Dungeons & Dragons online Free2Play

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

caniblastoise

Utente Silver
25 Aprile 2008
1
0
0
58
È evidente che eccezion fatta per Lord of the Rings Online l'Online Division di Codemasters non sta passando un buon periodo, dopo aver interrotto i servizi per RF Online ed ArchLord, la community abbandona anche la sua versione di Dungeons & Dragons Online.
Dato il passaggio della versione americana del gioco al modello Free to Play, e diventando questa il nuovo punto di riferimento per la nostra community visto che Eberron Unlimited è perfettamente fruibile anche dall'Italia, MMORPGITALIA da oggi seguirà esclusivamente questa versione, almeno fino a quando quella europea, rimasta a canone mensile, (che, è bene ricordarlo, continuerà ad essere aggiornata) non tornerà a coinvogliare l'utenza.

L'Head Start di DDO Unlimited (accessibile a chi già aveva un abbonamento e a tutti coloro che erano i nbeta) è già iniziato da un paio di giorni, mentre per tutti gli altri i server apriranno il prossimo 9 settembre.

presa da: www.mmorpgitalia.it

creatore: Mascalzone

Visto che e diventato da poco gratis il goco ho pensato di condividere la notizia con voi sperando che saremo in parecchi so sto bellissimo gioco! magari potremo scoprire cheat,bug o altro e chissa fondare una nostra gilda (non vedrei male la creazione di una sezione apposita). Cosa ne pensate?

per giocare:

home del gioco: http://www.ddo.com/

registratevi qui : https://trial.turbine.com/ddo.php

seguite la procedura e scaricate il client!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.