Domanda [DISCUSSIONE]Revolution engine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stevie

Utente Electrum
6 Ottobre 2009
455
52
11
199
Raga lego e gioshua hanno ripetutamente detto ke RE è un kaylogger..personalmente l'ho usato spesso su vari accaunt e nessuno mi è stato rubato..altre persone ke konosco l'ho hanno usato ed anke a loro nessun accaunt rubato...ora ditemi voi ki la provato kosa gli è sucexo se ha perso o no l'accaunt..almeno kiariamo Se RE è o no un kaylogger
 
Vorrei tanto vedere fisicamente dov'è situato il Keylogger dato che per dire una cosa bisogna averne le prove e loro evidentemente se lo dicono ne hanno le prove
 
ma da quanto so a nexuno è sucexo nnt..
potresti anche non accorgerti, i keylogger non sono specializzati nel rubare accaunt di 4story, ma di parecchie altre cose (es: msn, ecc.) e inotre (di questo però non sono sicuro) credo che possa anche non attivarsi subito o per un certo periodo raccoglie dati e poi li manda al suo creatore.
 
Il keylogger sta inviando documenti di testo con tutto quello che scrivete ad un ftp :sisi:
Per prenderlo sul fatto ci vuole un firewall che blocchi le connessioni in uscita, così quando il firewall vi manda un avviso ogni X caratteri sapete che il key starà inviando le vostre digitazioni. Se avete le password gia salvate non è un problema, in quel caso non avete bisogno di digitare la password per loggare, comunque vi consiglio una passata con spybot search and destroy per evitare che la vostra privacy venga disturbata. Se non avete niente da nascondere potete anche tenerlo, tanto non avete oscuri segreti voi veeero :patt: ?
 
ma usatelo allora... se magari vi spariscono soldi da paypal o comprano cose con il vostro conto ebay non chiedete il motivo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.