dragonball-evolution

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Atmos

Utente Electrum
6 Novembre 2007
362
14
2
124
http://blog.screenweek.it/2008/12/dragonball-evolution-e-arrivato-il-trailer-internazionale-29241.php

Onion19.gif
 
carino!! mio me lo vado a vedere appena esce:D

se avrà un seguito sono curioso di vedere come fanno goku al super 3°

saluti
 
verrà fuori una boiata. garantito

e junior sembra più un orco del signore degli anelli. Sarebbe stato meglio se l'avessero fatto con la computer grafica dalla pixar
 
Sabato 11 l'ho visto al cinema, le mie impressioni sono che se vai la aspettandoti la riproduzione del cartone rimmarrai deluso, perchè non si puo' condensare unna immane mole di episodi in meno di 2 ore e perchè i personaggi fisicamente non assomigliano al cartoon.
Invece se lo guardi senza aspettarti nulla dal cartone ma come fosse un film e basta, allora puoi assaporare un filmetto carino
perchè gil effetti ci stanno e non ci si annoia. Il tutto è dire vado a guardare un film, e non il film di dragonball :)

Preddy
 
la domanda allora sorge: perchè pazzo l'han chiamato dragonball ispirandosi al cartone?

uffa, e io che mi aspettavo un goku che spaccava il culo a tutti

slauti
 
MAGENTINO ha detto:
la domanda allora sorge: perchè pazzo l'han chiamato dragonball ispirandosi al cartone?

uffa, e io che mi aspettavo un goku che spaccava il culo a tutti

slauti

La differenza tra lo sbancare il botteghino e il fallimento, direi :lol:
 
è comprensibile la difficoltà del riprodurre un cartone importante come Dragonball,
avete mai visto Goku andare a scuola fino i 18 anni? Avete mai visto il maestro tartaruga con i capelli e privo di barbetta ed occhiali? Avete mai visto Yamcha sembrare un ergastolano cinese con i vapelli biondi? La risposta a tutte queste domande è NO :D
L'hanno chiamato Dragonball perchè molto ispirato alla serie manga, ma del dragonball ha ben poco. Ripeto bel film se guardato dimenticandosi di dragonball :)
 
mestile ha detto:
:asd: malossi avrà avuto 14/15 anni XD

no, ma infatti volevo sapere anche età (e di conseguenza) con quale mentalità ha visto dragon ball... io avevo avuto circa 6 anni quando lo avevo visto la prima volta
 
Oddio stanno per rovinare la serie che ha caratterizzato il mio passato ed il mio presente....
DrangonBall è un cartone non un film xD....
Lo preferisco cartone come è ed è sempre stato....
 
Comunque riguardo al film l'ho visto stasera ed il mio voto personale è 4 su 10.
 
io lo vado a vedere per togliermi lo sfizzio, ma dragonball non mi e mai piaciuto eccessivamente preferisco manga come deathnote o bleach
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.