Discussione [Domanda] Rise of Metin , metin o non metin? ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Illuminato aka faiano

Utente Emerald
17 Dicembre 2012
1,095
13
401
350
Forse non tutti sanno che a febbraio o marzo 2014 aprirà un nuovo MMORPG: Rise Of Metin.
Il punto è questo, analizzando il titolo, rise of metin: rise significa ascesa\rialzo, quindi l'ascesa di metin? :\
Analizzando il gameplay: una catastrofe si abbatte sul mondo, la divisione in regni su metin e la divisione in più mondi su rise of metin; a conseguenza di ciò innumerevoli per non dire infiniti metin si abbattono sul nostro mondo\universo. A chi non fosse chiara l'analogia tra questi due game, consiglio uno visita privata dal medico :asd:.

Beh che dire, come la pensate? Non riempitemi di insulti sono una matricola universitaria che non ha ancora incominciato a frequentare i corsi con una sera libera ç_ç. Siete d'accordo con me? Ne vale la pena di provarlo?

saluti, il vostro faiano di quartiere.
 
  • Mi piace
Reazioni: vallomo
Prima si prova? Non so se lo avete capito ma non è nulla che ha a che fare con metin. È solo un nuovoo mmorpg che NEL VIDEO DI YOUTUBE di presentazione illustrano come Rise Of Metin avete letto metin da qualche altra parte sul sito koreano? Io no.
E sono anche schifato da cosa si fa per arrivare ad acquisire utenti. Pur spacciandolo per un altro game.

PS. Se uscirà fuori in un futuro lontano che ha a che fare con metin, potrete insultarmi. Ovviamente non toccherò mai più metin2 , nè il rise per la cacata universale.:bye:
 
Sul forum di rise c'è scritto che ha a che fare con metin2, infatti la "squadra" di sviluppatori è la stessa; inoltre sono mantenuti alcuni particolari.. ad esempio le skills sono simili e ci sarà il sistema delle skill M -> G -> P stessa cosa per il cavallo ecc..
 
Prima si prova? Non so se lo avete capito ma non è nulla che ha a che fare con metin. È solo un nuovoo mmorpg che NEL VIDEO DI YOUTUBE di presentazione illustrano come Rise Of Metin avete letto metin da qualche altra parte sul sito koreano? Io no.
E sono anche schifato da cosa si fa per arrivare ad acquisire utenti. Pur spacciandolo per un altro game.

PS. Se uscirà fuori in un futuro lontano che ha a che fare con metin, potrete insultarmi. Ovviamente non toccherò mai più metin2 , nè il rise per la cacata universale.:bye:

se non toccherai più metin2 ne proverai il rise, che ci fai qui? vieni a fare il figo della situazione? :oddio::bye:
 
  • Mi piace
Reazioni: vallomo
Prima si prova? Non so se lo avete capito ma non è nulla che ha a che fare con metin. È solo un nuovoo mmorpg che NEL VIDEO DI YOUTUBE di presentazione illustrano come Rise Of Metin avete letto metin da qualche altra parte sul sito koreano? Io no.
E sono anche schifato da cosa si fa per arrivare ad acquisire utenti. Pur spacciandolo per un altro game.

PS. Se uscirà fuori in un futuro lontano che ha a che fare con metin, potrete insultarmi. Ovviamente non toccherò mai più metin2 , nè il rise per la cacata universale.:bye:
Perché dici che è sbagliato provarlo prima di giudicarlo? Non riesco a comprenderti scusami.
 
Se volete la mia opinione è semplicemente un'enorme fake / altro gioco che non centra nulla con metin e spacciato per "una nuova misteriosa versione".Abboccate <<
 
E' questo il punto,non esiste un video,hanno messo 4 immagini di un presunto mmorpg che non ha nulla a che vedere con metin e tutti abboccano.

in verità il video esiste, RISE OF METIN PVP & PVM COMBAT - YouTube

P.S. il game è gia online in cina, nei prossima mesi sarà online nei server tedeschi e per febbraio marzo 2014 sarà online pure da noi.
chi voleva una grafica nuova, chi voleva una nuova razza sarà molto contento perchè le nuove razze sono ben due, e chi vuole un gameplay molto simile a metin ( le skill saranno sempre M-->G--->P , le quest per il cavallo sono uguali, le rocce da rompere per droppare sono sempre le metin .... )

saluti, non negate l'evidenza abbelli ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: vallomo
in verità il video esiste, RISE OF METIN PVP & PVM COMBAT - YouTube

P.S. il game è gia online in cina, nei prossima mesi sarà online nei server tedeschi e per febbraio marzo 2014 sarà online pure da noi.
chi voleva una grafica nuova, chi voleva una nuova razza sarà molto contento perchè le nuove razze sono ben due, e chi vuole un gameplay molto simile a metin ( le skill saranno sempre M-->G--->P , le quest per il cavallo sono uguali, le rocce da rompere per droppare sono sempre le metin .... )

saluti, non negate l'evidenza abbelli ;)

dopo aver visto il video ribadisco cio che ho detto prima:

Questo non è metin, non ci vedo nulla che centri con metin :omfg: forse vaghe somiglianze in qualcosina ma niente di piu
 
"Hi, this game has some similarity as Metin2 and some other popular MMORPG. We try to learn from the success of various MMORPG to create Rise of Metin and we hope you will like it when we launch the CBT in mid Nov 2013."

:\
 
Ovvio da un video di teaser cosa aspetti di vederti? Se seguissi board e pagina facebook già non avresti scritto tutte le scemenze che hai scritto in questo topic.
1° Il team di sviluppo ha membri appartenenti al team della Ymir
2° Il gioco è stato realizzato su SOMIGLIANZA di metin2
3° E' un MMORPG che ha solamente i 2 punti qua sopra che coincidono con metin (oltre alla storia e ad altre piccole idee)
4° E' spettacolare.
 
  • Mi piace
Reazioni: vallomo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.