Domanda Dove trovo queste armature? +1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abio se non sai rispondere evita di sparare cavolate ò.ò

Comunque lui intende dove prende il downloads delle armature non dove deve inseririle ! Comunque servono anche a me quindi aspetto anche io risposte.
 
Ultima modifica:
Trovate finalmente xD
scaricare questo: http://www.mediafire.com/?keoddcyww88bxxk Scompattare i vari .epk e sostituire tutti i file con quelli nuovi.
pc= scompattare pc.epk e sostituire/mettere i file del download.
pc2= uguale a pc
icon= mettere nella cartella icon del client oppure in icon.epk
msm= scompattare root.epk e sostituire i file con quelli del download
xml= all'interno del download troverete anche i xml per poter scompattare al meglio i epk
Altro= troverete anche item_proto client, query (da mettere nel server) e item_list delle nuove armature.
 
Trovate finalmente xD
scaricare questo: Nuove Armature metin2.rar Scompattare i vari .epk e sostituire tutti i file con quelli nuovi.
pc= scompattare pc.epk e sostituire/mettere i file del download.
pc2= uguale a pc
icon= mettere nella cartella icon del client oppure in icon.epk
msm= scompattare root.epk e sostituire i file con quelli del download
xml= all'interno del download troverete anche i xml per poter scompattare al meglio i epk
Altro= troverete anche item_proto client, query (da mettere nel server) e item_list delle nuove armature.
Q8 .. Sono giusti i file, Funzionano!
 
Ultima modifica:
Trovate finalmente xD
scaricare questo: Nuove Armature metin2.rar Scompattare i vari .epk e sostituire tutti i file con quelli nuovi.
pc= scompattare pc.epk e sostituire/mettere i file del download.
pc2= uguale a pc
icon= mettere nella cartella icon del client oppure in icon.epk
msm= scompattare root.epk e sostituire i file con quelli del download
xml= all'interno del download troverete anche i xml per poter scompattare al meglio i epk
Altro= troverete anche item_proto client, query (da mettere nel server) e item_list delle nuove armature.

Provo e ti faccio sapere..

EDIT: Non mi funzionano...
 
Non funzionano le corazze con il value "42000" "44000" 46000" "48000" (cioè le corazze che hanno implementato nell'ita) io ho provato con questo metodo non si vedono proprio invece con un altro metodo si vedono pero sono bianche ç_ç
 
beh e complicato prima cosa devi inserirle in pc e pc2 non sostituirle ma aggiungere aggiungendo stringhe al xml oppure se vuoi sostituisci e falle apparire con lo stesso value tipo della acciaio. Se devi metterle da 0 è un processo un po lungo se vuoi quindi sbrigarti basta sostituirle e usare value che gia ci sono
 
i file gr2 funzionano, il problema credo che siano i value, oppure usate un altro client, scrivete su quale client fungono così si risolverà il problema o postate i file vostri epk ed eix con le corazze messe e funzionanti cosi si risolve il problema.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.