360 [Dubbio]Naruto Ultimate Ninja Storm 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Actarus93

Utente Electrum
13 Giugno 2010
562
21
91
196
Hola Inforge,

Ieri ho fatto un salto a casa di un mio friend e ho scroccato qualche partitina a Naruto

Ultimate Ninja Storm 2 per PS3.

Allora oggi ho detto al mio friend << Basta me lo compro domani! >>.

E mi dice << Si, ma poi devi fare un aggiornamento, o almeno a me sulla PS3 ha fatto così >>

Io penso " pazzo che palle se mi tocca aggiornare anche sull' XBOX 360 ".

Ho pensato così perchè non sono riuscito a collegare l'XBOX360 a internet.


Ora le mei domande sono le seguenti :

- Esiste davvero questo fatidico aggiornamento?
- Se esiste, devo per forza collegarmi all' XBOX LIVE per farlo oppure è già dentro il cd come in alcuni casi sulla PsP?

Se devo collegarmi per forza all' XBOX LIVE vi sarei grato se mi mandaste un link di una guida MOLTO dettagliata sull'argomento.

Saluti, HaRv
 
non capisco dove sia il problema... dal momento che ti colleghi a xbox live l'aggiornamento viene scaricato in automatico ...cmq non mi ricordo se c'è da fare 1 aggiornamento ma se c'è ti devi attaccare a xbox live per averlo... ma se non t colleghi non credo sia 1 cosa indispensabile
 
Hola Inforge,

Ieri ho fatto un salto a casa di un mio friend e ho scroccato qualche partitina a Naruto

Ultimate Ninja Storm 2 per PS3.

Allora oggi ho detto al mio friend << Basta me lo compro domani! >>.

E mi dice << Si, ma poi devi fare un aggiornamento, o almeno a me sulla PS3 ha fatto così >>

Io penso " pazzo che palle se mi tocca aggiornare anche sull' XBOX 360 ".

Ho pensato così perchè non sono riuscito a collegare l'XBOX360 a internet.


Ora le mei domande sono le seguenti :

- Esiste davvero questo fatidico aggiornamento?
- Se esiste, devo per forza collegarmi all' XBOX LIVE per farlo oppure è già dentro il cd come in alcuni casi sulla PsP?

Se devo collegarmi per forza all' XBOX LIVE vi sarei grato se mi mandaste un link di una guida MOLTO dettagliata sull'argomento.

Saluti, HaRv
Sarebbe una stronzata della microsoft, non tutti dispongono di internet anche se hanno l'xbox, compralo tranquillo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Actarus93
Sarebbe una stronzata della microsoft, non tutti dispongono di internet anche se hanno l'xbox, compralo tranquillo.
non c'entra niente microsoft. sono aggiornamenti per fixare bug o hack.
comunque per collegare la console al live cerca nel forum che c'era una guida e poi nn e difficile basta collegare il cavo ethernet all'xbox e al modem e ti colleghi..
 
non c'entra niente microsoft. sono aggiornamenti per fixare bug o hack.
comunque per collegare la console al live cerca nel forum che c'era una guida e poi nn e difficile basta collegare il cavo ethernet all'xbox e al modem e ti colleghi..
Si, gli aggiornamenti chi li mette da scaricare? I produttori del gioco? no...
Sono i produttori del gioco a darli alla microsoft e appena possono li mettono sul live :)
La microsoft non è assolutamente obbligata a mettere gli aggiornamenti obbligatori delle case produttrici, sono solo contratti che fanno.
 
Voglio ringraziarvi tutti.

Ma voglio dire anche che collegando il cavo di rete dietro l'xbox non va.
Mi dice prova a staccare e a ricollegare e riprovare il test dopo 30 secondi.
 
a me non è mai successo ... ma il problema è della tua xbox non degli aggiornamenti mancati xk quell dovrebbero partire appena collegato... ma te il cavo lo hai collegato al modem o alla presa??
 
Voglio ringraziarvi tutti.

Ma voglio dire anche che collegando il cavo di rete dietro l'xbox non va.
Mi dice prova a staccare e a ricollegare e riprovare il test dopo 30 secondi.
anche a me lo faceva, poi riprovando ho risolto. prova a riavviare il modem!
 
Si, gli aggiornamenti chi li mette da scaricare? I produttori del gioco? no...
Sono i produttori del gioco a darli alla microsoft e appena possono li mettono sul live :)
La microsoft non è assolutamente obbligata a mettere gli aggiornamenti obbligatori delle case produttrici, sono solo contratti che fanno.

Senti Sapientino, gli aggiornamenti sono "OBBLIGATORI" se ti colleghi al live, se non ti colleghi come fai a scaricare l'aggiornamento? GENIO! E poi se rilasciano aggiornamenti è perchè i produttori hanno trovato dei bug e li hanno fixati, quindi non vedo perchè tutto questo accanimento verso MS :matto:
 
Senti Sapientino, gli aggiornamenti sono "OBBLIGATORI" se ti colleghi al live, se non ti colleghi come fai a scaricare l'aggiornamento? GENIO! E poi se rilasciano aggiornamenti è perchè i produttori hanno trovato dei bug e li hanno fixati, quindi non vedo perchè tutto questo accanimento verso MS :matto:
I bug li fixano le case produttrici ma la microsoft non è obbligata a metterli negli aggiornamenti, questo lo sai?
 
Una volta fatto il collegamento ad internet, che tu abbia il Gold o meno, devi aggiornare il gioco, ti chiede sempre aggiornamenti per i giochi nuovi.
 
Sinceramente ora ci sto giocando senza aver fatto aggiornamenti o.o

ma è logico
ma quanto siete stupidi da 1 a 10? se non sei collegato a internet come vorresti fare l'aggiornamento? non ti dice niente e via, se ti colleghi a intetner è logico che te lo fa fare per forza se no non lo rileva che dici?
è come se cerchi di andare su google senza linea internet che fa ti fa andare grazie allo spirito santo?
 
ma è logico
ma quanto siete stupidi da 1 a 10? se non sei collegato a internet come vorresti fare l'aggiornamento? non ti dice niente e via, se ti colleghi a intetner è logico che te lo fa fare per forza se no non lo rileva che dici?
è come se cerchi di andare su google senza linea internet che fa ti fa andare grazie allo spirito santo?

Per prima cosa sei te lo stupido ma anche tanto eh.
Invece di venire qua a insultare e criticare leggi ciò che ho scritto nella prima pagina.
Ho l'xbox360 da 15 giorni nemmeno e mi avevano detto che per giocarci serviva un aggiornamento obbligatorio quindi stai zitto prima di commentare

Chiedo ai MOD di chiudere per non trovare altri bambini che commentano.
 
Io, infatti, ho specificato che l'aggiornamento lo si fa solo con Internet attaccato. :asd:
 
Per prima cosa sei te lo stupido ma anche tanto eh.
Invece di venire qua a insultare e criticare leggi ciò che ho scritto nella prima pagina.
Ho l'xbox360 da 15 giorni nemmeno e mi avevano detto che per giocarci serviva un aggiornamento obbligatorio quindi stai zitto prima di commentare

Chiedo ai MOD di chiudere per non trovare altri bambini che commentano.

ma allora continui a non capire, se non hai internet DA DOVE LO PRENDI L'AGGIORNAMENTO? è ovvio che non te lo chiede :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.