Glitch Duplication Glitch Minecraft 1.7.2/1.7.4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkiTzBack

Utente Electrum
3 Marzo 2012
503
33
56
194
Ultima modifica da un moderatore:
Salve,cerco qualche glitch per duplicare su Minecraft. Ovviamente NON pretendo la pappa pronta,basta anche solo qualche dritta.
Ho visto diversi metodi,e quello più diffuso è il famoso glitch col carrello,portale e si duplica.Provato e resta l'item fantasma
2) Un tizio,andando nel nether,trova 4 blocchi dove si deve costruire il meccanismo per duplicare.L'unico problema è che non si capisce molto bene come trovare le esatte coordinate.
[video=youtube;En_5EB883_A]

]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=En_5EB883_A[/video]

il video (Chiunque lo capisce è pregato di scriverlo qui giù,grazie)
3)Altro metodo
[video=youtube;AgroaC6kVCI]

]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=AgroaC6kVCI[/video]

,ma come si legge nei commenti e nella descrizione è stato fixato.
4)Sono sicuro che c'è almeno un glitch,poiché in 2 server ho visto che sono tutti (o quasi) full enchant prot 4,diamante ovviamente,mele oro di quelle powa e libri enchant a non finire.Shop dei libri non c'è,admin quasi mai presenti (per questo duplicano mooooooolto) e NON ci sono VIP
 
Molto probabilmente nell'ultimo caso non è un bug della duplicazione ma avranno giocato mooolto. Io in un server in 3 settimane mi sono fatto due volte full diamond con 1 volta enchant prot 3. Inoltre avevo 10 stack di ferro, 7 di oro e 3 stack di diamond. Non è stato tanto difficile. Avevo anche 86000 money che non ho usato per duplicare gli oggetti.
 
Molto probabilmente nell'ultimo caso non è un bug della duplicazione ma avranno giocato mooolto. Io in un server in 3 settimane mi sono fatto due volte full diamond con 1 volta enchant prot 3. Inoltre avevo 10 stack di ferro, 7 di oro e 3 stack di diamond. Non è stato tanto difficile. Avevo anche 86000 money che non ho usato per duplicare gli oggetti.

Il fatto è che appena entri nella fazione resti sbalordito dal fatto che hanno una base 400x500 di ossidiana e ti danno subito una protezione 3 per aiutare la guerra tra fazioni con spada aff 4 fuoco 2.Appena entrato nessuno da sta roba, solo se duplichi la puoi regalare

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Forse givvati? Comunque nah, non sono neanche VIP.Bho resta un mistero, vedo se lo dicono, ma penso di no poiché io non lo direi a nessuno

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
DarkiTzBack Ip del server americano in cui giochi e supponi che duplichino :D
provo a vedere se usano il bug che credo io... toglimi una curiosita' li lo shop c'è?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.