Domanda Dimostrazione " La Rete non è sicura "

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dr.d3v1l

Utente Silver
16 Ottobre 2014
52
10
6
55
Dimostrazione di quanta gente è vulnerabile , partendo da un range di ip molto piccolo .

[video=youtube;ds5IcIdRG1I]https://www.youtube.com/watch?v=ds5IcIdRG1I[/video]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dimostrazione di quanta gente è vulnerabile , partendo da un range di ip molto piccolo .

Perchè l'utilizzatore comune probabilmente non sa nenache che esistono cose chiamate vulnerabilità...
Comunque poi tutto dipende dallo scanner che usi, o meglio da cosa hai deciso di controllare
 
Perchè l'utilizzatore comune probabilmente non sa nenache che esistono cose chiamate vulnerabilità...
Comunque poi tutto dipende dallo scanner che usi, o meglio da cosa hai deciso di controllare

Dal video sembra che stia brutando dei router o cosa lol...
non capisco cosa voglia comunicare
 
Ultima modifica:
Quanti ZyNOS ADSL nel mondo
1.0

:asd:
 
Si il video è stato registrato in tempo reale. La password di 14 caratteri ci ha messo 5 secondi .
Questo è uno dei DVR trovati ...
inforge.jpg
 
Un software creato da alcuni amici , i quali stavano realizzando un semplice ip scanner , io gli ho chiesto se potevano aggiungere un opzione in modo che provasse user/pass di default di ogni modem , o login che trovassero e una volta trovato di comunicare le impostazioni del modem , per non perdere tempo a cercarle. Avevo fatto questo video per dimostrare quanta gente utilizza password deboli o router con grossi bug , e come uno da una semplice scan può vedere in tempo reale la vostra casa tramite una webcam
 
Ultima modifica da un moderatore:
Un software creato da alcuni amici , i quali stavano realizzando un semplice ip scanner , io gli ho chiesto se potevano aggiungere un opzione in modo che provasse user/pass di default di ogni modem , o login che trovassero e una volta trovato di comunicare le impostazioni del modem , per non perdere tempo a cercarle

Si ma l'"opzione" non è poi così semplice visto che al momento non esistono vulnerabilità note che ti permettano di trovare la password ammenochè non vai di bruteforce... Sarà, ma mi puzza di fake tra l'altro vorrei capire come trovi il mac e l'SSID che dovrebbero essere fondamentali nel calcolare la password di un modem a partire dall'IP... Cioè non ha senso
 
Re: Dimostrazione " La Rete non è sicura "

hahaah non puzza di fake fidati ;) posso provarlo su ip tuo , facciamo un range di 100 valori forse trovi la pwd del vicino .

- - - Updated - - -
 
Ultima modifica da un moderatore:
hahaah non puzza di fake fidati ;) posso provarlo su ip tuo , facciamo un range di 100 valori forse trovi la pwd del vicino .

- - - Updated - - -

Appena hai fatto manda il report in pm
 
ahhahahah , Giocare nel senso vuoi fare danni ! o studiare hah a. perchè c'è gente che ci collega gli Hd tipo 5 tb di film , quindi se fai formatta quello si toglie la vita
 
Re: Dimostrazione " La Rete non è sicura "

ahhahahah , Giocare nel senso vuoi fare danni ! o studiare hah a. perchè c'è gente che ci collega gli Hd tipo 5 tb di film , quindi se fai formatta quello si toglie la vita

LOL scherzavo xD

- - - Updated - - -

Dimostrazione di quanta gente è vulnerabile , partendo da un range di ip molto piccolo .

[video=youtube;ds5IcIdRG1I]https://www.youtube.com/watch?v=ds5IcIdRG1I[/video]

Comunque per me è un fake ENORME non puoi scoprire password nel tempo che un pc normale utilizza per connettersi a quel punto d'accesso
 
Non è un fake, utilizza la ricerca su modem che abilitano la connessione remota e non hanno particolari controlli sugli accessi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.