Offline DestroyMT2 ♦ 250 Al login ♦ FUN PVP ♦ Eventi ogni giorno ♦ 24/24 con variabili ♦ Start il 21/09/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GF off i player senza livello potevi mettere npc che livellava dico io e i player stanno dentro ad aspettare che entra il GF o un Gm che livella ma dai sconsiglio:tafazzi:
 
GF off i player senza livello potevi mettere npc che livellava dico io e i player stanno dentro ad aspettare che entra il GF o un Gm che livella ma dai sconsiglio:tafazzi:

UATAFAK? :matto:
Io appena sono entrato mi son trovato direttamente al 250 e poi lo staff è piuttosto presente.
ps: Il GF è on.


- - - Updated - - -

Siamo in Italia, non è novità che ddossano i p.server nello stesso giorno in cui escono :V
 
Ragazzi il server è ON,è non ci stanno dossando,era un piccolo sfigato che provava a dossarci e per non rischiare spegnevamo macchina :)
Poi non ti livella nessuno dello staff,inizii al 250,lo staff è presente,non ha ancora sloggato da oggi pomeriggio :)
E combattenteZ può anche confermare :)
Io fossi un player normale ci giocherei ^^
Spero di trovarvi in tanti :)

- - - Updated - - -

RICORDO ANCHE QUI CHE STASERA IL SERVER NON SARA' ON 24/24 PERCHE' FAREMO ALTRE MODIFICHE AL CLIENT,FINITE MODIFICHE POSTERO' QUI LA CARTELLA PACK CHE DOVETE SOSTITUIRE CON QUELLA CHE C'E' NEL CLIENT.

- - - Updated - - -

Ragazzi il server non è OFF,abbiamo macchina spenta perchè un bimbominchia ci sta dossando :)
Ci minaccia di farci chiudere se non lo facciamo GM,quindi penso che terremo chiuso fino a domani .. per essere aggiornati entrate nelle reti hamachi.
 
sconsiglio ci sono 6-7 vs razza.. nn esce mai la velox magia e nn escono mai i bonus desiderati al massimo e se chiedi al GF neanke ad un gm ke si puo capire quali sn i bonus? lui non risponde..
per chi vuole fare i pvp è sconsigliatissimo si arriva a 130-140 res pg 130-140 vs pg(o qualcosa in +)
poi ha detto ke si vincono anke item ancora migliori di quelli uppati..
io sconsiglio poi vedete voi
ps:9:05 andato off e gf nn risponde e siamo solo in 2 on (eravamo)
 
Il GF sembra molto motivato e disponibile, con voglia.. ma nonostante tutto ciò il server fa veramente pena.
Spero che il reset/aggiornamento porti qualche miglioria.:rulz:
 
Abbiamo fatto reset perchè la gente si è lamentata dei rari,infatti provando il PVP era molto squilibrato,infatti stiamo rimuovendo i rari e aggiungeremo delle nuove armi e qualche set se riusciamo.
Se ci dite cosa non vi piace,cercheremo di migliorare,che ha il server che fa pena? :)
 
  • Mi piace
Reazioni: PercyJackson
Raga il server è in fase di reset,i GM si scusano per il disagio,è un bellissimo server fatto con impegno da parte dello staff con l'obbiettivo di fare divertire i player,i GM sarebbero contenti se venite in tanti per divertirci tutti insieme.;)
 
Abbiamo fatto reset perchè la gente si è lamentata dei rari,infatti provando il PVP era molto squilibrato,infatti stiamo rimuovendo i rari e aggiungeremo delle nuove armi e qualche set se riusciamo.
Se ci dite cosa non vi piace,cercheremo di migliorare,che ha il server che fa pena? :)
Ripeto il GF è molto disponibile e con voglia solo che per una shamy è ingiocabile :rulz:vestito nero non si uppa.Visto che c'è il cambia razza ho provato ad uppare acciaio nero per farla acciaio blu e poi hwang ma per farla beta ricercava criniera e un'altro oggetto per upp, ho pensato fosse un effetto visivo e si uppasse comunque ma niente da fare.Manca il ventaglio perchè una shamy con la campana ci fa poco e niente visto che skilla. e anche se volesse usare la campana per upparla ci vogliono oggetti.putroppo mi sono fermata qui perchè non ho potuto constatare il pvp(rari e altri prolemi) e il resto del gioco propio perchè mi sono "bloccata" all'equip.Ah manca bracciale lacrime.
Ripeto:spero che "l'aggiornamento" porti qualche miglioria,queste :supermmae:
 
  • Mi piace
Reazioni: SkidRow
Non ha senso se aggiungete altri set e armi in un old..poi i rari con i new servono sempre,se è old togliete solo i rari,il resto va bene :patt:

Inviato dal mio GT-P5100 usando Tapatalk 4
 
Ripeto il GF è molto disponibile e con voglia solo che per una shamy è ingiocabile :rulz:vestito nero non si uppa.Visto che c'è il cambia razza ho provato ad uppare acciaio nero per farla acciaio blu e poi hwang ma per farla beta ricercava criniera e un'altro oggetto per upp, ho pensato fosse un effetto visivo e si uppasse comunque ma niente da fare.Manca il ventaglio perchè una shamy con la campana ci fa poco e niente visto che skilla. e anche se volesse usare la campana per upparla ci vogliono oggetti.putroppo mi sono fermata qui perchè non ho potuto constatare il pvp(rari e altri prolemi) e il resto del gioco propio perchè mi sono "bloccata" all'equip.Ah manca bracciale lacrime.
Ripeto:spero che "l'aggiornamento" porti qualche miglioria,queste :supermmae:

Allora faranno un aggiornamento per gli shamani, dopotutto ad aggiustare queste piccole cose non ci vuole nemmeno un ora. Se il GF e il GA avranno bisogno di aiuto (dubito) io sarò disponibile. Anche perché trovo
abbastanza carino il server, è sempre meglio di tutti gli old con azrael e squame e artigli da droppare :\
 
Putroppo stiamo riscontrando alcuni problemi, se li trovate, perfavore sengnalateli. Grazie per la pazienza ragazzi e riscusatecci :) .
 
Ragazzi il server lo terremo off per qualche giorno a causa di modifiche,quando sarà pronto upperemo il client e dovrete avere il nostro client per giocare:)
Quando sarà finito,verrà postata una nuova discussione con scritto tutto.
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.