Discussione Domande sui RetroServer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BosSVinci

Utente Silver
22 Dicembre 2013
127
24
7
85
Salve a tutti, avrei una domanda per i server privati.

Se vorrei aprire un server privato (Dedicato) lo posso fare?? oppure avrò problemi con la legge??

C'è vorrei sapere le vostre opinioni sui Pro e i Contro e cosa potrebbe succedere con la legge ( se succede qualcosa).
 
ke erano illegali si sapeva però molti ne sono on da 5 anni quindi qualcosa c'è :)

Sinceramente non ho ancora sentito che un serve abbia chiuso per problemi illegali. Ah no, chiudevano prima dell'apertura ufficiale :coniglio:.
Comunque se vuoi fai aprire un dedicato, ti consiglio di cercarti uno staff competente e serio.
 
ke erano illegali si sapeva però molti ne sono on da 5 anni quindi qualcosa c'è :)

Esattamente è illegale avere l'item_shop in un server privato Metin2, se lo apri senza item_shop non sei sul campo illegale.
E' raro che prendano provvedimenti,
gli ultimi risalgono ad anni fa con LocMetin2 o BambooMt2(se ricordo bene), che però hanno riaperto e come vedi sono ancora online.

Comunque , come vedi tu stesso, tutti quei privati di Metin2.it sono illegali,
però con nessuno si parla di provvedimenti penali..

(Inoltre) non parliamo di Metin2.it come unico game, che contiene privati illegali,
ci sono altre migliaia di giochi con privati illegali(un esempio è Habbo) pensa se prendessero provvedimenti per tutto/tutti, quanta fatica ci sarebbe da fare.

Inoltre ci sono problemi più seri a cui la Polizia Postale debba pensare,
non a due nabbetti(io,tu o qualsiasi altro) che si passa il tempo a giocare al Pc LOL
 
Salve a tutti, avrei una domanda per i server privati.

Se vorrei aprire un server privato (Dedicato) lo posso fare?? oppure avrò problemi con la legge??

C'è vorrei sapere le vostre opinioni sui Pro e i Contro e cosa potrebbe succedere con la legge ( se succede qualcosa).
Sezione sbagliata.
 
Esattamente è illegale avere l'item_shop in un server privato Metin2, se lo apri senza item_shop non sei sul campo illegale.
E' raro che prendano provvedimenti,
gli ultimi risalgono ad anni fa con LocMetin2 o BambooMt2(se ricordo bene), che però hanno riaperto e come vedi sono ancora online.

Comunque , come vedi tu stesso, tutti quei privati di Metin2.it sono illegali,
però con nessuno si parla di provvedimenti penali..

(Inoltre) non parliamo di Metin2.it come unico game, che contiene privati illegali,
ci sono altre migliaia di giochi con privati illegali(un esempio è Habbo) pensa se prendessero provvedimenti per tutto/tutti, quanta fatica ci sarebbe da fare.

Inoltre ci sono problemi più seri a cui la Polizia Postale debba pensare,
non a due nabbetti(io,tu o qualsiasi altro) che si passa il tempo a giocare al Pc LOL
Ehm no...un server senza item shop é comunque illegale in quanto fa uso
di file (in questo caso) della ymir senza possederne i diritti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.