DigitalCraft 48 slot PvP Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Viciuus

Utente Silver
24 Agosto 2010
57
22
0
84
Ultima modifica:
Salve Ragazzi vi presento il server di digitalplatinum.it

IP: 176.31.234.234:25569

Slot : 48

Orari : 24/24

Tipologia Server : PvP

Plugin: Moltissimi non ve li sto a elencare (Bellissimi)

Screen :

b7ct1e.png


xptz7d.png



Staff: Oscenity - Giulio - Shexer

Sito Ufficial : DigitalPlatinum ~ Community. Recensioni,Guide,Hack,Cheat,Bot,Assistenza,Server,Hosting,Grafica
 
Ultima modifica:
Bannate a pazzo? Bravi cari :) adeso vediamo chi se l'ha ride...approposito sconsiglio..Ultr4 Bugg3d.E comunque sia appena ho tempo vi mando qualche bot..
 
filiblox91 bello non è colpa mi se cerchi di entrare con gli account degli Admin noi banniamo solo i BM e la gente come te
 
Ahahaha ma certo, quello che prova ad entrare con i nomi dello staff sono io giusto??...
Ma falla finita bimbo... Vi mando qualche bot sapete fare solo ste stronzate.
E' un gioco divertiti e falla finita.
 
Ahahaha ma certo, quello che prova ad entrare con i nomi dello staff sono io giusto??...
Ma falla finita bimbo... Vi mando qualche bot sapete fare solo ste stronzate.
E' un gioco divertiti e falla finita.

gia...e poi sti bm sanno solo difendersi ( modo di dire xke poi non ci riescono nemmeno) oddio , cmq bel server ;)
 
AHahahhaahah ieri sera hai fatto la cazzata di bannarmi ^^ io te lo avevo detto che ti stavano mandando giù il server poi quando mi hai bannato ci ho pensato io ^^
 
Cari nabbi, io non sono entrato con nessun account di nessun admin, appena sono entrato mi sono ritrovato con il ban :) quindi voi adeso dovete soffrire.
 
Se ti sei trovato bannato e perchè l'antibot era attivo quindi hai poco da alterarti e calmati basta andare sul sito del server e fare richiesta senza fare ste bambinate. Noi non banniamo senza motivo
 
Non ci vado adeso risolvo tutto :)

---------- Post added at 14:41 ---------- Previous post was at 14:40 ----------

u.u server full che belloooo ..NO.Sono i bot.
 
Appena sono entrato l'antibot rilevava 35313 account diversi e lo scriveva, poi sono crashato in 20 secondi dopo un lag incessante.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.