Dove posso scaricare wow?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dangrad

Utente Silver
25 Gennaio 2012
21
7
2
52
Salve a tutti ragazzi gioco da svariati anni ormai a questo GDR fantastico... In questi mesi l'ho disinstallato per giocare a Minecraft e ora vorrei tornare a rimetterci le mani sopra... Premetto che io gioco sui server Privati e mi servirebbe Wow cata 4.0.6a
C'è un modo per non farsi tutti i download e scaricare solo l'exe funzionante? Diciamo come il download di Itawow,che anche se non hai il gioco,tu ti scarichi questo pacchetto da 2gb circa e potrai giocare a Cata 4.0.6a. Il problema è che questo pacchetto è stato danneggiato... Come posso fare?
Grazie

---------- Post added at 22:52 ---------- Previous post was at 00:47 ----------

upp! Ragazzi aiuto!
 
D'altronde neanche scaricare il gioco a pezzi è una buona idea per via di danneggiamenti e incompatibilità.
 
è un'installer compatibile con tutti i server per quanto mi riguarda ; sarebbe un alpha installer ma poichè non ha subito variazioni al rilascio dell'espansione si può utilizzare normalmente.
 
ho fatto tutto mi fa anche entrare dentro il gioco , ma ogni volta che entro scrivo pass e account mi dice che il server va offline ..aiutatemi vi prego
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.