Offline EarthOld ★ Inizia una nuova avventura ★ Official Start 31/10/2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma siete stupidi?
Il server è più o meno piaciuto a tutti voi,
le modifiche che dovevano essere apportate son state apportate,
ed il cambio gestione avverrà con tali modifiche.(ammenochè il nuovo Team non decida di apportare modifiche)

Nel commento di prima se avessi letto (forse hai letto ma non hai la capacità di comprendere) avresti letto che : Non ho tempo, non ho mai avuto tempo, ed ho annunciato la Beta-test sperando di chiuderla in un momento in cui mi sarei liberato, ma in quanto non è un avvenimento vicino ho deciso il Cambio-Gestione.
Se volessi guadagnare, lascierei il server ONLINE sotto mano mia e ti assicuro che 300-400 euro non me li toglie nessuno nella prima settimana, perchè la gente disposta a spendere anche con soli 20 online c'è e ci sarà fino a quando i privati di Metin saranno online.
Ma comunque lavorando, non mi servono ne i soldi dello shop ne i soldi della vendita del Cambio Gestione e ti assicuro,
che se li vendo faccio un favore a tutti voi, perchè:

1. Non li cedo al primo che capita.
2. La seconda alternativa a lasciare il tutto nel desktop a girare rischiando di perderli pure io, è quella di renderli pubblici ed a quel punto nascerebbero 100mila copie di tale server, come avvenuto in passato :)

]
gia che dai degli s+++++i agli utenti che ti hanno creduto e aiutato con il nulla di fatto la dice lunga sulla tua professionalità!
 
  • Mi piace
Reazioni: Quisan
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.