Dove Scaricare NFS World

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KiLiKEO

Utente Emerald
27 Dicembre 2009
2,392
30
277
591
Ultima modifica da un moderatore:
NFSWhero_banner.jpg

Salve ragazzi, oggi volevo segnalarvi che Need For Speed World il gioco di corse multiplayer gratuito sviluppato da EA Games fino al 5 luglio è in Open Beta.
E' possibile quindi scaricare il gioco e provarlo in anteprima loggando con il proprio account EA Games o crearne uno.
Per il Download del gioco e la registrazione visitate la pagina Need For Speed World. Il download pesa 704,67Mb + 135Mb.


Da qua creeremo l'account: NFS World Register

Da qua scaricheremo il gioco: (premetto che PRIMA dovete loggarvi) Login - Need for Speed World Fate "ACCEPT"


Adesso vi faccio vedere gli screen di come scaricarlo. (essi sono sul sito)

Internet Explorer:
IEStep1.png

IEStep2.png

IEStep3.png


Mozilla Firefox:
FFStep1.png

FFStep2.png

FFStep3.png


Fonte:Sito ufficiale di:Need For Speed:World
Il gioco è passato all'ufficiale. Mi dispiace per chi non l'ha scaricato entro giorno 23 luglio; si deve per forza comprare lo Starter Pack oppure aspettate fino al 27 dal momento che MHz ha ricevuto un'eMail. Il gioco si potrà riscaricare da quel giorno ;)
 
C'è un problema quando cerco di registrarmi mi dice Sorry, you do not meet the criteria for registration. xke?
 
io non ho capito una cosa....
devo prima comprare il gioco originale e poi scaricare il launcher? :omfg: perche io clicco al launcher di 7 MB e qualcosa metto e mail psw e mi dice "service is unavailable" una cosa del genere
se devo comprare il gioco mi serve ORIGINALE? oppure scaricabbile da un emulatore? :\ :\
 
Lo ripeto per l'ultima volta dopo di che lo metto nella guida. Dice server unavaiable Perchè in gioco sta passando dalla fase CLOSED BETA alla finale. Il problema persisterà fino a giorno 27 non allarmatevi ^^
 
ok hai risposto soltando 1 una domanda :asd: ....
sto nfs lo devo comprare oppure lo posso scaricare da un emulatore :lol:
 
:oddio::oddio::oddio: ho caito ma se io vado li mi fa scaricare un cosi di 7MB e qualcosa non penso ke un NFS sia di 7 MB o.o undergound 2 (o come se scrive) che è del 2002 pesa 1,4 GB e nel 2010 una nfs di 7 BM omg
spiegami una cosa...
quando io installo sto coso metto psw e e mail quando ho logato li mi fa scaricare il gioco GRATIS?
 
Forse non hai capito (anzi sicuro)

Prima ti devi loggare sul sito,Succesivamente Scarichi il gioco. Non appena ha finito di scaricare lo installi. Lo apri, metti id e psw e puoi giocare. Ma fino a giorno 27 il gioco è chiuso perchè sta passando dalla closed beta alla fase ufficiale. Capito?
 
Io non ho capito una cosa..Il gioco era in beta ok, ma adesso che passa all'ufficiale ci saranno modifiche ?
 
Bella la guida ma volevo sapere quanta ram ci vuole? Per giocare senza alcun problema...
Fatemi sapere al + presto grazie!
 
allora, la ram possibilmente per avere il gioco fluido deve essere di 600 MB (letto su internet).
Riguardo a J-PaiN
si, non appena aprirà il gioco vedrai molte cose nuove :D
 
Eh ma allora siete de coccio fino al 27c'e una beta aperta solo a chi shoppa 20€ mentre da dopo il 27 ti apri il launcher te lo scarica e giochi ma questo almeno che tu non paghi 20€ devi aspettare il 27 scusate per l italiano se e scorretto. Ma poco da ho fatto un intervento con anestesia totale
 
Niente aspetti il 27 e non so se ti fanno scaricare il downloader da 7mb che ti scarica da solo il gioco o se aggiungono il download diretto bisogna aspettare il 27!
 
ma non avete capito proprio niente. Coi 20 euro compri il pack iniziale con macchine gia modificate e hai il permesso di giocare il 20 ( non è un beta e come 1 account premium ) per chi non shoppa apre il 27 e si dovrà scegliere 1 macchina iniziale. X scaricare ce tutto il necessario sul sito :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.