Domanda [DUBBIO]WPA/WPA2 Caratteri Wordlist

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Mike.

Utente Electrum
8 Ottobre 2014
486
34
74
161
Ultima modifica:
Ciao a tutti pirati mi è sorta una domanda
invece di scaricare wordlist gia fatte
ammettiamo che voglia creare un wordlist con crunch insieme a aircrack e che la rete abbia ancora la password di default
crunch 13 13 123456789 | aircrack-ng ........
provo a spiegarmi meglio
ex.crunch 13 13 123456789
ovviamente le reti sono miste lettere+numeri.. quindi queste opzioni non vanno bene per crearla sia per la lunghezza dei caratteri sia per i numeri
poichè queste info variano da gestore a gestore
come dovrebbe essere l'esatta configurazione delle opzioni per crunch qundi i min e max lenght e numeri lettere etc
per alice .. inforstradawifi e magari anche fastweb ?
 
Ciao a tutti pirati mi è sorta una domanda
invece di scaricare wordlist gia fatte
ammettiamo che voglia creare un wordlist con crunch insieme a aircrack e che la rete abbia ancora la password di default
crunch 13 13 123456789 | aircrack-ng ........
provo a spiegarmi meglio
ex.crunch 13 13 123456789
ovviamente le reti sono miste lettere+numeri.. quindi queste opzioni non vanno bene per crearla sia per la lunghezza dei caratteri sia per i numeri
poichè queste info variano da gestore a gestore
come dovrebbe essere l'esatta configurazione delle opzioni per crunch qundi i min e max lenght e numeri lettere etc
per alice .. inforstradawifi e magari anche fastweb ?

Direi che la soluzione più semplice è quella di avere delle wordlist adattate per ogni tipo di linea (o meglio router), mentre per i crunch oserei optare per una soluzione di generazione tramite i vari generatori, e da lì, creare una sorta di algoritmo.
Non so se mi son spiegato :)
 
Direi che la soluzione più semplice è quella di avere delle wordlist adattate per ogni tipo di linea (o meglio router), mentre per i crunch oserei optare per una soluzione di generazione tramite i vari generatori, e da lì, creare una sorta di algoritmo.
Non so se mi son spiegato :)

Grazie per la risposta certo ho inteso ciò che mi hai consigliato e mi hai trasmesso anche un idea..per la creazione soprattutto rigurardo all algoritmo
ma la domanda più specifica che io vorrei sapere le password per ogni gestore di solito quanti caratteri hanno le password 10 .. 20 ...?
come faccio a sapere se il dizionario che ho messo è giusto per il wpa perche se la password e di 10 caratteri e io metterò un dizionario di 20 caratteri ovvio
che la pass non la trovera mai..
ce ne sono di molte wordlist ma non riesco a capire quale adattare per colpa sempre dei caratteri ho 1 WPA handshake infostradawifi che aspetta soltanto di essere dizionariato :p
 
Grazie per la risposta certo ho inteso ciò che mi hai consigliato e mi hai trasmesso anche un idea..per la creazione soprattutto rigurardo all algoritmo
ma la domanda più specifica che io vorrei sapere le password per ogni gestore di solito quanti caratteri hanno le password 10 .. 20 ...?
come faccio a sapere se il dizionario che ho messo è giusto per il wpa perche se la password e di 10 caratteri e io metterò un dizionario di 20 caratteri ovvio
che la pass non la trovera mai..
ce ne sono di molte wordlist ma non riesco a capire quale adattare per colpa sempre dei caratteri ho 1 WPA handshake infostradawifi che aspetta soltanto di essere dizionariato :p
semplice, chiamalo infostrada.txt :D
 
Ti conviene cercare prima la lunghezza della password che vuoi trovare. Per esempio il mio modem è un TNCAXXXXXX so che la password è di 10 caratteri quindi mi sono creato una wordlist adatta.
 
@hat0ko;
Sia benedetto il cielo qualcuno che mi ha capito,
ma come faccio a sapere quanto potrebbe essere lunga la password ?
c'è un sistema ? o vado a culo ?
in sintesi era questa la domanda..
 
Ogni produttore usa un algoritmo diverso poi che la lunghezza caratteri e regolare non saprei, ad esempio le PSK di alice mi pare che non siamo di una lunghezza precisa anche se lo fossero le password sono lunghe tipo 20 caratteri, Fastweb ha delle password semplici di 10 caratteri solo lettere e numeri quindi per quanto riquarda fastweb e fattibile, pero queste liste ti servono a ben poco se ti ritrovi d'avanti ad una rete in cui il proprietario ha cambiato la password, li dovresti usare altre tecniche tutte spiegate nel forum

#Edit
Scusa non ho risposto alla tua domanda comunque,
Per vedere se le password hanno una lunghezza precisa devi confrontarle, ad esempio prendi 10 password di alice e vedi se la lunghezza e il tipo di caratteri sono ricorrenti e dopo fai la tua lista
 
[MENTION=194253]insidehackers[/MENTION]
grazie mille comunque oggi avendo un po di calma ho deciso di dedicarmi all evil twin e come in quarto d'ora ho avuto il passphrase complete
quindi ho risolto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.