Offline EarthOld ★ Inizia una nuova avventura ★ Official Start 31/10/2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

._.Napolioo._.

Utente Silver
3 Aprile 2011
33
2
13
61
Ultima modifica:
In quanto il proprietario del server verrà sbannato in data 31/10/2015(data di apertura) mi son preso l'incarico di pubblicarne il server, non sono un membro del Team.

-> Link Utili <-

Sito - Forum - Download - Registrati

-> Intro <-



Registrazioni e Download già ONLINE !

Official Start 31/10/2015 ore 15:00




2ir7xhe.png

28rlhs8.png

5fq9g8.png

2hhmz4l.png

4juujq.png

21l4pbs.png

b88sbn.png

2eatf7s.png

2hnchvc.png

2md3pc0.png

97r0r8.png

2a9paf4.png

29ks0fp.png

zmkspd.png

2ps54ep.png

23jlfsi.jpg

nzkex5.jpg

2sbofp1.png

rlayyc.png

206cwvo.png

34t3a51.png

21ngk0p.jpg

j7dm6o.png

29oltgg.png


330z2fs.png

20hq3gi.png

dbl01j.png

349cmcg.png



In quanto inforge impedisce di caricare un numero eccessivo di immagini, il resto della presentazione verrà caricato come messaggio in fondo.


-> Drop: <-
PDA: Dai Metin45 in sù/Quasi tutti i BOSS
Perle: Si possono ottenere in svariati modi, aprendo ostriche, killando boss e metin.
Pietre: Droppabil dai metin più è alto il livello della roccia più è alto il lv. della pietra
Incanta/Rinforza : Dai metin od acquistabili alto prezzo NPC
Lotte/Benedizioni Dio del Drago : Da tutti i Metin
Squame e Artiglio di Drago: Droppabili dal Beran Setaou.
Testa Ristretta: Spirito della Morte
Libro del Capo: Vari Boss..
Anello Exp: Droppabile metin85 in sù
Lotte Critiche/Trafiggenti : Tutte le Metin over 25 in sù.
Difese dio del Drago : Tutte le Metin over 25 in sù.
Armature livello 48: Droppabili in Tempio dai Bogeyman.
Armature livello 54: Droppabili in Covo2.
Armature livello 61: Droppabili in Bosco Rosso.
Armature livello 66: Droppabili dai metin 85 & 90 % 105 % 100 e dal Forziere della Morte.
Armi livello 65: Droppabili dai metin 85 & 90 & 105 % 100 e dal Forziere della Morte.
Armi livello 75: Strega di Ghiaccio, Forziere della Morte.
Elmi livello 41: Droppabili in covo2.
Elmi livello 60: Droppabili da Beran .
Scudi livello 61: Droppabili in Covo2.
Scudo Titani: Droppabile da Azrael.
Scarpe livello 55: Droppabili in Covo2.
Collane over 50: Droppabili in Covo2.
Bracciali over 50: Droppabili in Covo2.
Medaglie Equitazioni : Qualsiasi sotterscimmie, più è alta la difficolta del sotteranneo più è alta la % di drop.
Papiro dell'Evoluzione e Mutazione: Terra dei Giganti(il drop inizia per lv 50)
Forziere Inverno infinito: Spirito della Morte,Azrael,Strega di Ghiaccio & Beran-Setaou
Scaglie d'Energia: Mob delle mappe beta
Scudi del 61: Bogeyman, Rana d'Albero Soldato, Rana d'Albero Capobanda, Generale di Rana Toro, Forzieri, Boss over60
PET: Spirito della Morte
Azrael: Erba Verde/Viola/Pda/Scudo dei Titani/Metallo/Forziere di Azrael/Forziere Inverno Infinito.
Beran: Squame/Artigli/Scudi 61/Metallo/Forziere Inverno Infinito/Perle/Cavalcature più importanti del gioco.
Misterioso Baule Zaffiro: Anello della Mezzaluna / LeccaLecca della Forza / Pozione della Saggezza
Forziere Inverno Infinito: Tutti gli item più importanti del server.



La presentazione è ancora in SVILUPPO, se non trovi qualche informazione puoi richiederla qui sotto o su skype e subito riceverai una risposta, inoltre verrà aggiornata la descrizione con la nuova informazione!

Nel Gioco ci sono molte,molte altre Implementazioni,
di cui vorremmo foste voi a vederle!

Vi auguriamo una lunga e buona permanenza!


In caso di problemi contattare earth.old su skype!
 
Presentazione relativa all'upp:
2rr3vid.png

2n230g6.png


Presentazione relativa all'exp:
-> Guida all'Exp <-
Questa è solo una guida fatta per i meno esperti poi ognuno può expare come meglio crede.

Da Liv 1 al 20

Potente iniziare a expare in villo1 killando cani, lupi, cinghiali, orsi e tigri... inoltre arrivati al livello 5 vi verrà chiesto di scegliere la dottrina che meglio si adatta a voi.


2vbmw7a.jpg



Dal Liv 20 al 35/40

Potete expare in villo2 dove potrete arrivare fino al livello 35/40 e iniziare a droppare med. equi per fare l'esperto e killando i metin potrete trovare libri per portare le skill a g e le pietre per iniziare a farvi un buon euqip.


vpu6hj.jpg



Dal Liv 35/40 al 50

Potete expare in valle dagli orchi neri fino al livello 50, è consigliabile fermasi a fare metin ombra dai quali è possibile droppare pda, incanta/rinforza, lotte/difese dio del drago.

29yr0ch.jpg



Dal Liv 50 al 60

Potete expare in covo1 per fare qualche yang e potenziare l'equip che vi servirà per affrontare i mostri in Covo2.
Molti preferiscono già dal 50 andare in Covo2 sta a voi scegliere, ma vi consigliamo di andare ben equipaggiati.


2zqcsc9.jpg



Dal Liv 60 al 75

Potete expare in covo2 fino al livello 75, qui potete fare molti yang e inoltre potrete droppare pezzi di equip molto importanti.
E' consigliabile fare le missioni biologo prima di entrare in Covo2.


27zjifm.jpg



Dal Liv 75 all'86


Potete expare in atlantide fino all'86 ma badate bene ad essere con un buon equip, potete expare killando i Golem di Ghiaccio.
Il bonus consigliato è Forte vs Diavoli.


e6cbnn.jpg



Dal Liv 86 al 97


Potete expare in atlantide2 fino al 97.
Il bonus consigliato è Forte vs Diavoli.


11r84tg.png



Dal Liv 97 a 105

Potete expare nella nuova mappa(Monti Tonanti) fino al livello massimo 105.
Il bonus consigliato è Forte vs Diavoli.


15qu1ar.jpg
 
Sembra interessante, ma alcuni post della presentazione lasciano desiderare...
Per esempio:

2luzadc.png

"troverete scritto più in basso gli item richiesti per craftarli"
Cosa?
Cosa crafta? Che fa sto coso?
 
  • Mi piace
Reazioni: RedFenixO
Ps: il senso di mettere le rugiade 1 ad 1?
L'inserimento delle Rugiade è di 1-1 perché hanno un prezzo più elevato in quanto non si dropperanno, insieme alle rugiade ci sono altri piccoli fattori che permetteranno un solido commercio, un esempio è l'alto prezzo degli Incanta o come seconda scelta il drop dalle Metin.

Riguardo invece la presentazione, è stato fatto confusione con le Immaggini, l'Npc serve per il craft delle Cinture(Sotto c'è un immagine relativa) la box è un ulteriore magazzino per le pozze(oltre la quest "Magazzino Pozze"). Aggiungo un piccolo errore, son state duplicate le Img del Costum System, di cui 1 sbagliata, ovvero il drop non è nella torre dei demoni ma nelle catacombe del diavolo, la 1° IMG sarà modificata a breve con questa:
21ngk0p.jpg

(Ho fatto copia ed incolla delle frasi del GameAdmin, momentaneamente lui è bannato da Inforge, per un periodo di 3Giorni)
 
L'inserimento delle Rugiade è di 1-1 perché hanno un prezzo più elevato in quanto non si dropperanno, insieme alle rugiade ci sono altri piccoli fattori che permetteranno un solido commercio, un esempio è l'alto prezzo degli Incanta o come seconda scelta il drop dalle Metin.

Ok ottimo, le rugiade costano tanto e quindi sono state messe 1 ad 1, ma gli item per creare i terreni gilda? Anche quelli costano tanti e servono?
Serve a qualcosa, in un privato, avere i terreni gilda?
Nulla contro di voi, ma non pensate che ci sia qualche npc da modificare?
 
  • Mi piace
Reazioni: RedFenixO
Ok ottimo, le rugiade costano tanto e quindi sono state messe 1 ad 1, ma gli item per creare i terreni gilda? Anche quelli costano tanti e servono?
Serve a qualcosa, in un privato, avere i terreni gilda?
Nulla contro di voi, ma non pensate che ci sia qualche npc da modificare?
Hai ragione, la quantità delle rugiade è stata aumentata con scelta di comprarle a quantità di 1 o 25, gli oggetti per la creazione gilda invece non hanno costo particolare, in quanto non sono indispensabili
 
  • Mi piace
Reazioni: RedFenixO
Hai ragione, la quantità delle rugiade è stata aumentata con scelta di comprarle a quantità di 1 o 25, gli oggetti per la creazione gilda invece non hanno costo particolare, in quanto non sono indispensabili

La domanda allora sorge spontanea, perché ci sono sia singoli che a gruppi da 25? Solo per riempire npc? Riempiteli con i pesci cotti, che sull'ita per esempio sono fondamentali, invece nei privati non si sono mai visti...
 
La domanda allora sorge spontanea, perché ci sono sia singoli che a gruppi da 25? Solo per riempire npc? Riempiteli con i pesci cotti, che sull'ita per esempio sono fondamentali, invece nei privati non si sono mai visti...
Come ho già detto, hanno un prezzo alto per migliorare il commercio, ma per chi deve expare non può ovviamente fare avanti ed indietro, quindi la quantità è dipeso da queste due motivazioni;). Comunque offriamo continuamente supporto su "Skype" aggiungici pure per informazioni, earth.old
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Come ho già detto, hanno un prezzo alto per migliorare il commercio, ma per chi deve expare non può ovviamente fare avanti ed indietro, quindi la quantità è dipeso da queste due motivazioni;). Comunque offriamo continuamente supporto su "Skype" aggiungici pure per informazioni, earth.old

Forse mi sono espresso male, ok le rugiade hanno prezzo alto e sono stati messi 1 ad 1, va bene, questo l'ho capito. Ma invece le robe per fare i terreni gilda? Perchè sono messi singolarmente? Quelle robe li sono INUTILI, a che servono in un privato?
 
Forse mi sono espresso male, ok le rugiade hanno prezzo alto e sono stati messi 1 ad 1, va bene, questo l'ho capito. Ma invece le robe per fare i terreni gilda? Perchè sono messi singolarmente? Quelle robe li sono INUTILI, a che servono in un privato?
Effettivamente hai ragione, possono occupare posto inutile nella Bottegaia, ma comunque il Negozio è grande uno spazio in più, uno spazio in meno poco cambia, comunque son stati eliminati in quanto "inutili", se hai altri consigli da darci, scrivi pure o come ho già scritto prima via Skype;)
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Purtroppo sempre la stessa storia, ci sono altri 30 server uguali a questo, non voglio fare pubblicità negativa, perchè non ho nulla da pubblicizzare in positivo.

Buona fortuna!
 
Purtroppo sempre la stessa storia, ci sono altri 30 server uguali a questo, non voglio fare pubblicità negativa, perchè non ho nulla da pubblicizzare in positivo.

Buona fortuna!

Beh si, forse a primo impatto può sembrare come gli altri, però il nostro server secondo noi, a qualcosa che in pochi hanno, una decente longevità, in EarthOld, non troverai un gameplay impossibile ma nemmeno troppo facile, troverai un gameplay decentemente equilibrato in tutti i suoi punti. Ricorda, non ci è possibile rappresentare tutto il gameplay in una presentazione, quindi prima di giudicare noi consigliamo di provare;)
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Purtroppo sempre la stessa storia, ci sono altri 30 server uguali a questo, non voglio fare pubblicità negativa, perchè non ho nulla da pubblicizzare in positivo.

Buona fortuna!
Davvero? forse qualche mese fa, ad oggi basta entrare nella lista privati italiani per capire la situazione attuale, forse forse c'è ancora uno aperto che sia avvicina , ma lontanamente a questo.. Cmq non vedo l'ora di provarlo :) Complimenti!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Quisan
Effettivamente hai ragione, possono occupare posto inutile nella Bottegaia, ma comunque il Negozio è grande uno spazio in più, uno spazio in meno poco cambia, comunque son stati eliminati in quanto "inutili", se hai altri consigli da darci, scrivi pure o come ho già scritto prima via Skype;)

Sei molto attivo, già questa è una grande cosa, ora ci sta solo da vedere il gameplay...
 
  • Mi piace
Reazioni: Quisan
Che dire.. descrizione fatta con paint, tutti i presunti GF del server bannati da inforge per doppi account, il tizio staffer Quisan che doveva aprire un'altro server di cui non si ha più notizie, gameplay copiato a livello mondiale nei decenni dei decenni con niente di nuovo se non due/tre idee di altri server italiani e per finire in bellezza l'inizio di una nuova avventura per la lotta alla chiusura.
 
Che dire.. descrizione fatta con paint, tutti i presunti GF del server bannati da inforge per doppi account, il tizio staffer Quisan che doveva aprire un'altro server di cui non si ha più notizie, gameplay copiato a livello mondiale nei decenni dei decenni con niente di nuovo se non due/tre idee di altri server italiani e per finire in bellezza l'inizio di una nuova avventura per la lotta alla chiusura.

In dei server OLD non puoi vedere molta differenza, sono old, gli old son così, ad alcuni piacciono ad altri meno...
Ci sono almeno 20 old qui su inforge, e quindi? Non puoi vedere le differenze perchè appunto sono old, vuoi vedere cose nuove?
Gioca un new style...
 
Ultima modifica:
nei decenni dei decenni con niente di nuovo se non due/tre idee di altri server italiani e per finire in bellezza l'inizio di una nuova avventura per la lotta alla chiusura.

Metin2 è Metin2 puoi cambiarne,la grafica, i bonus sempre lo stesso è se non piace od è scocciato è arrivato il momento di lasciare spazio ad i nuovi amanti di Metin2 e forse cercare un altro gioco da esplorare.
Secondo me non lo sai neppure tu come deve essere un server, perchè non apri una bella idea e ci illumini tutti?

Comunque , consiglio sò chi c'è dietro ed è un progetto consigliabile:)
Fa proprio schifo. Non è un giudizio, è semplicemente un parare oggettivo.

Cazz.o mesi e mesi in progetti e idee e venite qua con una descrizione fatta con paint?
.

Tu spenderesti soldi per una presentazione? Allora non consigliarlo agli altri. ;)
Fa proprio schifo. Non è un giudizio, è semplicemente un parere oggettivo.

Cazz.o mesi e mesi in progetti e idee e venite qua con una descrizione fatta con paint?

Ma fatemi il piacere.

:asd: , prima di parlare "di grafica" scarica il client.
 
Metin2 è Metin2 puoi cambiarne,la grafica, i bonus sempre lo stesso è se non piace od è scocciato è arrivato il momento di lasciare spazio ad i nuovi amanti di Metin2 e forse cercare un altro gioco da esplorare.
Secondo me non lo sai neppure tu come deve essere un server, perchè non apri una bella idea e ci illumini tutti?

Comunque , consiglio sò chi c'è dietro ed è un progetto consigliabile:)
La dicitura "metin2 è sempre metin2" si poteva dire nel 2008, non nel 2015 dove nemmeno metin2.it è più Metin2.
L'old style si può differenziale per settaggi, dungeon, mob, danni, npc, quest, equip, system, etc.

Ho fatto parte di staff in server tutti differenti di settaggi e con concezioni di idee diverse dal solito old style.
Riprova e sarai più fortunato.

In dei server OLD non puoi vedere molta differenza, sono old, gli old son così, ad alcuni piacciono ad altri meno...
Ci sono almeno 20 old qui su inforge, e quindi? Non puoi vedere le differenze perchè appunto sono old, vuoi vedere cose nuove?
Gioca un new style...
Di old online sulla lista server privati italiani ce ne sono 0. Non so dove li vedi 20 online. La concezione di old ormai è andata a fanculo.
Quelli online che si definiscono old sono semplici semi-old o direttamente new style.
Gli old style non sistono più a meno che non mi trovi un server con lv max 99 fattibile in atla o bosco rosso e dove hai sbatti per farti anche un solo bonus dell'equip.
 
La dicitura "metin2 è sempre metin2" si poteva dire nel 2008, non nel 2015 dove nemmeno metin2.it è più Metin2.
L'old style si può differenziale per settaggi, dungeon, mob, danni, npc, quest, equip, system, etc.

Ho fatto parte di staff in server tutti differenti di settaggi e con concezioni di idee diverse dal solito old style.
Riprova e sarai più fortunato.

Ti scrivo in PM per non creare spam al server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.