DoS Download B4ckSelf5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Housegamer

Utente Bronze
30 Maggio 2015
24
3
0
36
Ciao a tutti, sono nuovo e ho scoperto questo sito..In questi mesi ho sentito parlare di un Dos chiamato B4ckSelf.Vorrei avere il download del programma per vedere le capacità e se si puo pure la open source perche non so niente di phyton e vorrei lavorarci su.
Grazie in anticipo ;)
 
Ciao a tutti, sono nuovo e ho scoperto questo sito..In questi mesi ho sentito parlare di un Dos chiamato B4ckSelf.Vorrei avere il download del programma per vedere le capacità e se si puo pure la open source perche non so niente di phyton e vorrei lavorarci su.
Grazie in anticipo ;)
Da quello che so il progetto Backself V 5.0 è stato dismesso,puoi comunque scaricarti le versioni precedenti.
Se proprio desideri provare l'ultima versione prova a contattare uno degli ex sviluppatori del progetto,magari possono passarti il .pyc
P.S. Quando era disponibile al download pubblicamente non rilasciarono i sorgenti,il programma era closed source,anche se esistono altri mezzi per ottenere il codice sorgente da file compilati...
 
Mh okay ..Scusa se rti chiedo una cosa..ma perche quelli col nick blu mi chiedono di pagare per aprirmi il topic? Non entro mai nei forum.

P.S.
L ultima versione prima di B4ckSelf 5.0,che ci vorrebbe molto a contattare gli ex sviluppatori
 
Mh okay ..Scusa se rti chiedo una cosa..ma perche quelli col nick blu mi chiedono di pagare per aprirmi il topic? Non entro mai nei forum.

P.S.
L ultima versione prima di B4ckSelf 5.0,che ci vorrebbe molto a contattare gli ex sviluppatori
Non so di cosa tu stia parlando riguardo a quello col nick blu,ossia l'utenti premium..per quanto riguarda la versione precedente alla 5.0 è facilmente reperibile all'interno del forum,scorri nella sezione DoS download(anche la seconda pagina)e troverai la release Backself V 4.0
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.