae il petrolio che poi puo essere venduto agli altri player.

-Grattaceli: i grattaceli come altri edifici servono per aumentare i soldi

-Centro commerciale: che viene usato per la vendita e l'acquisto di: petrolio, oro, munizioni e altro, fra i vari player

il resto lo faccio scoprire a voi se vi incuriosisce provatelo..

A me piace. e voglio solo che lo proviate prima di giudicare.

Bye :)

Ps: non so se ci sono state altre descrizione. l'ho voluta fare ugualmente
 
Provato ;D Ho anche un amico che ci gioca... sono un appassionato di strategia militare e di armi, e devo dire che è veramente penoso.
Modesto parere PERSONALE
 
Provato ;D Ho anche un amico che ci gioca... sono un appassionato di strategia militare e di armi, e devo dire che è veramente penoso.
Modesto parere PERSONALE
a me piace e anche molto all'inizio lo detestavo poi quando ho capito come si gioca mi ha preso :)
anche io ho un paio di amici ke ci giocano e uno di loro e anche a 5 milioni di punti :)
 
Salve ragazzi,
Mi sono iscritto da 2 anni a questa parte su desert operations, prima era un gran bel gioco, ora viene sfruttato(almeno nel server italiano) per poter arricchire(in termini di gioco) o semplicemente favorendo alcuni player contro altri. comunque abbiamo deciso di dare vita a una protesta pacifica tramite una petizione per chiedere ai creatori del gioco di resettare il server, eliminando alcuni bug specifici che esistono da un'eternità e servono proprio per avere più diamanti nei confronti di altri.
Il link della petizione è questo : Petizione: Ora DO deve cambiare! | Firmiamo.it
Siete pregati di leggere attentamente la spiegazione del motivo di tale petizione e se siete d'accordo(chi ci gioca da tempo avrà sicurametne notato che c'è qualcosa che non quadra) è pregato di firmare! Vi ringrazio!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.