Domanda [DUBBIO]Arma Bianca

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

»SAFE

Utente Emerald
10 Febbraio 2013
566
58
206
445
Stavo mettendo delle armi nel mio server, quando ho riscontrato un problema:

Dopo che ho finito di implementare queste armi, sono entrato in game e le ho "spawnate", ma quando le ho indossate erano tutte bianche.

31B2T.jpg


Allora ho pensato, può essere perchè il percorso delle texture è in una cartella che non c'era prima ed ho dovuto crearla mettendoci dentro le rispettive texture? Però sembra strano, perchè con delle armature ho fatto la stessa cosa ma si vedevano correttamente.

Quindi chiedo a qualcuno più esperto di me come mai questo "errore"?

P.S.: Le armi sono implementate correttamente, le texture sono messe correttamente, il tutto con i rispettivi XML, corretti.
 
Hanno delle lettere in maiuscolo. E' un problema?

Comunque no non ho cambiato nome alla texture altrimenti è logico che si vedano bianche perchè non le trova.
 
Leggi in file .gr2 e cosi capisci il nome(se e con maiuscole o ecc ) e da dv legge il modello .gr2 la texture (il percorso)

capturouo.png


P.s se il nome inizia cosi "Texture.dds" e non e cosi "texture.dds" e normale ke non te la legge la texture . . .
tempo fa me la detto Legendary , e avevo risolto in questo modo
 
Allora sydro, tu hai capito niente <.< Sono nel percorso giusto.

Invece agli altri:

Nel file gr2, su texturelist il nome è così:

two008_MM

Se gli cambio il nome e lo metto minusco le 2 "M", poi non le trova perchè è diverso il nome. Non so cosa fare sinceramente. Nell'XML comunque ho messo le 2 M maiuscole
 
se le metti minuscolo le trova lo stesso se non sbaglio :O hai già provato?

- - - Updated - - -

e se lo provi, anche nell'xml minuscolo
 
  • Mi piace
Reazioni: »SAFE
Ahaha sydro, ascolta, se sei venuto qui per fare il gradasso evita perchè sei solamente ridicolo. La gente come te non la sopporto, comunque giusto per precisare, sicuramente sono più bravo di te. Lo dico ad occhio perchè sembri il solito parla parla che capisce niente di quello che uno dice ed inizia ad insultare senza avere la benchè minima idea di cosa dire. Quindi evita di fare ciò che ti viene meglio (cioè fare il bambino), e cresci.

Comunque Aioriax grazie del consiglio ora provo.
 
ahaha oddio oddio cosa devono leggere i miei occhi. sei un fenomeno ciccio!

- - - Updated - - -

sicuramente sei più bravo di me, io parlo parlo hai ragione, ho soltanto scritto qual'era il problema del tuo inutile post. resto veramente allibito :patt:
 
Infatti non è quello "ciccio". So implementare un arma, quindi non sbaglio la directory.

Comunque spiegami una cosa, su cos'è che resti allibito?? Almeno sai cosa vuol dire? Ma perfavore.
 
guarda che ho capito benissimo..ho capito che sei scarsetto per fare ste cose :bye:

Se per te questo è aiutare. A me non piace litigare, e non sto facendo nessuna gara, anzi, mi danno fastidio le persone come te che iniziano ad attaccare ed insultare la gente senza nessun motivo. Per questo faccio testa a testa con la gente, perchè dovete cambiare ragazzi. Questa è una community dove la gente si dovrebbe aiutare a vicenda invece di insultare, ed insultare, e andare avanti così.

- - - Updated - - -

Aioriax, sono riuscito a metterla facendo come hai detto tu. C'era anche la cartella con le lettere maiuscole ed ho messo minuscole anche quelle. Ora si vedono con le texture anche. Grazie mille, si può chiuedere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
anche uno se cerca aiuto dovete rompergli le palle,ma uscite de casa va
allora boia i casi possibili sono:
non comipilate proprio
non compilate bene
sbagliato nome
sbagliato percorso
o se no una cosa che mi è successa un mese fa e che le texture ritornavano a 0 byte,prova a scompattarle di nuovo e vedere se pesano 0 byte,fammi sapere ;)
 
No ho già risolto, dico grazie ad Aioriax, perchè era semplicemente che le cartelle e i nomi delle texture non devono avere lettere maiuscole altrimenti non le legge. Grazie della disponibilità comunque.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.