Domanda Dossare una rete wifi? è possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se saturi una connessione non cade solo chi è collegato tramite Ethernet o USB ma anche chi è collegato via wifi non capisco dove sia il problema
 
Ancora no .. L'ip lo prendo dal pc o l'ip del modem?
nono.gif.pagespeed.ce.NfGo9ra5wG.gif
mhhae.gif.pagespeed.ce.gmZJJjN6Xd.gif

ovviamente l'ip è del computer .... suppongo che il modem abbia solo un'indirizzo MAC :patt:
 
Ultima modifica:
Se saturi una connessione non cade solo chi è collegato tramite Ethernet o USB ma anche chi è collegato via wifi non capisco dove sia il problema

Credo che tu abbia ragione, però ricorda il wireless ha meno velocità del ethernet e credo che i router/modem moderni usino tecniche o strategie per evitare che un determinato host saturi tutta la banda , quindi credo che sia impossibile che un singolo dos faccia qualcosa :/ sopratutto perché LOIC contro chi lo usi? se metti come target l'ip del router è impossibile che crei anche il minimo rallentamento, come detto nel altro post che hai creato ( perché uno non bastava ) non credo che il dos sia la tecnica giusta per il tuo obbiettivo, se dossi il "router" non rallenti niente visto che ha pagine statiche e i pacchetti hanno tutti come destinazione un ip interno, quindi il router tramite and con la subnet mask lo nota e non li fa neanche uscire dalla rete , e saturare 100/1000 mbit da wireless, ti posso assicurare che non è un impresa semplice....
Oppure dossi un sito esterno, però fossi in te non lo farei per una questione di morale, potresti fare passare brutti guai al tuoi vicino, in quanto illegale ( so che probabilmente hai 14 anni e parlare di morale è esagerato ) , puoi rischiare anche te, se il tuo vicino dimostra che non è stato lui , possono benissimo vedere i vicini ( sempre tramite mandato e se ne sussistono le prove [ esempio log connessioni / mac ] )
Se dossi il pc, almeno che non sia uno smanettone e usi apache sul suo pc , è presso che inutile e impossibile, in quanto per creare un dos è necessario un servizio che risponda, e il firewall del pc filtra tutto

Nel altro post tu parlavi di una ddos? sei serio? sai cosa è almeno?

ovviamente l'ip è del computer .... suppongo che il modem abbia solo un'indirizzo MAC :patt:
Tutti i pc collegati ad una rete devono avere per forza un mac e un ip ( router compreso , che di solito è la prima rete locale di classe C ossia 192.168.1.1 ) alcuni router/modem se costosi usano quella di classe B ossia 10.10.0. ecc...
 
Ultima modifica:
hai android con root? se si ti scarichi dspolit e c'è la funziona kill connection... divertiti... OVVIO... in rete locale ma visto che parli di wifi....
 
Serve un vps da 1 gbps di banda, lo trovi a 12,50€ per un mese e dossi tutti i modem (apparte i cisco :asd:)
 
Ma scusare un amico mio è riuscito a farmi crashare in soli 2 secondi il modem ( la connessione :asd: ) per 3 minuti e non ha un vps usa il suo pc.
 
Fastweb ..Eravamo su skipe mi ha detto provo una cosa.. hai fastweb? (pure io ho fastweb) Si ...Ecco il tuo ip è: **** provo una cosa aspetta.. 3 secondi dopo mi scrive sei on? Sono rimasto di schifo controllando il modem che lampeggiava e non dava connessione. ( Non so quanti mega ha ma non più di 20.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.