Discussione E' bannabile non kick?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

†Mãrcô†

Utente Emerald
21 Marzo 2011
1,498
26
486
443
è bannabile non kikkare gli hack dalla stanza premendo "N" apposta?oggi l'ho fatto e mi hanno detto che mi reporteranno ma sul regolamento non ho letto niente a riguardo...ditemi voi
 
Error tu mi stimoli :asd:
cmq grazie per le risposte e sanno che sono stato io perchè eravamo in 8 e tutti avevano fatto Y tranne me per 4-5 volte e io sempre N facevo e vedevano che killavo il team avversario(se abbiamo hack non siamo micca obbligati a non killare....io ho una media da tirare su <.<) e quindi lo hanno capito e su Roba Da S4 su fb lo ha pubblicato uno "marco7300 l'amico degli hacker"....epico xD
p.s. grazie per le risposte chiederò chiusura
 
Error tu mi stimoli :asd:
cmq grazie per le risposte e sanno che sono stato io perchè eravamo in 8 e tutti avevano fatto Y tranne me per 4-5 volte e io sempre N facevo e vedevano che killavo il team avversario(se abbiamo hack non siamo micca obbligati a non killare....io ho una media da tirare su <.<) e quindi lo hanno capito e su Roba Da S4 su fb lo ha pubblicato uno "marco7300 l'amico degli hacker"....epico xD
p.s. grazie per le risposte chiederò chiusura
ho letto la nota su fb lol
 
  • Mi piace
Reazioni: †Mãrcô†
Error tu mi stimoli :asd:
cmq grazie per le risposte e sanno che sono stato io perchè eravamo in 8 e tutti avevano fatto Y tranne me per 4-5 volte e io sempre N facevo e vedevano che killavo il team avversario(se abbiamo hack non siamo micca obbligati a non killare....io ho una media da tirare su <.<) e quindi lo hanno capito e su Roba Da S4 su fb lo ha pubblicato uno "marco7300 l'amico degli hacker"....epico xD
p.s. grazie per le risposte chiederò chiusura
Ho risposto io dopo di te se ti chiami Marco (bo).
Comunque che nabbi :oddio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.