Dragon Nest EU new

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ROOR

Utente Electrum
13 Novembre 2010
184
14
120
141
Ultima modifica:


Bene ragazzi!! Dopo la fine della Closed Beta Europea questi sono i risultati:
Dragon Nest - Closed Beta Recap and FAQ -- the fastest online Action RPG!

In ogni caso, dato che probabilmente pochi di noi hanno avuto la possibilità di giocare nella Closed Beta, a Luglio è in arrivo l'Open Beta:rulzz: che si preannuncia più interessante che mai :sisi:. Infatti come da annuncio dello Staff della Nexon ci sarà l'opportunità di Uppare gli oggetti in modo sconsiderato, ci sarà un PVP ranking con conseguente EXP ricevuta da PVP per chi non ama expare alla vecchia maniera e soprattutto potremo provare il Dark Lair!
MA SOPRATTUTTO: HANNO ELIMINATO LA FATIGUE BAR :rulzz: :asd::rulz:

L'unico problema è il seguente: i PG avranno il sex lock, ovvero le classi di warrior e cleric potranno avere solo Pg maschi, mentre gli archer e sorceress solo Pg femmine.

Di conseguenza penso che il game vero e proprio verrà rilasciato in un periodo compreso tra agosto e settembre...

Detto sinceramente io sto fomentato in maniera spropositata:lol:

Se anche voi parteciperete alla Open Beta dite la vostra e magari potremmo anche organizzarci per un bella Gilda :V

Vi lascio con il mio Gameplay preferito:asd:
[video=youtube;W_WcZWiz8tk]http://www.youtube.com/watch?v=W_WcZWiz8tk[/video]
 
si lo so non gioco sul cinese però lo ho istallato ( non ci gioco per il semplice motivo che non trovo gente)
 
si lo so non gioco sul cinese però lo ho istallato ( non ci gioco per il semplice motivo che non trovo gente)
Anche io LOL anche per il fatto della fatigue bar :oddio: che dopo un pò di tempo non puoi più fare niente ç_ç Meno male che nella versione europea la eliminano :D...Nel frattempo mi intrattengo su rumble fighters ;)
 
No perchè se è così allora non c'è un sito ufficiale europeo ne tantomeno una data di uscita :omfg:
Se c'è qualcuno potrebbe passarmi il sito ufficiale europeo?
Non si può giocare a quello NA dato che c'è l'ip block...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.