Discussione Domandina sul craft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RenAshbell

Utente Silver
28 Settembre 2014
68
9
2
52
Salve, pochi giorni fa ho trovato 2 core e mi chiedevo: c'è un modo molto veloce per ottere i gear? (Senza shoppare) grazie in anticipo per l'aiuto. Ah ovviamente senza x7 visto che su vista non mi funziona il resourcetool c:
 
Se non vuoi usare fil x7 ma vuoi cmq usare qualche programma esterno,puoi benissimo usare hp,1 hit e range hack e ti fai le arcade esper,te ne fai 10 e ti fai un set da 300gg che puoi smantellare
 
allora devi solo giocare e fare pen,accumula le ricompense missioni e poi apri tutto cos' i giorni si accumulano
 
Sò che vado più o meno OP però volevo chiedere se sapete se i file x7 per il craft funzionano ancora.Volevo chiedere ancora ad @gainluca se spiega meglio il fatto del set 300gg da smantellare e come funziona.
 
Allora io di file e di hack non ne so nulla,xke non li uso;però ho fatto un'osservazione:
Se ti metti hack hp e 1 hit e ti fai l'arcade in modalità esper,alla fine ricevi un set da 30gg se lo fai 10 volte..30x10=300 ora il set mi pare sia composto da 4 o 6 pezzi questo non ne sono sicuro ma già 4 pezzi da 300 giorni ciascuno......sono tanti gear
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.