PS3 Documenti Intelligence MW3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoDK92

Utente Silver
20 Gennaio 2011
81
12
3
67
Ultima modifica:
Salve ragazzi! :)

Sono ormai 11 giorni che MW3 è uscito e come per MW2 sto cercando di Platinarlo.

Ma ho un problema. Con l'aiuto di un video su Youtube ho raccolto tutti 45 Intelligence, ma il trofeo relativo agli Intelligence dice che ne devo raccogliere 46.
In ogni capitolo della campagna gli Intelligence raccolti sono esempio: 5/5, 3/3, 2/2 ecc.
La campagna l'ho completata al 100% ma non riesco a capire il perchè di quel problema con gli Intelligence.

Sapete come fare? :)

Grazie :D
 
hai preso quello yuri parla con makarov nella breve scena di ricordi? perchè li ne stà 1
 
Intendi quando sono in compagnia di Soap mentre uso il cecchino? :)

missione: fratelli di sangue, ne stà solo 1 di documento li. è dentro il negozio(vicino la finestra di destra, per terra) quando price prende soap per portarlo via da li e tocca a te difendirli
 
Ho visto altri video...E in tutti partono che il 1° Intelligence lo hanno già preso O.O

Cioè che nel primo capitolo "Martedì Nero" appena raccolgono il primo Intelligence gli viene scritto 2/46...Ma è il primo che raccolgono! :(
 
Modern Warfare 3 - All 46 INTEL Locations Video Guide - YouTube

segui questa che è la migliore che si trova in giro, comunque se il link non è consono al regolamento segnalate pure a un mod perchè non so come si usa spoiler o altre cose

Grazie mille "MkJ"! [+1 e un "Mi piace", te li meriti :) ] Ora li ho tutti e 46 :) Mi mancava l'Intelligence in "Attenti allo scalino", quello dentro la metropolitana dopo che sali le scalemobili :)

Avrò il gioco buggato XD Mi diceva che c'erano solo 2 Intelligence XD Ora che ho trovato il terzo mi dice che c'è ne solo uno XDDD
 
Grazie mille "MkJ"! [+1 e un "Mi piace", te li meriti :) ] Ora li ho tutti e 46 :) Mi mancava l'Intelligence in "Attenti allo scalino", quello dentro la metropolitana dopo che sali le scalemobili :)

Avrò il gioco buggato XD Mi diceva che c'erano solo 2 Intelligence XD Ora che ho trovato il terzo mi dice che c'è ne solo uno XDDD
Chiudo per problema risolto ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.