Unmantained Guida [DIF HORSE]Stupidaggine , livello 40 per cavallo.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StaffInfinityMetin

Utente Platinum
16 Novembre 2009
4,665
38
2,848
1,156
Ultima modifica da un moderatore:
Visto che molti non sanno come modificare certe cose per metin2, penso che per gli hamachi possa andar bene una modifica del genere...

Non so per cosa ma pensateci voi :D:D Io penserei se avessi un fun server a far fare delle missioni a cavallo difficili con premio al primo che porta il cavallo al 40 xD

Dif per livello cavallo fino al 40:

Codice:
This difference file has been created by IDA Pro

game
0008A24A: 1E 32
000CCCF8: 1E 32

So che gia c'era quello del livello 35 e sarebbe bastato cambiare un valore, ma vabbe.. qualcosa in piu non cambia xD
 
Visto che molti non sanno come modificare certe cose per metin2, penso che per gli hamachi possa andar bene una modifica del genere...

Non so per cosa ma pensateci voi :D:D Io penserei se avessi un fun server a far fare delle missioni a cavallo difficili con premio al primo che porta il cavallo al 40 xD

Dif per livello cavallo fino al 40:

Codice:
This difference file has been created by IDA Pro

game
0008A24A: 1E 28
000CCCF8: 1E 28

C'èra una cosa simile by akira...
Apparte che è abbastanza old comunque :asd:
 
Raga lo so che è un po old <.< ma essendo una release dovrei poter ancora fare una domanda giusto? :O in caso contrario potete trucidarmi quanto volete ò.ò

Comunque sia mi serve questa dif, solo che me ne intendo meno di 0 con il file game, e quando applico questa dif mi dice che non è possibile perciò credo siano diversi gli offset, la domanda è "ora cosa fò? D:" come trovo gli offset giusti? o magari qualche anima pia che me lo diffa D: anche se preferirei sapere come farlo da solo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.